Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
atti di vandalismo italiani che hanno tagliato la rete come ricordo

Una competizione ufficiale che porta il nome di Maradona sarebbe una cosa positiva, invece, secondo me. E' stato la più grande leggenda di questo sport, se lo meriterebbe. La fai partire con Argentina-Italia visto che sono i 2 paesi a cui era più legato e poi la mantieni come appuntamento fisso e ufficiale per i vincitori di Euro e della Copa.

This, quoto tutto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non capisco una cosa, il Jiangsu si è dissolto e non ha partecipato alla Champions asiatica, ma le altre squadre cinesi cosa hanno fatto per essere squadre materasso nei gironi? Ho visto che hanno schierato formazioni diverse rispette al campionato, come mai?
Semplicemente il calcio cinese è crollato, hanno cambiato il regolamento e non possono più spendere i soldi di prima, quindi sono diventati più deboli, la AFC Champions League se la giocheranno le squadre dell'Arabia, tra cui l'Al-hilal di Giovinco, le varie Coreane UlsanHyndai, Jeonbuk e Pohang Steelers, e le varie squadre giapponesi, tra cui la favorita per la vittoria finale, Kawasaki Frontale, e occhio alla sorpresa Kitchee di Honk Kong, poi occhio alle squadre del Qatar e agli Iraniani del Persepolis.
Altri campionati asiatici in crescita sono quello Indonesiano e quello Vietnamita.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Spezia, violazione norme sul trasferimento di minori: stangata dalla Fifa​

Mercato bloccato per due anni e 500 mila franchi di multa per il club dei Platek: "Sorpresi e delusi, faremo ricorso"​

La Commissione Disciplinare della Fifa ha sanzionato lo Spezia Calcio per infrazioni relative al trasferimento internazionale e al tesseramento di calciatori di età inferiore ai 18 anni, comminando al club ligure una pesante sanzione: 500.000 franchi (circa 460.000 euro), ma soprattutto mercato bloccato per quattro periodi di registrazione, quindi due stagioni complete. Lo Spezia si è detto "sorpreso e deluso" dalla decisione, sottolineando come "le presunte irregolarità sono avvenute sotto la precedente gestione" e annunciando ricorso.

"A seguito di un'indagine portata avanti dal Dipartimento di Esecuzione Regolamentare della FIFA - spiega una nota uffiiciale -, la Commissione Disciplinare del massimo organismo calcistico ha rilevato che il club spezzino ha violato l'art. 19 del Regolamento FIFA sullo status e sul trasferimento dei giocatori (RSTP), avendo portato in Italia parecchi calciatori nigeriani minorenni usando un sistema finalizzato ad aggirare il suddetto articolo del RSTP, oltre alle norme nazionali sull'immigrazione. Tenendo conto dell'ammissione di responsabilità dello Spezia Calcio per le sue gravi violazioni normative, la Commissione Disciplinare della Fifa ha imposto un blocco del mercato, a livello nazionale e internazionale, per quattro sessioni insieme a una multa da CHF 500.000. Lo Spezia Calcio, quindi, non potrà registrare nuovi giocatori per i successivi quattro periodi di registrazione di mercato stabiliti dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio".
"La Commissione Disciplinare della Fifa ha imposto anche un blocco del mercato, a livello nazionale e internazionale, per quattro periodi di registrazione e una multa da CHF 4.000 contro la USD Lavagnese 1919 e la Valdivara 5 Terre, dal momento che questi due club hanno svolto un ruolo attivo nel suddetto sistema. La protezione dei minori è un obiettivo fondamentale del quadro normativo che regolamenta il sistema di trasferimento dei calciatori - spiega ancora il comunicato -. L'efficace applicazione di queste norme è essenziale per garantire la tutela del benessere dei minori in ogni occasione. Le tre società calcistiche sono state informate oggi della decisione della Commissione Disciplinare della FIFA".

Sapete se il documentario Sogno Azzurro che hanno replicato ieri verrà caricato anche da qualche parte sul web ad esempio? Non so, magari qualcuno che può azzardare ipotesi conoscendo precedenti per questo tipo di cose. Ringrazio chi nel topic ha avvisato ma non l'ho visto dall'inizio e mi piacerebbe recuperare la prima parte.

Comunque il modo in cui Vialli NON ha visto l'ultimo rigore e ha reagito sentendo e subito dopo girandosi e scoprendolo un po' mi ha commosso ahah

Sì facile fare i fighi con squadre come il Chievo poi con Lotito calano le braghe però

Se ho capito il Chievo non ha versato i soldi nei tempi.
Il che è la solita storia estiva, ogni hanno ci osno lcub che per problemi vari non si riescono a iscrivere.

Non trovo la polemica che sollevi inerete.
Post automatically merged:

ma ripartono dai dilettanti o dalla lega pro ?

Serie C. Con la porprietà che hanno tornano subito in B.

Verrà ripescato il Cosenza.

Ma tutto quanto? Grazie mille! Volevo farlo vedere anche a mio padre che se l'è perso e credo gli piacerà tanto
L'han già caricato:

L'han già caricato:
Sì sì grazie, perfetto, appena visto e c'è pure il bannerone in home, il fatto è che su RaiPlay non ero ancora nemmeno iscritto :asd: Ora ho fatto

Comunque vedo una goduria smisurata in giro, sarà che non si vinceva dal 68, sarà la delusione del 2012 e del 2016, sarà la pandemia, sarà che i media si sono evoluti tantissimo dal 2006 ma questo clima di entusiasmo non lo mai visto.

ps: Pure i Borbone hanno festeggiato la vittoria dell'Italia. :ohyess: Hacking

Comunque vedo una goduria smisurata in giro, sarà che non si vinceva dal 68, sarà la delusione del 2012 e del 2016, sarà la pandemia, sarà che i media si sono evoluti tantissimo dal 2006 ma questo clima di entusiasmo non lo mai visto.

ps: Pure i Borbone hanno festeggiato la vittoria dell'Italia. :ohyess: Hacking
Pensa che siamo al 16 luglio e sia tra amici sia in giro mi accorgo che nessuno parla mai dei propri club e stiamo ancora a godere della vittoria, è una cosa bellissima, specie per noi che abbiamo dovuto ingoiare merda a maggio.
Non pensavo avremmo avuto questo regalo, le sorprese della vita... :asd:

Pensa che siamo al 16 luglio e sia tra amici sia in giro mi accorgo che nessuno parla mai dei propri club e stiamo ancora a godere della vittoria, è una cosa bellissima, specie per noi che abbiamo dovuto ingoiare merda a maggio.
Non pensavo avremmo avuto questo regalo, le sorprese della vita... :asd:

Secondo me si andrà avanti pure ad agosto. :asd: Con le olimpiadi ci sarà ancora il clima Italia a bomba.

Sinceramente voglio pensare alla Juve il più tardi possibile quest'anno viste le premesse :sard: Quindi si gode ancora

Secondo me si andrà avanti pure ad agosto. :asd: Con le olimpiadi ci sarà ancora il clima Italia a bomba.
Meglio per noi, tra l'altro di mercato sto seguendo zero e sto un favola.
Non voglio sapere niente e manco mi interessa più, quando poi ci sarà la prima giornata mi guarderò la partita senza nessuna aspettativa particolare. :asd:
Chiudo ot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro