Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Bel gol, a qulo ma bel gol
Post automatically merged:

Chiesa ha cambiato la partita

Che pippone Immobile

arbitro pagliaccio

Ultima modifica:
Bernardeschi è davvero meglio di Policane?

Quelli che possono far fare goal sono rimasti o sono partiti dalla panchina, quest'è.

La germania :draper:

Ultima modifica da un moderatore:
Il loro portiere comunque ha fatto il fenomeno, e immobile ogni volta in nazionale diventa un fantasma.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quelli che possono far fare goal sono rimasti o sono partiti dalla panchina, quest'è.

La germania :draper:
i crucchi che prendono il paliatone da 4 boy-scout non ha prezzo :draper:

Italia, quattro componenti dello staff positivi: si teme un cluster​

La nuova tornata dei tamponi della Nazionale ha rilevato quattro positivi al Coronavirus. Un tecnico già isolato a Sofia - e rientrato in Italia per una faringodinia - è risultato positivo al tampone. Altri tre membri dello staff sono risultati positivi al tampone eseguito oggi e comunicato a fine partita. Si teme un cluster.

Italia, quattro componenti dello staff positivi: si teme un cluster​

La nuova tornata dei tamponi della Nazionale ha rilevato quattro positivi al Coronavirus. Un tecnico già isolato a Sofia - e rientrato in Italia per una faringodinia - è risultato positivo al tampone. Altri tre membri dello staff sono risultati positivi al tampone eseguito oggi e comunicato a fine partita. Si teme un cluster.
Io l'avevo detto che non era necessario fare le qualificazioni per i mondiali ora, prima degli Europei. Siamo degli imbecilli, addirittura le federazioni sudamericane sono più intelligenti di noi. Maledette Nazionali.

Pandev, Elmas, Trajkovski... non sono tutti scappati di casa dai.
tral'altro Pandev è pure capo-scout vuoi mettere :draper:

Io l'avevo detto che non era necessario fare le qualificazioni per i mondiali ora, prima degli Europei. Siamo degli imbecilli, addirittura le federazioni sudamericane sono più intelligenti di noi. Maledette Nazionali.
chissà perchè sta cosa esce solo a fine partita, la tempistica mi convince poco

Brutta partita ma mai quanto il campo stesso che a detta dei telecronisti era sintetico?! Forse ho capito male io, ma fatto sta che non c'è var né goal line però almeno il campo decente datecelo. Non mi è piaciuta la nazionale, troppo turnover ed immobile è un cesso a pedali in nazionale

Brutta partita ma mai quanto il campo stesso che a detta dei telecronisti era sintetico?! Forse ho capito male io, ma fatto sta che non c'è var né goal line però almeno il campo decente datecelo. Non mi è piaciuta la nazionale, troppo turnover ed immobile è un cesso a pedali in nazionale
Era sintetico di vecchia generazione. Na cagata insomma :asd:

tral'altro Pandev è pure capo-scout vuoi mettere :draper:

chissà perchè sta cosa esce solo a fine partita, la tempistica mi convince poco
Sempre pensato, è una strunzata. Dimmi te il senso di giocare le qualificazioni dei mondiali del 2022 prima dell'Europeo 2021. La tempistica è ininfluente: NON SI DOVEVA GIOCARE.

Sotto la gestione Mancini la nazionale Italiana passa dal ventunesimo posto al settimo nel ranking con un gran balzo :phraengo:

Direi che per pensare di fare veramente bene mancano due cose: esperienza internazionale e una punta che faccia goal pesanti.

Quello della nazionale è un focolaio enorme
Positivo anche verratti, oltre che bonucci e la fucilata di membri dello staff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro