Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Non sarebbe male giocare e vincere le final 4 di queste amichevoli. :fiore:
vale un birra moretti sta coppetta

poi se vai avanti ben venga, però non è che ti cambi chissà cosa

Bah, più i demeriti francesi che stanno soffrendo un ricambio generazionale veramente faticoso che i meriti dell'Italia.
Ricambio generazionale faticoso? Dalli in mano a uno che li sa mettere in campo e ne riparliamo, teniamoci stretto Deschamps finché si può :asd:

Se avessimo giocato con la difesa a tre pure l'europeo...Gatti Bastoni Buongiorno è un'ottima difesa, sinceramente non vedo Calafiori > di questi 3

Sempre detto che Frattesi é un attaccante prestato al centrocampo. Ha numeri offensivi assurdi, peró come centrocampista in se non é un granché.

Ma c'é una pandemia da quelle parti che si gioca con lo stadio vuoto? :segnormechico:

Un quantitativo spropositato di commenti razzisti sotto le foto di Kean anche a questo giro. Ma che cazzo è successo in questi anni? Senza andare a tirare fuori altri oriundi meno italiani di lui per cui tutto questo non succedeva come Giuseppe Rossi, Jorginho o Retegui (diciamocelo, il problema è palesemente il quantitativo di melanina), ma neanche con Balotelli mi ricordo un atteggiamento così negativo e carico d'odio, per un ragazzo poi che mi sembra veramente un pezzo di pane.
Sarebbe bello che tutti questi maiali dovessero rendere conto di quello che dicono

È morto Totò Schillaci

l'Italia di Spalletti sembra veramente uno schiacciasassi.
Mi chiedo veramente cosa diavolo sia successo in Germania, come abbia fatto ad andare così tanto male e soprattutto a giocare in maniera cosi inguardabile. Sembrano due squadre totalmente diverse

A naso il problema è stato davvero il poco tempo, Mancini ci ha proprio segato le gambe e ci è costato un europeo

l'Italia di Spalletti sembra veramente uno schiacciasassi.
Mi chiedo veramente cosa diavolo sia successo in Germania, come abbia fatto ad andare così tanto male e soprattutto a giocare in maniera cosi inguardabile. Sembrano due squadre totalmente diverse

A naso il problema è stato davvero il poco tempo, Mancini ci ha proprio segato le gambe e ci è costato un europeo
Si la differenza è abissale.
Però li non era solo mancanza di tempo per me, ci sono stati errori dei singoli assurdi, è stata una somma di cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro