- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,529
La Civil War era un prequel come nel mondo Marvel, abbiamo anticipato i tempi di una guerra più grandeI team si sono uniti, Team Flare e Team Gary no more![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Civil War era un prequel come nel mondo Marvel, abbiamo anticipato i tempi di una guerra più grandeI team si sono uniti, Team Flare e Team Gary no more![]()
Ora siamo uniti contro le altre nazioni, MA CHE STIAMO DIVENTANDO????
Siamo i Giustizieri :sisi perché Vendicatori è copyrightOra siamo uniti contro le altre nazioni, MA CHE STIAMO DIVENTANDO????
Prima dell'apertura delle borse, DOVEVANO farlo staseraAoaoaoaoaoao, io domani devo lavorare. Ma perché fare stanotte il comunicato? Che comportazione è? cit.
La Civil War era un prequel come nel mondo Marvel, abbiamo anticipato i tempi di una guerra più grande![]()
Fermo li. Tutto si può migliorare e ci si può sedere a discutere, ma gli attuali campionati hanno un senso, e chi arriva prima si scontra con le prime di altri campionati. Non mi pare nulla di troppo sbagliato.La cosa più interessante è che nessun tifoso delle big italiane può lamentarsi, abbiamo fatto insieme, siamo soci fondatori![]()
Ammazzati di guaranà.Aoaoaoaoaoao, io domani devo lavorare. Ma perché fare stanotte il comunicato? Che comportazione è? cit.
Civil War
Agnelli dimesso da presidente ECA e incarico uefa.
Secondo me ci stiamo esaltando troppo. Avete letto tutto il comunicato? Alla fine si dice che non assicurano che il progetto sarà effettivamente realizzato
Qui va a finire che si siedono al tavolo con la UEFA e finisce a tarallucci e vino