Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Kean o Belotti titolari quindi :sisi:

NIENTE UNL PER IMMOBILE
RIPETO NIENTE UNL PER IMMOBILE

Meglio, sentirsi i piagnistei degli itagliani anche nella Nations League sarebbe troppo :asd:

Che poi se quel genio di Mancini lo avesse fatto giocare almeno una volta titolare con le squadrette come il San Marino per fargli fare diversi gol e recuperarlo mentalmente ne avrebbe giovato tutta la nazionale, peccato che oltre a non supportarlo con il gioco ha sempre preferito farlo giocare contro squadre più blasonate dove giustamente è più difficile segnare...

E meno male che ha giocato nella Lazio il "caro" Mancini, altrimenti se fosse stato un giocatore della Roma non lo avrebbe convocato nemmeno sotto tortura, cosa che succede invece in Spagna con Luis Enrique che Luis Alberto non lo vede proprio...

Mi preparo già alle sbarellate dei vari ct da divano in caso di sconfitta mercoledì. :fantozzi:

questa è una competizione che vale tipo il trofeo birra moretti, però se lo vinciamo male non fa :asd:

Sarri :fantozzi:

0c2e81d469a2f4eb896265681d6f4a8e.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Grazie a Orazio, l'unica squadra tra quelle impegnate in Europa a giocare in campionato dopo meno di 72 dalla partita di coppa. E poi vedi le squadre lombarde che hanno avuto 4 giorni per recuperare dopo la Champions...

Il potere occulto di Lotito (Cit.)

Sicuramente senza senso far giocare ieri Inter e Juventus, così come far giocare la Lazio oggi alle 12:30, visto che c'è la sosta potevano tranquillamente giocare tutte stasera, ma no, bisogna mettersi a 90 con le tv
Comunque per EL e Conference bisogna prendersela anche con la uefa che le ha messe di giovedì quando potrebbero spezzarle tra martedì e mercoledì prima della Champions

Ma ragazzi dicono che il pallone d'oro verrà assegnato a messi con molta probabilità, secondo me non lo merita lui, neanche Jorginho, lo merita lewandowski considerando che quello del 2020 non lo hanno assegnato

Ma ragazzi dicono che il pallone d'oro verrà assegnato a messi con molta probabilità, secondo me non lo merita lui, neanche Jorginho, lo merita lewandowski considerando che quello del 2020 non lo hanno assegnato
Il Pallone d'oro è entrato nella tasca di Messi nell'esatto istante in cui ha alzato la Copa con l'Argentina. Figurati se non glielo danno proprio nell'anno in cui ha finalmente vinto con la nazionale smentendo l'unica critica che ha sempre ricevuto ("con l'Argentina non ha mai vinto, ha bisogno dello squadrone" e roba simile).

Io premierei Jorginho che oltre ad aver vinto 2 (3 con la Supercoppa) tra le coppe più ambite nello stesso anno con 2 squadre diverse (club e Nazionale) è cresciuto tantissimo raggiungendo una maturità calcistica pazzesca.

non ho capito perchè ha chiamato di marco
non ha molto senso per sostituire pessina, sono due ruoli diversi boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro