Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
Gira tra i social e media inglesi la news che abbia iniziato ad assumere ormoni per la fase di transizione, è addirittura pare si sia già operato nei Paesi Bassi, e non parliamo del suo paese di provenienza :asd:

ah ma quindi per questo quando era da noi prendeva sempre la palla con la mano? :draper:

Ma la dignità ok. Ma nessuno pensa ai bambini? Questi prima di diventare dei futuri pregiudicati non vedranno mai l’italia al mondiale. Almeno per loro

I bambini imparano la giusta lezione che se il nostro movimento calcistico fa schifo non merita di andare al mondiale.

I bambini imparano la giusta lezione che se il nostro movimento calcistico fa schifo non merita di andare al mondiale.
E che bambini vuoi che vengano su con la MERITOCRAZIA? Può andare bene in svezia, dove la percentuale di infelicità è molto alta e l’importanza del calcio molto bassa, qui è fondamentale il pallone

E che bambini vuoi che vengano su con la MERITOCRAZIA? Può andare bene in svezia, dove la percentuale di infelicità è molto alta e l’importanza del calcio molto bassa, qui è fondamentale il pallone

In effetti qui abbiamo Nordio che ci dice che le bustarelle picocline non sono poi male.

ah ma quindi per questo quando era da noi prendeva sempre la palla con la mano? :draper:

Non lo so, però è una cosa abbastanza curiosa se fosse vero.
Ovviamente non ci sarebbe nulla di male, è una scelta sua personale, ma sicuramente finirebbe la sua carriera calcistica maschile presumo.

Ora che ci penso peraltro fece la stessa cosa un wrestler famoso della WWE di cui non ricordo il nome adesso.
Comunque fece questo percorso di transizione, è tutt'ora è sempre sposato con la stessa moglie che prima lo amava da uomo.

Quindi quello di De Ligt non sarebbe un caso isolato a certi livelli (sempre che sia vero eh)

Ovviamente non ci sarebbe nulla di male, è una scelta sua personale, ma sicuramente finirebbe la sua carriera calcistica maschile presumo.

Ora che ci penso peraltro fece la stessa cosa un wrestler famoso della WWE di cui non ricordo il nome adesso.
Comunque fece questo percorso di transizione, è tutt'ora è sempre sposato con la stessa moglie che prima lo amava da uomo.

Quindi quello di De Ligt non sarebbe un caso isolato a certi livelli (sempre che sia vero eh)

ma si, ovviamente, non mi permetterei mai di discutere questa sua eventuale scelta, se mai dovesse essere vero dimostra ancora una volta che ci sono cose molto più importanti nella vita di una persona che giocare a calcio

Sta storia del ripescaggio nato da un idea di un mafioso ammanicato con i pedofili americani è puro multiverso distopico.

Ma in che realtà siamo?

Sta storia del ripescaggio nato da un idea di un mafioso ammanicato con i pedofili americani è puro multiverso distopico.

Ma in che realtà siamo?
Perché non assecondarla questa realtà, dico io.

È una copypasta presa su reddit :asd: stessa roba venne scritta su James Rodriguez.

L'ho scritto 10 minuti dopo che eravamo stati eliminati che avrebbero iniziato con il balletto dei rispescaggi. Quante volte vi devo dire che non dovete farvi abbindolare?

comunque questi scandali portano bene, soprattutto negli anni dei mondiali. Magari cosi come nel '82 e nel 2006 va a finire che anche stavolta diventiamo campioni del mon... ah no :facepalm2:

Che peccato...sta situazione era perfetta per il mondiale, col blocco inter, andavamo a vincerla come nel 2006 :bruniii:

Beh bella sta Calciopoli 2, ora però non assegnate scudetti di cartone e chiudiamo questa barzelletta di cslcio italiano almeno per qualche anno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro