Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Agnelli è mega ridicolo perchè ha fatto tutto ciò da presidente dell'ECA e leccando il culo a Infantino, insomma, classica politica, però da tifosi non vedo che problema ci sia se un dirigente è opportunista

Falso e cortese.

Mi sembra abbastanza palese che si andrà verso l'esclusione di Inter, Milan e Juventus dalla serie A, forse già dal prossimo campionato
Secondo me da questo, ADL e Lotito alzeranno la voce.

Non capisco come si possa essere d'accordo riguardo una manifestazione del genere, manco se fossi Juventino ne sarei felice e nonostante tifi Milan sta cosa mi fa ribrezzo. Già nella vita ci sono caste ora pure nel calcio che per carità è già marcio di suo dall'alba dei tempi, però così si tocca veramente il fondo. Poi secondo me con questa scelta noi del Milan lo piglieremo nel culo e voglio ridere dopo. Mettersi contro Fifa e Uefa non mi pare una grande mossa. Poi ripeto se giocate i vostri campionati e Champions e in estate fate questa lega ne sono contento visto che è un periodo morto, se non ci sono competizioni nazionali di rilievo, non considero la nations League che è un troiaio di cui non me ne è mai fregato nulla.

Si la fine del mondoh civilizzato!!

Mamma mia come la fate seria...é solo sport, spettacolo, intrattenimento. Si tratta di creare una nuova competizione non un governo, non é mica una riforma sulla sanità o l'istruzione lol
Proprio perché è sport, la super lega non rispetta principi fondanti dello sport come ad esempio l'equità.

Tifosi, calciatori e federazioni non boicottano un mondiale letteralmente organizzato a mazzette e con quasi 7000 schiavi morti per costruire gli stadi in Qatar ma bisogna assolutamente mobilitarsi per la Superlega!!! ??
però non mi pare che si sia scoperta oggi la cosa, non mi pare che la superlega sia in risposta a questo evento(ed è da vedere quanto invece saranno etici e puliti...) e soprattutto non mi pare che, pur sapendo ciò, gli attuali sostenitori della superlega abbiano boicottato le cose fifa (e si, parlo anche di voi utenti ovviamente :asd: )

Oltre al fatto che non è minimamente come dici tu ("semplice sport" lol): siamo nel topic sportivo e io parlo di sport. Per parlare di questioni più serie come politica ecc ci sono i topic adatti. E ripeto che, a livello sportivo, sarà un disastro.
In base a cosa? Neanche é stata attuata e già sapete a cosa porterà? Poi vi piace invece la direzione nella quale sta andando il calcio adesso?

Bene, roviniamolo ancora di più espandendo le porcherie di PSG e City ad altre 10 squadre. Ah già, ci siamo dentro anche noi, allora va tutto bene
che sarà rovinato è una tua opinione soggettiva , di certo oggi il calcio non gode di grande salute come la si fa passare . E la uefa in questi anni sta facendo una porcheria dietro l'altra .

Proprio perché è sport, la super lega non rispetta principi fondanti dello sport come ad esempio l'equità.
Il sistema attuale è già tutto tranne equo dai, squadre che retrocedono apposta per intascarsi i soldi, sistemi di plusvalenze fittizie, protezioni mediatiche, Lotito che ha fatto una mafiata con i tamponi e ne è uscito il più impunito possibile, la cosa bella è che tutto il sistema che c'è già adesso non cambierà, la Serie A e CL rimarranno, ma si è deciso di avere un livello esclusivo a ciò. Il FPF ha ammazzato tutto ciò che poteva essere l'equità, mettendo un gap impossibile da colmare tra PSG/City e le altre.

però non mi pare che si sia scoperta oggi la cosa, non mi pare che la superlega sia in risposta a questo evento(ed è da vedere quanto invece saranno etici e puliti...) e soprattutto non mi pare che, pur sapendo ciò, gli attuali sostenitori della superlega abbiano boicottato le cose fifa (e si, parlo anche di voi utenti ovviamente :asd: )
Parlo di chi si é subito mobilitato con indegno per questa superlega quando succede di molto peggio in Qatar da anni e quasi nessuno dice nulla, é a dir poco ridicolo.

Il sistema attuale è già tutto tranne equo dai, squadre che retrocedono apposta per intascarsi i soldi, sistemi di plusvalenze fittizie, protezioni mediatiche, Lotito che ha fatto una mafiata con i tamponi e ne è uscito il più impunito possibile, la cosa bella è che tutto il sistema che c'è già adesso non cambierà, la Serie A e CL rimarranno, ma si è deciso di avere un livello esclusivo a ciò. Il FPF ha ammazzato tutto ciò che poteva essere l'equità, mettendo un gap impossibile da colmare tra PSG/City e le altre.
ma che dici il calcio è perfetto e lo vogliono rovinare :(

In base a cosa? Neanche é stata attuata e già sapete a cosa porterà? Poi vi piace invece la direzione nella quale sta andando il calcio adesso?
Dove vuoi che porti una struttura sportiva oligarchica con pochi eletti che, più di quanto non facciano già ora, veicoleranno su loro stessi tutti gli introiti rendendo INUTLI tutte le altre migliaia di società? E non venitemi a dire "beh ma acnke ora sn inutli!!!" perché se dite così vuoi non avete mai seguito lo sport chiamato calcio, ma "solamente 22 coglioni che inseguono un pallone".

Vi lamentavate giustamente delle porcate non sanzionate di PSG e City, senza rendervi conto che queste porcate saranno all'ordine del giorno per altre 10+ squadre. però, visto che fate parte di queste squadre, va tutto bene vero?

Se questo è sport, sarò fiero di non seguirlo più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro