Guarda che stanno giocando entrambi e Pio ha fatto sponda per il 2 a 0 e si è portato via gli uomini sul gol di Kayode. Non spalate fango solo perché è della parte buona di Milano.Cmq mi piace più questo Esposito che l'altro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che stanno giocando entrambi e Pio ha fatto sponda per il 2 a 0 e si è portato via gli uomini sul gol di Kayode. Non spalate fango solo perché è della parte buona di Milano.Cmq mi piace più questo Esposito che l'altro![]()
Ho detto che mi piace più l'altro. Sono gusti.Guarda che stanno giocando entrambi e Pio ha fatto sponda per il 2 a 0 e si è portato via gli uomini sul gol di Kayode. Non spalate fango solo perché è della parte buona di Milano.
Ci sta ma son due giocatori completamente diversi in due ruoli diversi.Ho detto che mi piace più l'altro. Sono gusti.

turchia imbarazzante
ma perlomeno stanno giocando bene i nostri stranamente
mancini ha messo una formazione decisamente piu sensata oggi, kayode non capisco come non sia titolare inamovibile in una rosa del genere poi
per mettere quel bollito di di lorenzo
bah
Siccome SICURAMENTE vista l'età ed il fisico che ha non starà stanco, se non lo vedo titolare con la Francia inizio seriamente a pensare che certi calciatori giocano sempre perchè comandano gli sponsor. E sta cosa non me la leverò mai dalla testa. Ancor di più se vedo di nuovo Di Lorenzo con la Francia.Koyode teniamolo ancora in panchina per Di Lorenzo![]()
Non ti ci abituareSono quasi emozionato a vedere la nazionale giocare a calcio.

Siccome SICURAMENTE vista l'età ed il fisico che ha non starà stanco, se non lo vedo titolare con la Francia inizio seriamente a pensare che certi calciatori giocano sempre perchè comandano gli sponsor. E sta cosa non me la leverò mai dalla testa. Ancor di più se vedo di nuovo Di Lorenzo con la Francia.
Purtroppo temo che Mancini abbia messo loro perchè "la Turchia è facile" e tenere fermi quelli che poi metterà in campo.
Se ci fosse stato Allegri??Completamento dimenticato della partita.
Dai almeno sti cessi li riusciamo a battere.

turchia imbarazzante
ma perlomeno stanno giocando bene i nostri stranamente
bah
Se ci fosse stato Allegri??![]()

Una partita ogni due anni succedeNon ti ci abituare![]()

Padre tempoooooooooooooooooMamma Adani quanto ti schifo.