Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Il solito giullare di Agnelli, che ben rappresenta la sua squadra, ha colpito di nuovo???

Chi gioisce per questa puttanata probabilmente non si rende conto della catena di eventi che si innescherà nel caso venisse effettivamente attivata
Per me verranno penalizzate o addirittura escluse dai rispettivi campionati. Ma dico io, volete fare una Superlega? Fatela in estate al posto di quel puttanaio di Nation's league o quando non ci sono eventi riguardanti nazionali e mettetevi d'accordo con la Fifa e Uefa.
Poi da quello che ho capito non parteciperebbero più alla Champions League e sarebbe un danno enorme per la Uefa.

Oggi Riunione di Lega A ed assenti Inter, Juventus e Milan.

Il Porto ufficialmente ha detto che si schiera con l'altra fazione che comprende Ajax, PSG e Bayern.
Ah e aggiungo che hanno escluso di proposito quelle 3 dalla riunione di oggi, quindi tutte le squadre presenti.

Mamma mia che noia che siete
1) L'idea è di Perez
2) In Italia hanno aderito anche Inter e Milan, ma la colpa è sempre di Agnelli e Juve. Le milanesi ovviamente sono state costrette con la pistola puntata alla tempia
Ho letto in giro che era di Agnelli.
Il Milan ha fatto una cazzata. Appena hanno sentito profumo di soldi ci si sono fiondati.

1) L'idea è di Perez
2) In Italia hanno aderito anche Inter e Milan, ma la colpa è sempre di Agnelli e Juve. Le milanesi ovviamente sono state costrette con la pistola puntata alla tempia
A me di chi ha aderito non frega nulla; o meglio: condanno tanto la Juve quanto Milan e Inter. La merda umana di Agnelli si è dimostrata il solito clown per tutto il giochino che pensa di aver architettato.

Detto questo ripeto: se passa questa feccia che profuma di mèrda da un miglio, gli eventi che si susseguiranno d'ora in avanti porteranno la rovina nel mondo del calcio. Magari sì. le società coinvolte riusciranno a pagare i loro debiti del càzzo con questa mossa sciagurata, ma il prezzo da pagare a lungo termine sarà di gran lunga peggiore, in primis per noi tifosi.

Sembra stiate esultando come se la vostra squadretta vi doni parte dei big money sporchi che riceverà, io boh :rickds:

Il solito giullare di Agnelli, che ben rappresenta la sua squadra, ha colpito di nuovo???

Chi gioisce per questa puttanata probabilmente non si rende conto della catena di eventi che si innescherà nel caso venisse effettivamente attivata
Si la fine del mondoh civilizzato!!

Mamma mia come la fate seria...é solo sport, spettacolo, intrattenimento. Si tratta di creare una nuova competizione non un governo, non é mica una riforma sulla sanità o l'istruzione lol

Per me verranno penalizzate o addirittura escluse dai rispettivi campionati. Ma dico io, volete fare una Superlega? Fatela in estate al posto di quel puttanaio di Nation's league o quando non ci sono eventi riguardanti nazionali e mettetevi d'accordo con la Fifa e Uefa.
Poi da quello che ho capito non parteciperebbero più alla Champions League e sarebbe un danno enorme per la Uefa.
Sono interista: se ci revocano - giustamente - lo Scudetto che vinceremo, voglio la testa della dirigenza su una picca

A me di chi ha aderito non frega nulla; o meglio: condanno tanto la Juve quanto Milan e Inter. La merda umana di Agnelli si è dimostrata il solito clown per tutto il giochino che pensa di aver architettato.

Detto questo ripeto: se passa questa feccia che profuma di mèrda da un miglio, gli eventi che si susseguiranno d'ora in avanti porteranno la rovina nel mondo del calcio. Magari sì. le società coinvolte riusciranno a pagare i loro debiti del càzzo con questa mossa sciagurata, ma il prezzo da pagare a lungo termine sarà di gran lunga peggiore, in primis per noi tifosi.

Sembra stiate esultando come se la vostra squadretta vi doni parte dei big money sporchi che riceverà, io boh :rickds:
Hai dimenticato il naso rosso
Post automatically merged:

Colpa di Agnelli letteralmente l'Inter fondatrice

COERENZA

È una concezione del calcio molto miope ed egoista, tra l'altro il non pensare al resto della piramide calcistica ucciderà tutto quello intorno.
Secondo te è giusto che quei 15 club al mondo prendano in mano tutto il calcio?

Cioè come oggi la Juve deve prendere i campioni dalle altre, quando le altre non ci saranno più a formare i giovani, la Juve da chi li compra?

Quelle 15 devono mettersi in proprio, come si può essere d'accordo con una visione in cui il calcio si accentra così?
1) L'idea è di Perez
I principali fautori sono Perez, Agnelli e Glazer, uno che non conosce nemmeno la regola del fuorigioco.

Mamma mia come la fate seria...é solo sport, spettacolo, intrattenimento. Si tratta di creare una nuova competizione non un governo, non é mica una riforma sulla sanità o l'istruzione lol
Eeehhh ma chissenefotte della fame nel mondo
Sono interista: se ci revocano - giustamente - lo Scudetto che vinceremo, voglio la testa della dirigenza su una picca
Con 250 milioni l'anno garantiti come base stanno pensando a te, me e lo scudetto guarda...

Oltre al fatto che non è minimamente come dici tu ("semplice sport" lol): siamo nel topic sportivo e io parlo di sport. Per parlare di questioni più serie come politica ecc ci sono i topic adatti. E ripeto che, a livello sportivo, sarà un disastro.

il calcio è gia in rovina da anni sopratutto in italia che è anni luce indietro agli altri principali paesi europei.

Agnelli è mega ridicolo perchè ha fatto tutto ciò da presidente dell'ECA e leccando il culo a Infantino, insomma, classica politica, però da tifosi non vedo che problema ci sia se un dirigente è opportunista

Agnelli è mega ridicolo perchè ha fatto tutto ciò da presidente dell'ECA e leccando il culo a Infantino, insomma, classica politica, però da tifosi non vedo che problema ci sia se un dirigente è opportunista
Si ma lo ripeto per la terza volta : Agnelli ha le spalle coperte da un entità più potente, le fila le muovono sopra di lui.

Oggi Riunione di Lega A ed assenti Inter, Juventus e Milan.

Il Porto ufficialmente ha detto che si schiera con l'altra fazione che comprende Ajax, PSG e Bayern.
Ma l'Ajax l'hanno invitata o no?
Tra l'altro se non è elite l'Ajax...che come palmares e cultura calcistica la ritengo superiore pure a 2 delle 3 italiane nostrane.

Non è solo sport, è una spaccatura tra classi sociali che adesso potremo apprezzare anche nel calcio europeo, più di quanto già non fosse presente.

Si ma lo ripeto per la terza volta : Agnelli ha le spalle coperte da un entità più potente, le fila le muovono sopra di lui.
Non ho detto che è il responsabile infatti, però fa sorridere, specie perchè con Dal Pino era il primo fino a qualche mese fa a favorire l'ingresso dei fondi in Italia, invece appena hanno parlato di clausola di non legarsi a Superlega per i prossimi 10 anni l'ha tradito alle spalle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro