Elzaeron
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Apr 2012
- Reazioni
- 493
Per chi chiedeva Salvini.
Non pensavo lo avrei mai detto, ma sottoscrivo ogni sua parola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi chiedeva Salvini.
Adrian sapeva tutto
Datemi Agnelli e Ceferin che si menano/ballano con il Vesuvio e Pavarotti come sfondo.
Oh si, chiamatelo, Monza in superlegaGravina dice No pubblicamente alla Superlega
Contattate Berlusconi vi prego![]()
Si può essere tanto contro la superlega, tanto contro il marciume della uefaPiù leggo chi si sta schierando contro questa superlega e più ne sono a favore
La uefa indinniata dopo aver preso in giro tutta europa con quella buffonata di ffp![]()
No, non esistono vie di mezzo. O sei fascista o sei comunistaSi può essere tanto contro la superlega, tanto contro il marciume della uefa
E porta pure una iella...Non riportate il pagliaccio per favore, che dice tante cazzate, ma quando parla di calcio è pure peggio![]()
Basta aggiungere la regola che possono partecipare le squadre che hanno come proprietario una famiglia che ha reso grande una squadra in passato. E il Monza rientra sul serio.Oh si, chiamatelo, Monza in superlega![]()
Oddio questa storia mi sta uccidendoNon ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo, è veramente incredibile. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che non c’era nulla sotto. Ha detto che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono
Momblano: da fonti inglesi il Bayern doveva entrare, ma ha temporeggiato, per fare la figura del salvatore dell'UEFA,
ma si dà per scontato che chiederà di entrare...
Però ora United ed Arsenal potrebbe opporsi alla sua inclusione...
Se tutti i big cominciano a guadagnare queste cifre ogni anno dubito che lascino facilmente i vari Mbappe, aumenterà solo il dislivello tra le piccole e le big ma squadre come la Juve continueranno a prendere le sberle nelle competizioni internazionali, Champions o Super League che siaQua la gente non capisce quanti soldi avremo per fare mercato ogni anno![]()
Il concetto di draft è figlio dell'idea dell'American Dream e nipote dell'etica protestante USA, a cui aggiungo che le stesse leghe yankee sono sempre state chiuse a differenze di quelle europee.Questa cosa è impensabile in Europa, proprio culturalmente.
EA e Konami se la stanno facendo sottoMa quindi i calciatori che giocheranno la Superlega saranno esclusi giocoforza da FIFA 2022 e Pes 2022?
Le risate. Voglio vedere chi li compra poi.
Is this a JoJo reference?Datemi Agnelli e Ceferin che si menano/ballano con il Vesuvio e Pavarotti come sfondo.![]()