Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo svariati giorni di viaggi ancestrali nello spazio tempo per comunicare con le stelle, l'unico risultato che mi è stato comunicato da esse è sempre lo stesso per questa partita...
![]()
In più mi è stato detto anche che questo dovrà essere il primo ed unico post in questo topic![]()
IdemSono catramato a lavoro ma che cazzo CAMPIONI D'EUROPA
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io lo dico da inizio torneo, la gestione di Graelish e Rushford è qualcosa di imbarazzante.C'è un 70% degli inglesi che vuole la testa di Southgate, reo di aver fatto scelte folli tipo Mount in campo e il vero talento lasciato a marcire in panca.
L'altro 30%, semplicemente con i piedi per terra, dice che comunque li ha portati in finale e per loro è un miracolo![]()
Ed è anche una Nazionale GiovaneIo lo dico da inizio torneo, la gestione di Graelish e Rushford è qualcosa di imbarazzante.
Però c'è poco da dire, in 3 anni hanno fatto semifinale mondiale e finale europea, i risultati son dalla sua parte![]()