Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
cagliari richiama gigi riva e si va a vincere il campionato

Perche dovrei guardare un campionato di ricchi a farsi i pompini?

Perchè lo fai già se ci pensi bene.
Post automatically merged:

mourinho ne ha vinta una col porto che non è che era la squadra piu forte

Il Porto non si può certo definire un Davide. Al massimo è un piccolo Golia.

il mio era un discorso generale non di vincita di trofeo, ma anche un'inter che vince in serie a quest'anno e viene buttata fuori dalla cl da degli ucraini
la randomicità dei risultati è quello che rende lo sport divertente

Vedrete che la gnete ora si indigna suoi social ma poi staranno tutti in fila a farsi il pacchetto superlega per abboffarsi di big match.

Un po come quelli che si lamentano della serie A e della CL dicendo che è tutto finto e vincono solo le grandi che spadroneggiano coi soldi ma poi si abbonano a stadi (quando si poteva) e tv.

Ultima modifica:
Però ci sono anche squadre come l'Atalanta, o qualche squadre big che fallisce miseramente la stagione

Perche dovrei guardare le squadre italiane fare la fine del 6 nazioni?

Però ci sono anche squadre come l'Atalanta, o qualche squadre big che fallisce miseramente la stagione

Perche dovrei guardare le squadre italiane fare la fine del 6 nazioni?

Si ma diciamocelo, quante volte di vedi partite dell'Atalanta nel concreto? Se non quella volta che affornta la tua sqaudra? Poco o niente.

Dopo tutto il campionato di eccellenza di rugby italiano chi se lo incula? La gente si guarda il pro14.

mourinho ne ha vinta una col porto che non è che era la squadra piu forte

il mio era un discorso generale non di vincita di trofeo, ma anche un'inter che vince in serie a quest'anno e viene buttata fuori dalla cl da degli ucraini
la randomicità dei risultati è quello che rende lo sport divertente
Si appunto sono episodi come quello del Porto che succedono una volta ogni 20 anni.
Per il resto rimarranno i campionati e le competizioni nazionali, questa andrebbe a prendere il posto della Champions. E non sta scritto da nessuna parte che la Champions debba per forza essere la competizione di riferimento per sempre e che la UEFA debba essere l'organo di monopolio. Il calcio esiste da molto prima.

Allora sto PSG campione? :tè:

A me di tutto ciò interessano gli stracci che voleranno, cose tipo quella postata da renduz, per il resto mi prendo i pop corn e mi godo lo spettacolo :asd: come è stato detto il calcio è morto (o ha preso il colpo di grazia) quando hanno permesso che un calciatore venisse pagato 222 milioni, da lì i prezzi sono impazziti e i petrodollari (o le gestioni scellerate che hanno portato a indebitamenti da paura) hanno fatto da padrone.

Post automatically merged:

Vedrete che la gnete ora si indigna suoi social ma poi staranno tutti in fila a farsi il pacchetto superlega per abboffarsi di big match.

Un po ocme quelli che si lamentano della serie A e della CL dicendo che è tutto finto e vincono solo le grandi che spadroneggiano coi soldi ma poi di abbonano a stadi (quando si poteva) e tv.
Poco ma sicuro

Ma usciamo da questa buffonata della superlega, su'. Facciamo come bayern e psg. Come siamo caduti in basso.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Giusto, rimaniamo sotterrati dal fairplay quando PSG e CITY fanno quello che vogliono grazie alla complicità della UEFA e le sue mazzette

Giusto, rimaniamo sotterrati dal fairplay quando PSG e CITY fanno quello che vogliono grazie alla complicità della UEFA e le sue mazzette
Invece andiamo a fare l'italia al 6 nazioni per racimolare gli spicci. Molto più dignitoso questo che preservare la competizione dove siamo i secondi più titolati.

bayern e psg stanno sulle loro ma vedono come andrà a finire
voglio proprio vedere se sta cosa parte e si tirano fuori, saranno i primi a farne parte figuriamoci

cmq per voi milanisti è una manna dal cielo dopo anni fuori dall'europa :asd:

Uefa e Fifa sono quelle che hanno dato il Mondiale a uno Stato che utilizza gli schiavi per costruire gli stadi. Non ci sono santi, è solo una questione di soldi.
Su questo concordo.
Ma tra i due mali scelgo il minore.
Una lega in cui si entra per diritto divino è imbarazzante.

bayern e psg stanno sulle loro ma vedono come andrà a finire
voglio proprio vedere se sta cosa parte e si tirano fuori, saranno i primi a farne parte figuriamoci

cmq per voi milanisti è una manna dal cielo dopo anni fuori dall'europa :asd:
Una ha appena vinto la champions, l'altra potrebbe vincerla. Ricchi si ma fessi no.
Sta di fatto che ad oggi fanno una figura migliore rispetto al Milan che fatica col Genoa e va a giocare la superlega.

Comunque logisticamene sembra difficile che questa superlega possa convivere con i campionati nazionali. Allo stato attuale i campionati hanno 38 giornate, la CL pesa dalle 6 alle 15 partite in calendario, mentre la superlega ne peserebbe una trentina (12 fondatori + 3 o più invitate al momento). Davvero pensano di proporre un calendario con circa 70 partite fisse a stagione per i top club ?

Comunque logisticamene sembra difficile che questa superlega possa convivere con i campionati nazionali. Allo stato attuale i campionati hanno 38 giornate, la CL pesa dalle 6 alle 15 partite in calendario, mentre la superlega ne peserebbe una trentina (12 fondatori + 3 o più invitate al momento). Davvero pensano di proporre un calendario con circa 70 partite fisse a stagione per i top club ?
Credo che le squadre partecipanti useranno molto di più riserve e giovani in campionato a questo punto

E il fatto che mattia destro ci esulti in faccia ogni volta è la prova che il milan sta superlega dovrebbe vedersela in tv
Da un lato ti do ragione, dall'altro sono innocentemente fiducioso che la squadra verrà adeguata al livello della competizione molto più di quanto non succederebbe se non vi partecipassimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro