- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,599
Bisogna aspettare il collegio di garanzia del CONI.ma ripartono dai dilettanti o dalla lega pro ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna aspettare il collegio di garanzia del CONI.ma ripartono dai dilettanti o dalla lega pro ?
Pure io.Mio padre sono 3 giorni che guarda qualsiasi video della partita su youtube e in televisione, ha pure messo l'immagine della premiazione come sfondo del computer![]()
Una competizione ufficiale che porta il nome di Maradona sarebbe una cosa positiva, invece, secondo me. E' stato la più grande leggenda di questo sport, se lo meriterebbe. La fai partire con Argentina-Italia visto che sono i 2 paesi a cui era più legato e poi la mantieni come appuntamento fisso e ufficiale per i vincitori di Euro e della Copa.
Semplicemente il calcio cinese è crollato, hanno cambiato il regolamento e non possono più spendere i soldi di prima, quindi sono diventati più deboli, la AFC Champions League se la giocheranno le squadre dell'Arabia, tra cui l'Al-hilal di Giovinco, le varie Coreane UlsanHyndai, Jeonbuk e Pohang Steelers, e le varie squadre giapponesi, tra cui la favorita per la vittoria finale, Kawasaki Frontale, e occhio alla sorpresa Kitchee di Honk Kong, poi occhio alle squadre del Qatar e agli Iraniani del Persepolis.Non capisco una cosa, il Jiangsu si è dissolto e non ha partecipato alla Champions asiatica, ma le altre squadre cinesi cosa hanno fatto per essere squadre materasso nei gironi? Ho visto che hanno schierato formazioni diverse rispette al campionato, come mai?
RaiPlay.Sapete se il documentario Sogno Azzurro che hanno replicato ieri verrà caricato anche da qualche parte sul web ad esempio?
Ma tutto quanto? Grazie mille! Volevo farlo vedere anche a mio padre che se l'è perso e credo gli piacerà tantoRaiPlay.
Sì facile fare i fighi con squadre come il Chievo poi con Lotito calano le braghe però
ma ripartono dai dilettanti o dalla lega pro ?
L'han già caricato:Ma tutto quanto? Grazie mille! Volevo farlo vedere anche a mio padre che se l'è perso e credo gli piacerà tanto
Sì sì grazie, perfetto, appena visto e c'è pure il bannerone in home, il fatto è che su RaiPlay non ero ancora nemmeno iscrittoL'han già caricato:
![]()
Sogno Azzurro 2021 - Sogno Azzurro - La strada per Wembley - Video - RaiPlay
Un docu-film che ripercorre la cavalcata vittoriosa degli Azzurri di Mancini, dalla partita d'esordio fino alla finale contro l'Inghilterra. Una troupe ha vissuto per un mese insieme agli Azzurri, per portare gli spettatori dentro la vita dei calciatori e di tutti i componenti dello staff, tra...www.raiplay.it
Pensa che siamo al 16 luglio e sia tra amici sia in giro mi accorgo che nessuno parla mai dei propri club e stiamo ancora a godere della vittoria, è una cosa bellissima, specie per noi che abbiamo dovuto ingoiare merda a maggio.Comunque vedo una goduria smisurata in giro, sarà che non si vinceva dal 68, sarà la delusione del 2012 e del 2016, sarà la pandemia, sarà che i media si sono evoluti tantissimo dal 2006 ma questo clima di entusiasmo non lo mai visto.
ps: Pure i Borbone hanno festeggiato la vittoria dell'Italia.Hacking
Pensa che siamo al 16 luglio e sia tra amici sia in giro mi accorgo che nessuno parla mai dei propri club e stiamo ancora a godere della vittoria, è una cosa bellissima, specie per noi che abbiamo dovuto ingoiare merda a maggio.
Non pensavo avremmo avuto questo regalo, le sorprese della vita...![]()
Meglio per noi, tra l'altro di mercato sto seguendo zero e sto un favola.Secondo me si andrà avanti pure ad agosto.Con le olimpiadi ci sarà ancora il clima Italia a bomba.