Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Sto seguendo su Sky Sport 24 il giro del bus della nazionale... Mamma mia i brividi ai cori chiamati dai giocatori :docwho::ooo:
Post automatically merged:

Il coro "Bernardeschi rischia la giocata" :sard:

berrettini imbucato è poesia :asd:

cmq posso fare un piccolo ot politico :asd:
gli inglesi ce l'hanno tanto menata sull'inginocchiarsi e cose varie e come volevasi dimostrare, i tre di colore sbagliano i rigori e vengono insultati pesantemente da i loro connazionali
a dimostrazione che il razzismo non lo curi con le sceneggiate imponendole pure al prossimo, ma con l'educazione e il rispetto che deve essere insegnato nelle scuole in famiglia per dirne due

Mio nonno c'era e mi ha raccontato cose completamente diverse, lo stadio aveva bandiere tricolore, si tifava per Baggio, al goal dell'Italia lo stadio esplose e c'era uno striscione che recitava "Maradona napoli ti ama ma l'italia è la nostra patria".
Poi che rispettassero l'argentina per Diego sicuramente... non mi sta bene che si scarichi la colpa su di noi perché non si fischiava maradona come succedeva in tutti gli stadi o perché Zenga usciva a vuoto.
Noi eravamo un pullman organizzato circa una cinquantina di tifosi da Roma eravamo in curva , tutti quelli intorno a noi , molto rumorosi, facevano il tifo per l'Argentina e non erano argentini , magari dove era tuo nonno era diverso, ma non li sentivamo, lì era così. Comunque io non scarico alcuna colpa dico solo che l'arbitro ha trovato un clima meno ostile di quello che avrebbe trovato in qualunque altro stadio e si è permesso porcate intollerabili altrove , lo vedevamo già lì, alle repliche in TV era anche peggio di quel che vedevamo noi , comunque i fischi dell'Olimpico erano rivolti a Maradona e non all'Argentina , quelli Inglesi non avevano un bersaglio , ma sopratutto han fischiato tutti gli Inni

E al gol noi tutti siam saltati su, non vedevo altro avevo 13 anni ed ero il più piccolo lì in mezzo a 50 adulti ed un altro paio di ragazzini

Sto seguendo su Sky Sport 24 il giro del bus della nazionale... Mamma mia i brividi ai cori chiamati dai giocatori :docwho::ooo:

Il coro "Bernardeschi rischia la giocata" :sard:
Son passati vicino a casa mia io abito a Porta Pinciana, non ci sono andato perchè ero a cena e a casa mia la cena è sacra

Ultima modifica:
Insomma questo pallone d'oro chi se lo prende?
Messi, Jorginho, Donnarumma, Chiesa per me ora sono i più papabili
Il primo li più per peso mediatico che sportivo
Il più probabile penso sia il Frello nazionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro