Offline
Vardy era vicinissimo al genoa e il coetaneo viera l’ha bocciato, c’è mancato pochissimoCi sono Henderson, Vardy e Tadic svincolati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vardy era vicinissimo al genoa e il coetaneo viera l’ha bocciato, c’è mancato pochissimoCi sono Henderson, Vardy e Tadic svincolati.
Sono tutti prossimi al pensionamentoVardy era vicinissimo al genoa e il coetaneo viera l’ha bocciato, c’è mancato pochissimo
In poche parole: muovetevi a fare lo stadio nuovoPer la rubrica “Quanto fa ridere il calcio italiano: edizione internazionale “
Giuliani non è affatto scarsa, è semplicemente quello il livello dei portieri nel femminile.Giuliani è impresentabile, mamma mia quanto è scarsa...
Le panchinare idem, alcune sono talmente piccole che sembrano bambine delle elementari![]()
Una cosa che forse è dovuta alla praticità ma non comprendo è quella di avere dimensioni del campo e delle porte uguali ai colleghi maschi.Giuliani non è affatto scarsa, è semplicemente quello il livello dei portieri nel femminile.
Le dimensioni del campo non sono un problema secondo me (lo stesso vale anche per moltissimi altri sport) ma sulla porta concordo, anche se è vero che le dimensioni delle porte sono state decise quando anche nel maschile i portieri erano ben lontani da queste altezze.Una cosa che forse è dovuta alla praticità ma non comprendo è quella di avere dimensioni del campo e delle porte uguali ai colleghi maschi.
La Giuliani e il portiere medio di Serie A si passano quasi 20 centimetri.
Una cosa che forse è dovuta alla praticità ma non comprendo è quella di avere dimensioni del campo e delle porte uguali ai colleghi maschi.
La Giuliani e il portiere medio di Serie A si passano quasi 20 centimetri.
Le dimensioni del campo non sono un problema secondo me (lo stesso vale anche per moltissimi altri sport) ma sulla porta concordo, anche se è vero che le dimensioni delle porte sono state decise quando anche nel maschile i portieri erano ben lontani da queste altezze.
Ci sono già si chiamano travellisul campo concordo, va benissimo cosi
le porte sono un disastro, certe volte basta tirare alto e non ci arrivano nemmeno vicine a prenderlaperò è un po' come l'altezza del canestro nel basket, che è lo stesso tra uomini e donne, e infatti anche li ci sono delle problematiche, anche se meno pesanti rispetto al calcio
dobbiamo solo aspettare che arrivino portieri donne alte 1.80![]()
Ci sono già si chiamano travelli![]()