Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Tifoso:"Ehhh tu di che confederazione fai parte?" UEFA? AFC? OFC?"
Castillejo :" Mah non c'ho capito un cazz, so solo che si chiama Superlega e girano tantissimi soldi"

Il succo è un po questo :shrek:

FB_IMG_1618829779566.jpg
Post automatically merged:

Boniek sta godendo

La Superlega sta alla Lega di Salvini come i Super Sayan stanno ai Sayan :sard:

Non sono per niente d'accordo con questa Superlega. Il calcio e lo sport in generale dovrebbero basarsi sul merito. Capisco che vedere certe squadre di basso livello ai gironi non sia entusiasmante però se sono lì significa che se lo sono meritato. Facendo questa nuova lega sarebbe solamente per pochi eletti. Io tifo Milan e ci siamo solamente per il blasone, ma tra tutte siamo la più scarsa e prenderemo cazzi in faccia.
Stanno scherzando con il fuoco questi 12 club. Si andrà incontro a dure penalizzazioni. Leggo dichiarazioni pesantissime dalla lega calcio, Liga e Premier.
Poi se l'idea è di Agnelli siamo messi bene. Il Milan doveva pensarci meglio. Dispiaciuto da questa nostra scelta. Appena hanno visto un po' di soldi hanno venduto l'anima al diavolo. Mi auguro penalizzazioni a sto punto.

Non sono per niente d'accordo con questa Superlega. Il calcio e lo sport in generale dovrebbero basarsi sul merito. Capisco che vedere certe squadre di basso livello ai gironi però se lo sono meritato di essere lì. Facendo questa nuova lega sarebbe solamente per pochi eletti. Io tifo Milan e ci siamo solamente per il blasone, ma tra tutte siamo la più scarsa e prenderemo cazzi in faccia.
Stanno scherzando con il fuoco questi 12 club. Si andrà incontro a dure penalizzazioni. Leggo dichiarazioni pesantissime dalla lega calcio, Liga e Premier.
Poi se l'idea è di Agnelli siamo messi bene. Il Milan doveva pensarci meglio. Dispiaciuto da questa nostra scelta. Appena hanno visto un po' di soldi hanno venduto l'anima al diavolo. Mi auguro penalizzazioni a sto punto.
L'idea è di Perez

Ceferin, come dicono qui a Bari, vai a schiacciare i ricci col c*lo

L'idea è di Perez

Ceferin, come dicono qui a Bari, vai a schiacciare i ricci col c*lo
Ah, strano. :rickds:
Cioè 13 champions e vogliono la Superlega.

per quanto una competizione cosi sia piu ricca e affascinante (ed estrometta personaggi indegni come de laurentis e lotirchi vari) rimane la morte dello sport

sarò vecchio nostalgico quello che volete, ma estromettere i "davide" dal giocarsela contro i "golia" è ciò che va contro il senso dello sport, dove le sorprese avvengono e le pagine migliori sono state scritte dai squadre ed atleti che non dovevano vincere ma ci sono riusciti

poi rimarrebbero fuori tante altre squadre europee storiche, boh mi sembra una cagata perchè se fosse una competizione parallela alla CL, ok se vuoi farla te la fai, ti fai le rose da 30 giocatori e fine, ma come sostituzione a me non piace

sul discorso estromissione dai campionati, dubito che possa avvenire, nessuno pagherebbe per una serie a senza milan inter juve, ci rimetterebbero tutti
È una merda perché non rispetta i principi di eguaglianza, pari opportunità e competitività per tutte le squadre.
Inoltre, discorso che già affrontai una volta con flarezero, per quanti anni questo circolo privato si considererà l'elite?
Perché un tempo pure il Torino e il Preston North erano l'elite, se fra 30 anni nasce una nuova giant star chi decide se è elite o no?
E soprattutto, non diventerà noiosa dopo un po'? All'inizio è tutto bello ma dopo un tot che avrai visto sempre Juve real e Juve barca ti affascinerà ancora alla stessa maniera? Come si dice, nella vita il troppo storpia.
Sta roba, diciamocela, è solo un modo per incassare 300 milioni perché le varie Inter Juve, immagino anche real e tutte le altre stanno coperti di merda fino alla gola a livello economico e questa non è solo colpa del covid ma di come vengono gestite questa società, il Bayern dovrebbe essere un esempio per le altre perché è una società virtuosa e non un buco nero a perdere.
Sarebbe l'ora di regolamentare certe cose, ecco.

Tifosi, calciatori e federazioni non boicottano un mondiale letteralmente organizzato a mazzette e con quasi 7000 schiavi morti per costruire gli stadi in Qatar ma bisogna assolutamente mobilitarsi per la Superlega!!! ??
Sono contro la Superlega, ma concordo assolutamente. 7000 morti per costruire degli stadi, veramente una follia e uno schifo. Roba inaudita soprattutto nel 2021.

Il solito giullare di Agnelli, che ben rappresenta la sua squadra, ha colpito di nuovo???

Chi gioisce per questa puttanata probabilmente non si rende conto della catena di eventi che si innescherà nel caso venisse effettivamente attivata

Il solito giullare di Agnelli, che ben rappresenta la sua squadra, ha colpito di nuovo???

Chi gioisce per questa puttanata probabilmente non si rende conto della catena di eventi che si innescherà nel caso venisse effettivamente attivata
Mamma mia che noia che siete
1) L'idea è di Perez
2) In Italia hanno aderito anche Inter e Milan, ma la colpa è sempre di Agnelli e Juve. Le milanesi ovviamente sono state costrette con la pistola puntata alla tempia

Oggi Riunione di Lega A ed assenti Inter, Juventus e Milan.

Il Porto ufficialmente ha detto che si schiera con l'altra fazione che comprende Ajax, PSG e Bayern.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro