Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
In occasione dell'Assemblea generale dell'ECA, l'associazione dei club europei, il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, e il presidente dell'Eca, Nasser Al-Khelaifi (presidente del Paris Saint Germain), sono stati protagonisti di un doppio attacco nei confronti di Andrea Agnelli, presidente della Juventus ed ex presidente Eca. Oggetto del contendere, ovviamente, la Superlega.

Ha iniziato Ceferin: "Quando si passa attraverso una tempesta serve un bravo capitano. E l'ECA ha un bravo capitano, il presidente Al-Khelaifi che ha preso il comando quando il vecchio capitano (Agnelli, l'ex presidente dell'ECA, ndr) è scappato dalla nave. Ci sarà un grande board e un grande presidente onorario, il futuro è luminoso".

E ancora: "Ci siamo affidati alla determinazione e alla forza del presidente Ceferin, che si è opposto al colpo di stato di mezzanotte e le persone con la memoria corta dovrebbero ricordare che questo è esattamente ciò che è stato. Dovreste sapere tutti che il presidente Ceferin è stato fiducioso fin dall’inizio. Abbiamo parlato la mattina presto, ha detto che ce l'avremmo fatta e abbiamo vinto. Come sapete, nove club hanno chiesto di rientrare nella nostra famiglia e sono stati reintegrati nelle nostre strutture con rinnovati impegni per rafforzare la nostra associazione. Li accolgo di nuovo nella famiglia ECA".

Al-Khelaifi invece ha aggiunto: "Con la Superlega hanno cercato di dividerci, di renderci più deboli, ma hanno fallito perché hanno ottenuto l'esatto opposto. Ci hanno uniti e resi più forti. Non perderò tempo a parlare della presunta Superlega perché non mi piace concentrarmi su favole e fallimenti. Insieme abbiamo difeso gli interessi del calcio europeo per tutti".

:sottosotto:
 
Al Khelaifi: «Come si fanno a rifiutare 180 milioni per Mbappè? Rispettando il fair play finanziario» via @OneFootball. Leggilo qui:


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Vabbè, ormai il potere e l'arroganza di questi personaggi non conosce più confini. Aumentati ancora di più a causa dell'effetto boomerang della supersega. Ringraziamo agnelli e florentino per questo :shrek:
 
Abbiamo vinto un europeo senza attacco

Stento a crederci, ma è successo veramente...

È il reparto più sterile che abbiamo e non vedo sbocchi per il futuro, a parte lo sbocco dei tifosi.
 
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, torna a parlare della Superlega: "Il progetto Superlega è ancora vivo - dice, intervistato da Onze -. Tutte le pressioni e i tentativi di sanzioni da parte dell'Uefa sono andati a vuoto. I tre club che stanno difendendo il progetto stanno vincendo tutti i casi giudiziari. Certo, il progetto poteva essere presentato in maniera migliore. Molti club ci dicono di andare avanti perché conviene anche a loro. La UEFA non può fare nulla per impedire che il progetto vada avanti. Hanno chiuso le pratiche avviate e le sanzioni contro i club inglesi sono rimaste senza effetto. Sarà una competizione molto allettante, la più allettante al mondo, in cui i club ne trarranno grande vantaggio".
 
Italia, forfait Immobile e Insigne: gli Azzurri lasciano il ritiro via @OneFootball. Leggilo qui:



Dai che forse giocheranno Scamacca e Raspadori dall'inizio, e spero anche Chiesa.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
chiesa sensi bastoni rotti pure loro

non che servano i titolarissimi per la lituania però che cazzo una strage


il talebano di merda del psg invece si commenta da solo
personaggio viscido e mafioso che va d'amore e daccordo con i suoi simili alla uefa
 
Ma perché mettere 3 partite a settembre? Cioè 2/5/8, in un mese del genere è da grandi intenditori.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top