Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
adrian-napoletani.jpg
Adrian sapeva tutto :draper:

Più leggo chi si sta schierando contro questa superlega e più ne sono a favore
La uefa indinniata dopo aver preso in giro tutta europa con quella buffonata di ffp :rickds:
Si può essere tanto contro la superlega, tanto contro il marciume della uefa

Oh si, chiamatelo, Monza in superlega :superhype:
Basta aggiungere la regola che possono partecipare le squadre che hanno come proprietario una famiglia che ha reso grande una squadra in passato. E il Monza rientra sul serio.

Ps: è quadra con le mosse di Agnelli, una squadra debole per poter vincere almeno una partita :sisi: :sisi: :sisi:

Non ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo, è veramente incredibile. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che non c’era nulla sotto. Ha detto che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono
Oddio questa storia mi sta uccidendo :mwaha: :mwaha: É ancora meglio di come mi aspettassi. Comunque vada ne é valsa la pena :asd:

Momblano: da fonti inglesi il Bayern doveva entrare, ma ha temporeggiato, per fare la figura del salvatore dell'UEFA,

ma si dà per scontato che chiederà di entrare...

Però ora United ed Arsenal potrebbe opporsi alla sua inclusione...

Comunque sta discussione pro/contro industrializzazione del calcio avrebbe avuto senso 40 anni fa.
Allo stato attuale mi sembra grottesca, ai livelli di infervorarsi per le guerre napoleoniche, ormai quella barca è abbastanza salpata. :asd:

Qua la gente non capisce quanti soldi avremo per fare mercato ogni anno :asd:
Se tutti i big cominciano a guadagnare queste cifre ogni anno dubito che lascino facilmente i vari Mbappe, aumenterà solo il dislivello tra le piccole e le big ma squadre come la Juve continueranno a prendere le sberle nelle competizioni internazionali, Champions o Super League che sia

super spazio lega
Presidente Pauly
Vice il curioso signor felice e Sirio
ammessi : giamast, zaza, solid, gray, darthen, flare
più soldi per i giochi al d1 mentre per tutti gli altri qualche demo :sisi:

Ma quindi i calciatori che giocheranno la Superlega saranno esclusi giocoforza da FIFA 2022 e Pes 2022? :sard:
Le risate. Voglio vedere chi li compra poi.

Questa cosa è impensabile in Europa, proprio culturalmente.
Il concetto di draft è figlio dell'idea dell'American Dream e nipote dell'etica protestante USA, a cui aggiungo che le stesse leghe yankee sono sempre state chiuse a differenze di quelle europee.
Al tema del draft poi dovresti aggiungere quello di salary cap e luxury tax, ma'sta superlega pare che voglia andare in una direzione opposta a questi dettami fondamentali dello sport d'oltre oceano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro