Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perche dovrei guardare un campionato di ricchi a farsi i pompini?
mourinho ne ha vinta una col porto che non è che era la squadra piu forte
il mio era un discorso generale non di vincita di trofeo, ma anche un'inter che vince in serie a quest'anno e viene buttata fuori dalla cl da degli ucraini
la randomicità dei risultati è quello che rende lo sport divertente
Però ci sono anche squadre come l'Atalanta, o qualche squadre big che fallisce miseramente la stagionePerchè lo fai già se ci pensi bene.
Non ne esci se sei il fondatore. E il Bayern è più dentro che fuori, vedraiMa usciamo da questa buffonata della superlega, su'. Facciamo come bayern e psg. Come siamo caduti in basso.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Però ci sono anche squadre come l'Atalanta, o qualche squadre big che fallisce miseramente la stagione
Perche dovrei guardare le squadre italiane fare la fine del 6 nazioni?
Si appunto sono episodi come quello del Porto che succedono una volta ogni 20 anni.mourinho ne ha vinta una col porto che non è che era la squadra piu forte
il mio era un discorso generale non di vincita di trofeo, ma anche un'inter che vince in serie a quest'anno e viene buttata fuori dalla cl da degli ucraini
la randomicità dei risultati è quello che rende lo sport divertente
Poco ma sicuroPerchè lo fai già se ci pensi bene.
Post automatically merged:
Vedrete che la gnete ora si indigna suoi social ma poi staranno tutti in fila a farsi il pacchetto superlega per abboffarsi di big match.
Un po ocme quelli che si lamentano della serie A e della CL dicendo che è tutto finto e vincono solo le grandi che spadroneggiano coi soldi ma poi di abbonano a stadi (quando si poteva) e tv.
Che vergogna.Non ne esci se sei il fondatore. E il Bayern è più dentro che fuori, vedrai![]()
Ma usciamo da questa buffonata della superlega, su'. Facciamo come bayern e psg. Come siamo caduti in basso.
Invece andiamo a fare l'italia al 6 nazioni per racimolare gli spicci. Molto più dignitoso questo che preservare la competizione dove siamo i secondi più titolati.Giusto, rimaniamo sotterrati dal fairplay quando PSG e CITY fanno quello che vogliono grazie alla complicità della UEFA e le sue mazzette
Uefa e Fifa sono quelle che hanno dato il Mondiale a uno Stato che utilizza gli schiavi per costruire gli stadi. Non ci sono santi, è solo una questione di soldi.Che vergogna.
Che schifo.
Faccio il tifo per la UEFA: muoia Sansone e tutti i filistei
Su questo concordo.Uefa e Fifa sono quelle che hanno dato il Mondiale a uno Stato che utilizza gli schiavi per costruire gli stadi. Non ci sono santi, è solo una questione di soldi.
Una ha appena vinto la champions, l'altra potrebbe vincerla. Ricchi si ma fessi no.bayern e psg stanno sulle loro ma vedono come andrà a finire
voglio proprio vedere se sta cosa parte e si tirano fuori, saranno i primi a farne parte figuriamoci
cmq per voi milanisti è una manna dal cielo dopo anni fuori dall'europa![]()
Credo che le squadre partecipanti useranno molto di più riserve e giovani in campionato a questo puntoComunque logisticamene sembra difficile che questa superlega possa convivere con i campionati nazionali. Allo stato attuale i campionati hanno 38 giornate, la CL pesa dalle 6 alle 15 partite in calendario, mentre la superlega ne peserebbe una trentina (12 fondatori + 3 o più invitate al momento). Davvero pensano di proporre un calendario con circa 70 partite fisse a stagione per i top club ?
Da un lato ti do ragione, dall'altro sono innocentemente fiducioso che la squadra verrà adeguata al livello della competizione molto più di quanto non succederebbe se non vi partecipassimo.E il fatto che mattia destro ci esulti in faccia ogni volta è la prova che il milan sta superlega dovrebbe vedersela in tv