- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,557
Il Biscardi spagnolo ha fatto domande sensate tenendo testa al BossComunque 'sto Chiringuito mi sembra meglio di tante trasmissioni calcistiche italiane.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Biscardi spagnolo ha fatto domande sensate tenendo testa al BossComunque 'sto Chiringuito mi sembra meglio di tante trasmissioni calcistiche italiane.![]()
Poi arriva Al-Khelaifi che spende 500 milioni in due anni per 2 giocatori. Non è fattibile nella UEFA di oggi.Ma era improponibile un 'campate con meno soldi, spendete di meno'?
Per ora ha solo detto che i club bruciano un sacco di soldi, che il Covid ha peggiorato tutto e che con questa competizione pensano di poter coprire quelle perdite. Poi hanno iniziato a fare mezz'ora di pubblicità.
Il 44 per cento dei votanti. Quarantaquattro. Abbondanti.Che gran troiata, praticamente è stata creata per soddisfare i capricci dei ricchi. E c'è gente che seriamente è a favore di sta robaccia
No è 1:1 QSVS, semplicemente oggi c'è l'ospite importanteComunque 'sto Chiringuito mi sembra meglio di tante trasmissioni calcistiche italiane.![]()
quasi a livelli renzianiCeferin parla veramente male inglese.
La faccia che ha fatto quando ha detto di ascoltare le parole di CeferinIo capisco tutto abbastanza bene ma mi dimentico, quindi non posso esservi troppo utile.![]()
Ceferin parla veramente male inglese.
Buahahhahahahshshshshhs???::Legalmente se puede?
Perez: Certos, por star tranquillos, abes confusionos del monopolios Uefa, notre semos trasparentes