Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
è arrivato Gold Roger :asd:
tutto il vostro castello rivoluzionario è finito prima di iniziare ... vi avviso che hanno eletto Malago'... non so forse vi è scappato

Ti ripeto. Fatti le pippe sui prossimi grandi traguardi che raggiungeremo che te devo di :asd:
Tipo Homer Simpson con le mollette dietro per tirarsi la ciccia. :asd:
Che poi il mio non è neanche un discorso su Maldini o Pirlo di cui frega assolutamente nulla e non ho idea se siano adatti. Ma quello che so è che buttare fumo negli occhi con un allenatore pronto quando tutto il resto è marcio sicuramente non ci porterà da nessuna parte.

Io dopo un terremoto chiamo un ingegnere strutturale non certo l'imbianchino che mi stucca le crepe in casa. E di certo il primo mese dormo in tenda non cerco di ritornare in casa a tutti i costi.

Ti ripeto. Fatti le pippe sui prossimi grandi traguardi che raggiungeremo che te devo di :asd:
Tipo Homer Simpson con le mollette dietro per tirarsi la ciccia. :asd:
Che poi il mio non è neanche un discorso su Maldini o Pirlo di cui frega assolutamente nulla e non ho idea se siano adatti. Ma quello che so è che buttare fumo negli occhi con un allenatore pronto quando tutto il resto è marcio sicuramente non ci porterà da nessuna parte.

Io dopo un terremoto chiamo un ingegnere strutturale non certo l'imbianchino che mi stucca le crepe in casa.
sempre meglio di avere un incapace raccomandato quando il resto è tutto marcio

Circo all’italiana che mantiene il clima, laddove il tempo desse un po’ di serenità, bello torrido.
Gli spettacoli circensi che ci piacciono

Ma Ancelotti quanto prende con il Brasile ?

Perché se tanto dovevano coprire di soldi uno tra lui o Guardiola potrebbero pensare anche a Limone Inzaghi.

Ma Ancelotti quanto prende con il Brasile ?

Perché se tanto dovevano coprire di soldi uno tra lui o Guardiola potrebbero pensare anche a Limone Inzaghi.
Ma non hanno mai parlato con ancelotti per me, il nome del Maestro era uscito ben prima di guardiola, fatto il giro sono tornati su pirlo, caso strano

Gira voce che i presidenti di serie A abbiano posto il veto contro Baldini.
Ovvio, lui non chiamerebbe certa gente che deve essere vista in nazionale a causa di sponsor e compagnia bella, dice le cose in faccia, inizierebbero a vedersi in tv fra conferenze pre-partita e post partita discorsi inattaccabili che farebbero svegliare le menti di molti tifosi italiani, e poi? Rimangono fregati e non possono fare il caxxo che gli pare.
Baldini è l'uomo giusto ma con la scusa del non voler robinare l'U21 non lo chiamerano mai.

Ovvio, lui non chiamerebbe certa gente che deve essere vista in nazionale a causa di sponsor e compagnia bella, dice le cose in faccia, inizierebbero a vedersi in tv fra conferenze pre-partita e post partita discorsi inattaccabili che farebbero svegliare le menti di molti tifosi italiani, e poi? Rimangono fregati e non possono fare il caxxo che gli pare.
Baldini è l'uomo giusto ma con la scusa del non voler robinare l'U21 non lo chiamerano mai.

Ma quanto è bella la mafia Johnny.gif

Gioire per Pirlo saltato significa credere alle favole per me. Quello che molto non capiscono è che Maldini è venuto con la promessa di avere carta bianca. La sta già non avendo. Andrà tutto in vacca, e non cambierà nulla. Pirlo poi si cambiava, ma se va via Maldini non inizia nulla di nulla.

Anche se Pirlo è saltato, comunque purtroppo non cancella il fatto che la nuova dirigenza è partita con il piede sbagliatissimo. Prima facendo trapelare il nome impossibile di guardiola e poi facendo una scelta del CT totalmente antimeritocratica, ma basata solo sui rapporti amicali

Per ricostruire serve merito e competenza, non il primo che passa perchè è un amico

Grande inizio per quello che negli ultimi anni non ha fatto altro che segarsi sulla Pellegrini, e che per motivi ignoti gode di tutto sto credito

Giusto per fare una sintesi:
Pirlo saltato per n motivi, lo volevano maldini e leonardo, non malagò.
Malago spingerebbe per mancini o conte, non li vogliono leonardo e maldini.
Maldini e leonardo vorrebbero palladino.
Baldini ha il veto dei presidenti di serie a.
Alle 11.54 dovrebbe essere così, sbaglio?

Giusto per fare una sintesi:
Pirlo saltato per n motivi, lo volevano maldini e leonardo, non malagò.
Malago spingerebbe per mancini o conte, non li vogliono leonardo e maldini.
Maldini e leonardo vorrebbero palladino.
Baldini ha il veto dei presidenti di serie a.
Alle 11.54 dovrebbe essere così, sbaglio?
Questa mi è nuova ... ero rimasto che si levavano dalle palle dopo il no a Pirlo

A quanto pare questo sito russo fonbet non è nemmeno autorizzato ad operare in italia e le autorità dopo essersi accorti della sua esistenza per il caso Pirlo, stanno procedendo solo ora ad oscurare i siti.

Se inoltre si scopre che Pirlo ha partecipato ad attività promozionali indirizzate al pubblico italiano, rischia anche una denuncia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro