Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
A conti fatti giocare una finale in casa equivale a una sconfitta sicura, la Francia ha perso nel 2016, il Brasile questa notte e ora l'Inghilterra, se prendiamo anche i club, la Roma ha perso la finale di coppa dei campioni e il Bayern la Champions (2012 mi sembra)

Edit: dimenticavo il Maracanazo

E adesso a Ottobre la Nation's League

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A conti fatti giocare una finale in casa equivale a una sconfitta sicura, la Francia ha perso nel 2016, il Brasile questa notte e ora l'Inghilterra, se prendiamo anche i club, la Roma ha perso la finale di coppa dei campioni e il Bayern la Champions (2012 mi sembra)

Edit: dimenticavo il Maracanazo
Anche Grecia contro il Portogallo nel 2004.

"Italy 1 - England 1 (Italy win 3-2 on penalties): Football goes to Rome as 55 years of hurt continue for England"

Grandissimi scozzesi :asd:
Dei fratelli!!

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

cmq al di là di tutto questo è proprio un gruppo di bravi ragazzi

non è che li conosciamo ma si vede da come parlano e si comportano

pure ad immobile per dire che ha fatto cagare a spruzzo non riesci a volergli male

Ho dovuto aspettare 5 anni e non vederlo più con la maglia del Milan per gridare di gioia grazie a Donnarumma. Al di là di tutto, grazie

tantissima roba, credevo di arrivare agli ottavi massimo quarti e invece si vince, per me è una vera impresa dato la squadra che ha vinto principalmente per via del gruppo, speriamo nei prossimi anni si aggiunga qualche valore .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro