Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Si pur con la quasi certezza di fare i jobber, il terzo mondiale a casa non me lo faccio. Con tutto che pure andandoci, i problemi sempre li restano

Ma ci vuole tanto a mettere un 11 decente ed equilibrato?

3421

Donnarumma
Buongiorno Gabbia Calafiori/Bastoni
Di Lorenzo Tonali Barella El Shaarawy/Di Marco
Kean Zaccagni
Retegui

Non capisco se scherzi o sei serio

Sono serio. In difesa ci vuole uno che guidi la difesa, è Gabbia può essere un elemento affidabile rispetto a un Mancini. Calafiori e Buongiorno sono più forti di Bastoni.
Tonali e Barella sono gli unici decenti in mezzo. A che serve fare giocare i Locatelli o Cristante? Regalare un uomo. Giochi a due in mezzo e amen, sulle fasce Di Lorenzo è affidabile, Di Marco è in calo ma può essere utile tatticamente come la Faraona. Kean e Retegui sono gli unici goleador che abbiamo. Zaccagni deve giocare perché ha molta fantasia...

Sono serio. In difesa ci vuole uno che guidi la difesa, è Gabbia può essere un elemento affidabile rispetto a un Mancini. Calafiori e Buongiorno sono più forti di Bastoni.
Tonali e Barella sono gli unici decenti in mezzo. A che serve fare giocare i Locatelli o Cristante? Regalare un uomo. Giochi a due in mezzo e amen, sulle fasce Di Lorenzo è affidabile, Di Marco è in calo ma può essere utile tatticamente come la Faraona. Kean e Retegui sono gli unici goleador che abbiamo. Zaccagni deve giocare perché ha molta fantasia...
Si ma buongiorno manco è convocato

Penso sia la prima volta nella storia che prendiamo 2 gol da una nazionale da 4 soldi come Israele.
Post automatically merged:

Non convocato? Pazzia.
Non è rientrato dall'infortunio da pochissimo?

Difesa e centrocampo siamo un colabrodo, servono rapidamente nuove convocazioni

Ma infatti che cavolo mi convochi Gatti, cavolo mi metti Mancini titolare, e infine cavolo mi metti Bastoni come se dovesse guidare la difesa?

Leoni in tribuna
Calafiori in panchina
Buongiorno a casa
Gabbia a casa

:facepalm:

Azz Poligol.

Ma facciamo comunque cagare. Gravina non ti dimettere eh.

Sei disperato, lo convochi.
Onestamente li sento già i vostri piagnistei se lo avesse portato e si fosse rotto.
Così come fanno più o meno tutti con i propri giocatori e le nazionali

Onestamente li sento già i vostri piagnistei se lo avesse portato e si fosse rotto.
Così come fanno più o meno tutti con i propri giocatori e le nazionali

Vabbe il tifoso medio disinamorato della nazionale manco l'ho cosiderato in questa conversazione.

Dicevo quello che doveva fare Gattuso.

Ma infatti che cavolo mi convochi Gatti, cavolo mi metti Mancini titolare, e infine cavolo mi metti Bastoni come se dovesse guidare la difesa?

Leoni in tribuna
Calafiori in panchina
Buongiorno a casa
Gabbia a casa

:facepalm:
Mistero :facepalm2:

Ci stanno prendendo a pallonate, che vergogna :bruniii:

Ultima modifica:
Ma Adani quando lo sbattono fuori?

Di Lorenzo salva la serata.

Raspa!:bruniii: Torna!

"Che bello tutto" Adani ma vai a fare in culo oh.

"la differenza reti!" (cit.)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro