Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
solo un maniaco assassino poteva pensare quelle suonerie. Materazzi ha fatto gol però penso di averla sentita almeno una volta al giorno nell'ultimo mese e ora quasi mi piace
Post automatically merged:
raga ma questo? che io sappia non si possono modificare i tweet
Insomma questo pallone d'oro chi se lo prende?
Messi, Jorginho, Donnarumma, Chiesa per me ora sono i più papabili
Il primo li più per peso mediatico che sportivo
Il più probabile penso sia il Frello nazionale
Partita disputata a casa loro, iniziata praticamente con un goal di svantaggio, Chiesa azzoppato, 2 rigori sbagliati e abbiamo vinto lo stesso. Onore agli azzurri, siamo riusciti a portare a casa una partita quasi impossibile da vincere.
dicevo proprio questo ieri a mio padre. Loro l'hanno proprio buttata via in tutti i modi possibili e immaginabili. E tutto questo IN CASA, con il 95% del pubblico a favore e scassandoci le palle da un mese sicuri di avere già vinto.
Davvero da più c0glioni d'Europa
Tre assistiti sul tetto di Europa, Gianluigi Donnarumma, Marco Verratti e Federico Bernardeschi. E Mino Raiola, attraverso il suo profilo Instagram, celebra così i...
m.milannews.it
Raiola che parla di sogni e amore per il calcio? IN CHE UNIVERSO SIAMO RAGAZZI? TERRA-2?
Comunque con una punta decente e adatta al gioco del Mancio questa Italia diventerebbe davvero, davvero forte. Secondo me, avessimo avuto noi Kane, la finale finiva con la nostra vittoria nei 90 minuti. Con il nostro gioco e senza Chiellini davanti, tra l'altro, non sarebbe stato costretto a giocare a centrocampo per la quasi totalità della partita.
Speriamo che Kean o chi per lui esploda definitivamente quest'anno. Quello della punta è un problema che ci tiriamo dietro da davvero troppo tempo e purtroppo limita il potenziale offensivo di una squadra che nel collettivo crea molto.
Gli inglesi hanno il campionato più ricco del mondo, squadre che spendono centinaia di miliono ogni anno. Maguire costa 100 milioni, Kane 700 miliardi, Foden, Sancho, Rashford 8000 miliardi, Grealsih 38281818 miliardi e cosi via. Le squadre di B inglesi sono quasi più ricche della squadre di serie A italiana. E se la sono presa cmq nel culo.
BLM : i giocatori dell Inghilterra si sono sempre inginocchiati, quasi a vantarsene, poi è bastato che 3 rahlgazzi di colore, inglesi, sbagliassero i rigori che subito sono scattate aggressioni contro i neri (inglesi!) per le strade e sul web. Vergognosi.
tifosi cosi frustrati da picchiare pure i tifosi italiani per le strade di Londra. Vergognosi. i giocatori inglesi che ricevono la medaglia d'argento, e invece di accettare la sconfitta dignitosamente si tolgono la medaglia dal collo, come a sputare su un secondo posto, cosa di cui avrebbero dovuto andare fieri nonostante tutto. Vergognosi.
Questa è una panoramica su un popolo che ha fatto della colonizzazione violenta la sua fortuna, che maschera dietro la nobiltà della monarchia un attitudine aggressiva, ignorante e presuntuosa, poi vengono di continuo sbeffeggiati in ogni sport che hanno inventato loro. Vergognosi.
Tutta l'Europa ha gioito con noi, Scozzesi, Gallesi, Irlandesi, Danesi, Spagnoli, Francesi ecc...
Insomma ieri sera ha vinto il bene, e quella sensazione che giustizia è fatta aleggia su tutto il continente e oltre.
Tre assistiti sul tetto di Europa, Gianluigi Donnarumma, Marco Verratti e Federico Bernardeschi. E Mino Raiola, attraverso il suo profilo Instagram, celebra così i...
m.milannews.it
Raiola che parla di sogni e amore per il calcio? IN CHE UNIVERSO SIAMO RAGAZZI? TERRA-2?