Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Io non ho mai parlato prima ma il cammino era scritto, quest'anno era scritto, dai Maneskin, all'Inter che rivincere qualcosa, alla francia che esce, idem germania, io che mi laureo entro fine anno, loro che erano strasicuri di vincere...
Ah e oggi Like Shaw compie 23 anni, Haapy Bday sweetheart ?
E adesso sotto con le olimpiadi!
23? Forse 33, se li porta male panza alcolica

comunque vedere gli altri paesi contenti per la vittoria dell'italia dimostra quanto stanno sul culo gli inglesi a tutto il mondo :asd:

fishciati tutti gli inni, arroganza e boria a fiumi come fosse birra. Come non possono stare sui coglioni al mondo intero?
Post automatically merged:

23? Forse 33, se li porta male panza alcolica
gli inglesi raggiunta una certa età di sfaldano. sarà la birra.....

:predicatore:
Post automatically merged:

gli inglesi raggiunta una certa età di sfaldano. sarà la birra.....

216157329_2175157822649827_5453736743817763790_n.jpg

:sisi:

Ieri è stata una delle giornate più emozionanti della mia vita: molti e molte inglesi non avevano vissuto nemmeno una singola finale fino ad oggi, invece io un mondiale, ora un europeo e finali in generale in meno di 30 anni. Sono felicissimo e contento per gli Azzurri e Mancini, che lo meritavano (Chiesa è il player of tournament personale :geddoe: )
Ero così scoraggiato e demoralizzato all'inizio… Grazie ragazzi :cry2:
Meno male che non ho vissuto in preda all'ansia tutta la giornata di ieri altrimenti non ce l'avrei fatta :asd: ringrazio il mio amico che mi ha chiesto aiuto per il trasloco :rickds:

IT'S COMING ROME!!!!!

Comunque complimenti all'Inghilterra e più in generale ai suoi tifosi, che nonostante non avessero vinto mai una ceppa, sono stati capaci di farsi odiare da tutti in questo Europeo.
Godo troppo per la loro sconfitta, spero non vincano mai un cazzo, non si meritano niente.
Godo anche per i mai godenti presunti tifosi dell'Italia, che ad ogni partita vinta da questa nostra magnifica nazionale, erano sempre i primi a sindacare ogni nostro piccolo difetto e a fare i porta seccia per i futuri avversari.
Oggi possiamo dire di essere migliori e che l'erba del vicino NON è sempre più verde.
In conclusione Afammocc, Campioni d'Europa

Gli inglesi come popolo sono di un onciviltà incredibile, chi li avrà incontrati in vacanza all'estero (successo a me in Spagna e in Croazia) sa a che livelli possono arrivare
Mai generalizzare ovviamente, uno dei miei migliori amici è inglese ed è la bontà e l'educazione fatta persona :asd:

Comunque complimenti all'Inghilterra e più in generale ai suoi tifosi, che nonostante non avessero vinto mai una ceppa, sono stati capaci di farsi odiare da tutti in questo Europeo.
Godo troppo per la loro sconfitta, spero non vincano mai un cazzo, non si meritano niente.
Godo anche per i mai godenti presunti tifosi dell'Italia, che ad ogni partita vinta da questa nostra magnifica nazionale, erano sempre i primi a sindacare ogni nostro piccolo difetto e a fare i porta seccia per i futuri avversari.
Oggi possiamo dire di essere migliori e che l'erba del vicino NON è sempre più verde.
In conclusione Afammocc, Campioni d'Europa

E' questo lo spirito giusto.

raga ma non sentite anche voi che manca qualcosa...? dov'è quella faccia da cazzo di Wlady? non è una vittoria italiana senza un suo tormentone :bruniii:

In più:

Prima però rigiocano la semifinale per la petizione dei danesi :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro