Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
quell'europeo vinto dal "nulla" dove non c'èrano aspettative, se non quella di non sfigurare, mi ricordo bene il clima con gente molto sfiduciata e poi la luce in fondo al tunnel, ha salvato parecchi culi ai vertici ma anche prolungato il crollo inesorabile del calcio.

al di là di tutto, servano riforme chiare, serve veramente qualcuno che raddrizzi il calcio sin dai livelli giovanili in su
Di quell'Europeo bisogna ringraziare solo Mancini, stop. Come sempre, le uniche competizioni belle della Nazionale sono merito dei vari ct, quasi mai del movimento che c'è dietro.

Di quell'Europeo bisogna ringraziare solo Mancini, stop. Come sempre, le uniche competizioni belle della Nazionale sono merito dei vari ct, quasi mai del movimento che c'è dietro.
dietro c'è il nulla, ogni tentativo di riforma, ogni consiglio è sempre stato rispedito al mittente, ora con gravina e prima con abete, vambi il burocrate ma non cambia mai nulla a livello concettuale, che è quello di cui il calcio italiano avrebbe bisogno

lo vedete che in federazione tengano lontani tutti quei giocatori e personalità che potrebbero portare esperienza e idee nel calcio? eppure personaggi importanti che potrebbero dare il loro contributo ne abbiamo, tolti i buffoni da circo che si limitano a qualche apparizione in tv o aprire pagine dove parlano di cazzate con la gente che non ride, ne discute, con loro ma ride di loro, le maggiori personalità sono tutte lontane, i personaggi più seri sono ai margini del calcio e parlo dei vari, maldini, pirlo, del piero per non andare troppo indietro che almeno hanno visione di quello che è il calcio, la strada che sta prendendo, le difficoltà nell'emergere, la realtà dei settori giovanili, meccaniche di calciomercato e procuratori e via dicendo.

mi ricordo una intervista vecchissima di Baggio, quando èra in federazione, in cui diceva che aveva preparato tutto un fascicolo su cosa avrebbe avuto bisogno il calcio italiano, un vero e proprio piano per risollevare il calcio italiano, o quantomeno un punto di vista perchè penso che neanche Baggio avesse la bacchetta magica, cosa che è stata discussa marginalmente, son ostate spese ore di discussione ma non arrivavano mai al punto di prendere in considerazione nessuna azione, praticamente gli hanno fatto fare tutto un lavoro di facciata per poi tenerlo in disparte, la cosa che mi ha sempre stupito, e la cosa per cui Baggio ha lasciato la federazione, è che nonostante titoli, ruoli e via dicendo, praticamente èra considerato solo una figurina.

gli unici interessi della figc sono difendere le loro poltrone e gli amichetti nei loro club preferiti

per il resto non gliene frega un cazzo che il calcio italiano è allo sfascio totale

Ma gravina e il pupazzo buffon non parlano?
Aspettano un 1-0 contro la moldavia con rigore regalato per andare ai microfoni?

piu che altro è impressionate lo sfascio totale in cui versa il calcio dietro i riflettori e l'indifferenza della lega stessa.

i problemi nel calcio sono evidenti, molti denunciano da anni situazioni poco chiare sin dalle giovani, movimenti di mercato strani e via dicendo ma dai piani alti tutto tace.

io resto dell'idea che serva una riforma forte, meno stranieri nei campionati fissando un limite in rosa costringendo quindi le società a scegliere bene chi tesserare invece che infalcire le rose di amici di amici o movimenti per fare il favore al procuratore di turno.

12 anni senza mondiali, forse 16, praticamente un intera generazione calcistica andata in vacca

Ma tranquilli, tutto ok.

La FGCI è mafia, l’AIA è mafia, ma quando qualcuno lo dice tutti ad additarlo come complottista.

Questi muovono soldi, si intascano qualsiasi cosa, fanno carte false per salvare le squadre che tifano, e come sempre ci rimette la gente

Intanto squadre super indebitate continuano ad esistere ed investire solo su stranieri

Primi colpevoli? Noi tifosi. Tanto l’importante è che la squadra rivale perda e fallisca, poi se in Italia non arriviamo a 60 minuti di tempo effettivo fa niente

E pagate pure Dazn o andate allo stadio

Che poi ieri perché Ricci non ha giocato?
Perché non far giocare Politano?

Giocatori ce ne sono, ma se giocano sempre e solo i raccomandati cosa volete fare?

Di Lorenzo ancora in nazionale, ma ci rendiamo conto?

Che poi ieri perché Ricci non ha giocato?
Perché non far giocare Politano?

Giocatori ce ne sono, ma se giocano sempre e solo i raccomandati cosa volete fare?

Di Lorenzo ancora in nazionale, ma ci rendiamo conto?
Ricci a un certo punto sembrava il nuovo regista promettente del centrocampo. Poi è sparito o l'hanno fatto sparire.

E chi glielo fa fare, tanto ora passeggiamo sulla Moldavia e tutti contenti a farsi le pippe in lega.
Sicuro?
Sento puzza di Macedonia del Nord 2.0
Post automatically merged:

Molto semplice..nel girone al mondiale ci va la prima..e a parte italia e Norvegia le altre 3 sono nazionali da serie D..quindi realisticamente parlando italia e Norvegia le vincono tutte...quindi si decide con i due scontri diretti...

E a pari punti conta la differenza reti..al momento Italia -3, e Norvegia +9

Ah il secondo in classifica..va allo spareggio..che vedendo le ultime due volte..ci fanno il culo..
Ma lo spareggio, eventualmente si sa già con chi potrebbe essere?

Coi titolari di ieri forse passeggi sulla Polinesia Francese, con la Moldavia non credo

Claudio salvaci tu.
Al momento penso sarebbe la scelta più sensata..ha risanato una Roma che non ne vinceva una nemmeno per sbaglio..
Lo vedrei da dio alla nazionale..

Sicuro?
Sento puzza di Macedonia del Nord 2.0

Ma lo spareggio, eventualmente si sa già con chi potrebbe essere?
Ah con un altra che arriva seconda..impossibile dirlo ora..ma le ultime due volte, ci hanno buttato fuori agli spareggi..

Al momento penso sarebbe la scelta più sensata..ha risanato una Roma che non ne vinceva una nemmeno per sbaglio..
Lo vedrei da dio alla nazionale..

Ah con un altra che arriva seconda..impossibile dirlo ora..ma le ultime due volte, ci hanno buttato fuori agli spareggi..
Il problema è che non penso voglia prendersi l'ennesima patata bollente a quell'età. Vedrei bene anche Pioli, perché almeno potrebbe ricreare un gruppo e, in generale, sono sicuro possa farsi voler bene dai giocatori a differenza di Spalletti

Il problema è che non penso voglia prendersi l'ennesima patata bollente a quell'età. Vedrei bene anche Pioli, perché almeno potrebbe ricreare un gruppo e, in generale, sono sicuro possa farsi voler bene dai giocatori a differenza di Spalletti
Io invece pioli non lo vedo per niente. Oltre il mio ribrezzo sportivo, ma al milan ha ingranato quando ha avuto a disposizione ibra, kjaer e giroud, dei leader tecnici e carismatici, e sta nazionale non ne ha

Comunque assurdo non far giocare Camarda Ricci Leoni e Liberali

Perché continuare con vecchi bolliti e scarsi? Tanto vale provare e far crescere chi ha voglia

Giocata da fuoriclasse di gravina:

"Molti giocatori sono arrivati pochi giorni prima della partenza, non si può preparare una partita contro una corazzata in così poco tempo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro