Cosa c'è di nuovo?

Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
920
Reazioni
84
Medaglie
5
Straziante. 😔

Non dimenticherò mai quell’abbraccio con Mancini dopo la vittoria dell’Europeo a Wembley (la rivincita della finale di Champions persa nel 1992).

Grande calciatore e bellissima persona: una personalità che rimarrà per sempre nella storia del calcio italiano e non solo.

Grazie di tutto, Gianluca. Adesso vai…vai a riunirti con Sinisa in Paradiso.
 
U

Utente cancellato 37287

La sofferenza che provoca quel male è tanta. Spero che adesso sia sereno ovunque egli sia. Ciao Gianluca
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Chelsea su ogni social completamente listato a lutto, aveva lasciato veramente un segno forte a Londra
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11
Ovviamente arriva CR7 e cambiano delle leggi delicate solo per fare contento il portoghese. Se Ronaldo non fossè andato a giocare là mai nessuno avrebbe fatto niente al riguardo.

Fermo restando che il cambio di legge ci sta tutto per la violazione di diritti umani, però bella merda...

Per Ronaldo cambiano le leggi, potrà convivere con Georgina in Arabia anche da non sposato​


Il trasferimento all'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo aveva portato a galla alcune perplessità circa la sua convivenza con la compagna Georgina Rodriguez in Arabia Saudita, stato che non permette ad una coppia non unita in matrimonio di convivere nella stessa abitazione. Una situazione complicata che rischiava di creare imbarazzo nello stato, che come riporta l'agenzia EFE sembra già risolta. A Ronaldo, infatti, verrà concessa una sorta di deroga che gli permetterà di convivere con l'attuale compagna anche fuori dai vincoli matrimoniali, con buona pace delle leggi saudite.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Mamma mia che brutta la maglia dell'italia, un riciclo di altri template
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,898
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Sto ridendo da un po', mi immagino Cassano che cerca di capire che cosa ha detto Caressa :asd:



Per me non ci arriverà mai :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Sto ridendo da un po', mi immagino Cassano che cerca di capire che cosa ha detto Caressa :asd:



Per me non ci arriverà mai :asd:


Cassano è un serial killer della lingua italiana ed è risaputo, ma quando giochi per anni con Totti è anche normale partorire certe bestialità linguistiche :rickds:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Credo che questa la si possa definire la più inutile e patetica sessione di mercato invernale della serie a
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,463
Reazioni
3,937
Medaglie
10
Superlega, clamoroso: vinto il ricordo al tribunale di Madrid. CBS: 'UEFA e FIFA non possono punire i club'

Importante novità nello scontro tra la Superlega e la UEFA. Come riporta la CBS l'A22, ovvero la società che promuove la Superlega, ha vinto l'appello nel tribunale di Madrid, il che significa che i club che aderiscono (ovvero Juventus, Real Madrid e Barcellona) non possono essere puniti dalla UEFA o dalla FIFA. Nella sentenza, viene specificato che FIFA e UEFA non possono giustificare il loro comportamento anticoncorrenziale come se fossero gli unici depositari di certi valori europei, soprattutto se questo deve servire da scusa per sostenere un monopolio dal quale poter escludere o ostacolare l'iniziativa di quella che aspira ad essere la sua concorrente, la Superlega”.



FONTE: ilbianconero.com
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Portanova vicinissimo al bari :rickds:
Io rimango allucinato
 
Top