Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Comunque dopo la finale posso dire che avrei preferito mille volte giocare con la Germania. Molto più fascino e storia. L'Inghilterra ti fa godere per via di quei porci maiali che sono gli inglesi, ma con tedeschi è vero sport.

TRa l'altro non so se spete che in inghilterra c'è un acronimo detto PIGS che sta per Portogallo Itali Spagna Grecia.(destino vuole le 4 nazioni che hanno vinto l'europeo da 2004 a oggi) Come si faremme mai a tifarli?

In finale con la Francia tiferei i mangiarane tutta la vita.

Comunque dopo la finale posso dire che avrei preferito mille volte giocare con la Germania. Molto più fascino e storia. L'Inghilterra ti fa godere per via di quei porci maiali che sono gli inglesi, ma con tedeschi è vero sport.

TRa l'altro non so se spete che in inghilterra c'è un acronimo detto PIGS che sta per Portogallo Itali Spagna Grecia.(destino vuole le 4 nazioni che hanno vinto l'europeo da 2004 a oggi) Come si faremme mai a tifarli?

Seth Meyers Lol GIF by Late Night with Seth Meyers

Abbiamo vinto un europeo con immobile, belotti, bernardeschi, berardi, emerson, insigne, locatelli, Pessina, Acerbi...questo europeo è TUTTO di Mancini.

In un anno e mezzo potrebbero venir fuori diversi calciatori, inutile fare calcoli :asd:
Post automatically merged:

Mario datti na calmata, c'ha ragione yonkers ti sei fatto pesanti con sti inglesi, abbiamo goduto mobbast :rickds: lasciali morire dentro

Un po' mi dispiace che da agosto torneremo ad insultarci, siamo stati tutti fratelli in questi 55 giorni:bruniii:

10 anni? Ma che conti stai facendo? :rickds:

Ok Donnarumma, Barella e Chiesa che sono 99 e 97, ma gli altri?
Chiellini, Bonucci e il ritorno di Buffon dove li lasci? :tè:

Abbiamo vinto un europeo con immobile, belotti, bernardeschi, berardi, emerson, insigne, locatelli, Pessina, Acerbi...questo europeo è TUTTO di Mancini.
TUTTO ma proprio TUTTO? Io direi 50% Mancini. Barella, Bastoni e Oriali 10% a testa e il rimanente 20% é tutto di Lukaku, Javier Zanetti e Zhang. É un Europeo a tinte nerazzurre dajeeee!!

Chiellini, Bonucci e il ritorno di Buffon dove li lasci? :tè:

TUTTO ma proprio TUTTO? Io direi 50% Mancini. Barella, Bastoni e Oriali 10% a testa e il rimanente 20% é tutto di Lukaku, Javier Zanetti e Zhang. É un Europeo a tinte nerazzurre dajeeee!!
Dove vuoi andare a parare?

Leggo che in Inghilterra hanno fatto ben 5 petizioni, superata pure la Francia. :ohyess:

Il palmares che conta.:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro