Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Ogni città dovrà garantire che ci saranno tifosi sugli spalti durante le loro partite. Lo scenario ideale è giocare il torneo nelle 12 sedi originali, ma se ciò non sarà possibile si andrà avanti in 10 o 11 paesi. Dipenderà dalla possibilità di soddisfare le condizioni richieste".
| 22ª | |
---|---|---|
Organizzatore | FIFA | |
Date | 21 novembre - 18 dicembre 2022 | |
Luogo | ![]() (5 città) | |
Partecipanti | 32 (211 alle qualificazioni) | |
Impianto/i | 8 stadi |
|
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
toloi ?
mi son perso qualcosa![]()
no nel senso, non avevo la più pallida idea che fosse convocabileDovrebbe essere chiamato al posto di Bastoni
ok, ripDovrebbe essere chiamato al posto di Bastoni
no nel senso, non avevo la più pallida idea che fosse convocabile![]()
Il centrocampo mi stuzzica parecchio, in difesa spero di vedere di più Bastoni perché di Bonucci anche basta dai... ha preso sempre cazzi in faccia in nazionale, dato spazio ad altri
Post automatically merged:
ok, rip
No ma io non dicevo la posizione dell'uno per l'altro ma in generale, Bonucci lo abbiamo visto anche troppo in generale. Al posto di Chiellini dovrebbe esserci AcerbiSi è il solito oriundo.
Post automatically merged:
Più che di Bonucci di Chiellini visto che è mancino.
No ma io non dicevo la posizione dell'uno per l'altro ma in generale, Bonucci lo abbiamo visto anche troppo in generale. Al posto di Chiellini dovrebbe esserci Acerbi![]()
Non voglio una coppia bastoni acerbiE poi giochi con due mancini? Se dietro erano a 3 pure pure però il drogato fa la difesa a 4...
Scelta strana non chiamare Politano in effetti.Bernardeschi e non Polithanos
Jorginho si è fatto male? In caso contrario:
Cristante e non Jorginho![]()
E pure con Bonucci...Sarebbe assurdo, però, presentarsi con Chiellini titolare ad euro21
Secondo me si fa pure il qatar da titolareE pure con Bonucci...
Per me dipenderà molto dalla crescita delle alternative. Fra l'altro con gente come Jorginho e Locatelli a centrocampo, la crescita esponenziale di Donnarumma coi piedi ed il gioco di fraseggio corto che sta impostando Mancini, Bonucci serve meno anche in fase di impostazione.Secondo me si fa pure il qatar da titolare
Tanto non succederà maiNon so se in Russia, Sudafrica e in altri paesi del genere hanno usato schiavi e simili per costruire gli stadi e le varie strutture, ma spero che i mondiali in Qatar vengano boicottati, come spero verranno boicottate le prossime olimpiadi invernali
Aggiungo che farli tra novembre e dicembre, in mezzo a campionati e coppe perché hanno scelto un paese dove in estate fanno 50 gradi, è da dementi