Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Straziante. 😔

Non dimenticherò mai quell’abbraccio con Mancini dopo la vittoria dell’Europeo a Wembley (la rivincita della finale di Champions persa nel 1992).

Grande calciatore e bellissima persona: una personalità che rimarrà per sempre nella storia del calcio italiano e non solo.

Grazie di tutto, Gianluca. Adesso vai…vai a riunirti con Sinisa in Paradiso.
 
Ovviamente arriva CR7 e cambiano delle leggi delicate solo per fare contento il portoghese. Se Ronaldo non fossè andato a giocare là mai nessuno avrebbe fatto niente al riguardo.

Fermo restando che il cambio di legge ci sta tutto per la violazione di diritti umani, però bella merda...

Per Ronaldo cambiano le leggi, potrà convivere con Georgina in Arabia anche da non sposato​


Il trasferimento all'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo aveva portato a galla alcune perplessità circa la sua convivenza con la compagna Georgina Rodriguez in Arabia Saudita, stato che non permette ad una coppia non unita in matrimonio di convivere nella stessa abitazione. Una situazione complicata che rischiava di creare imbarazzo nello stato, che come riporta l'agenzia EFE sembra già risolta. A Ronaldo, infatti, verrà concessa una sorta di deroga che gli permetterà di convivere con l'attuale compagna anche fuori dai vincoli matrimoniali, con buona pace delle leggi saudite.
 
Sto ridendo da un po', mi immagino Cassano che cerca di capire che cosa ha detto Caressa :asd:



Per me non ci arriverà mai :asd:
 
Sto ridendo da un po', mi immagino Cassano che cerca di capire che cosa ha detto Caressa :asd:



Per me non ci arriverà mai :asd:


Cassano è un serial killer della lingua italiana ed è risaputo, ma quando giochi per anni con Totti è anche normale partorire certe bestialità linguistiche :rickds:
 
Credo che questa la si possa definire la più inutile e patetica sessione di mercato invernale della serie a
 
Superlega, clamoroso: vinto il ricordo al tribunale di Madrid. CBS: 'UEFA e FIFA non possono punire i club'

Importante novità nello scontro tra la Superlega e la UEFA. Come riporta la CBS l'A22, ovvero la società che promuove la Superlega, ha vinto l'appello nel tribunale di Madrid, il che significa che i club che aderiscono (ovvero Juventus, Real Madrid e Barcellona) non possono essere puniti dalla UEFA o dalla FIFA. Nella sentenza, viene specificato che FIFA e UEFA non possono giustificare il loro comportamento anticoncorrenziale come se fossero gli unici depositari di certi valori europei, soprattutto se questo deve servire da scusa per sostenere un monopolio dal quale poter escludere o ostacolare l'iniziativa di quella che aspira ad essere la sua concorrente, la Superlega”.



FONTE: ilbianconero.com
 
Portanova vicinissimo al bari :rickds:
Io rimango allucinato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top