Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ma mi pare impossibile, qua rischia di saltare il banco. Dazn ha fatto quell'investimento per un motivo, e i soldi delle grandi emittenti sono il primo vero motivo per cui certe squadre molto, molto, molto probabilmente continueranno a giocare i loro campionati.

No ma chiaro, la mia è una battuta, non penso che Sky lo sapesse :asd: considerando poi che Milan Juve e Inter votavano fin da subito per Dazn :lol:

Però questo porta solo a una sostituzione della champions, non credo che cambierà granchè per il campionato (certo tranne che i posti dal secondo in poi avranno un altro peso, e non è poco)

Ma quindi i rinnovi che non arrivano al Milan possono essere influenzati da sta roba? :hmm:

Perchè le squadre dovrebbero ritirarsi dai campionati nazionali? Non capisco, anche se sicuramente se parte da agosto la superlega, le preparazioni saranno diverse e più complicate

Florentino Perez primo presidente e vice presidente il tizio del M. United.

Perchè le squadre dovrebbero ritirarsi dai campionati nazionali? Non capisco, anche se sicuramente se parte da agosto la superlega, le preparazioni saranno diverse e più complicate
Perché le leghe, la UEFA e la FIFA hanno minacciato l'esclusione dalle competizioni.

Non si ritirerebbero. Ma verrebbero cacciate.

Con i 350 milioni a testa quindi ora il Milan può rinnovare Donnarumma e salta il mega scambio salva-bilancio Bernardeschi - Romagnoli? -- --

Pubblicità
Pubblicità
Indietro