- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
E' tutto un magna magna è stato detto?
L'unico magna magna che concepisco sono le grigliate di Benitez.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' tutto un magna magna è stato detto?
Sono contro a questa Superlega, ma leggere certe dichiarazioni da Eufa e Fifa che oltretutto passano da paladini della giustizia e della purezza mi fa ridere. Comunque invece di organizzare quella schifezza di nuova Champions e il privè dei ricchi pensassero a trovare una soluzione di comune accordo per migliorare il calcio. Già per implementare la tecnologia al calcio ci sono voluti anni perché non volevano cambiare con i soliti discorsi a bischero della tradizione. Ma la porcata no sense della conference league? Cioè ragazzi, ma di che stiamo parlando?! Vedi che la Champions perde apple e te che fai? La Coppa degli scarti degli scarti![]()
Ha fatto uno stadio costato 1 miliardo, tipoCome fa il Tottenham ad avere un indebitamente così mostruoso?
Se hanno firmato un contratto vincolante poi voglio ridere a vedere le cause per uscirne. Specie quando a finanziare la cosa hai la più grande banca al mondo.Secondo il Guardian City e Chelsea sarebbero in dubbio.
Più che trovarne 5 la loggia di Perez rischia di perdere i pezzi.
![]()
Chelsea and Manchester City have Super League doubts, says executive
Chelsea and Manchester City are wavering about joining the European Super League, according to a well-placed executive at another club approached to join the breakaway leaguewww.theguardian.com
Mi pare fosse la UEFA quella contraria, la FIFA ha spinto molto sulla cosa.Oddio che cosa mi hai ricordato, i discorsi sulla VAR con la FIFA contraria.
Che vergogna.
Entrambe, la FIFA non voleva la GLT al mondiale ricordiamolo. E l'Inghilterra è stata fatta fuori per un gol valido non convalidato...Se hanno firmato un contratto vincolante poi voglio ridere a vedere le cause per uscirne. Specie quando a finanziare la cosa hai la più grande banca al mondo.
Post automatically merged:
Mi pare fosse la UEFA quella contraria, la FIFA ha spinto molto sulla cosa.
FINALMENTE QUALCUNO CHE PARLA COME SI DEVESono contro a questa Superlega, ma leggere certe dichiarazioni da Eufa e Fifa che oltretutto passano da paladini della giustizia e della purezza mi fanno ridere. Comunque invece di organizzare quella schifezza di nuova Champions e il privè dei ricchi pensassero a trovare una soluzione di comune accordo per migliorare il calcio. Già per implementare la tecnologia al calcio ci sono voluti anni perché non volevano cambiare con i soliti discorsi a bischero della tradizione. Ma la porcata no sense della conference league? Cioè ragazzi, ma di che stiamo parlando?! Vedi che la Champions perde apple e te che fai? La Coppa degli scarti degli scarti![]()
Sulla GLT sì, ma il VAR mi pare che sia stato spinto proprio dalla FIFA con la presidenza Infantino. A memoria mi pare anche che il primo grande evento ad implementarla fu proprio la Confederations Cup.Entrambe, la FIFA non voleva la GLT al mondiale ricordiamolo. E l'Inghilterra è stata fatta fuori per un gol valido non convalidato...
Che io sappia dal 2021 la Bundes distribuisce la metà dei diritti tv in modo equo.sui diritti TV
No, nasce dal fatto che che 12 squadre vogliono aumentare i profitti ed eliminare il rischio d'impresa (quale non qualificarsi alla competizione per demeriti sportivi)Comunque sono convinto che tutto questo nasca dal fatto che la maggior parte delle squadre non super blasonate i soldi se li intasca invece di sviluppare il settore sportivo e spendere di più per stipendi e calciomercato
Sottoscrivo ogni parolaSono contro a questa Superlega, ma leggere certe dichiarazioni da Eufa e Fifa che oltretutto passano da paladini della giustizia e della purezza mi fanno ridere. Comunque invece di organizzare quella schifezza di nuova Champions e il privè dei ricchi pensassero a trovare una soluzione di comune accordo per migliorare il calcio. Già per implementare la tecnologia al calcio ci sono voluti anni perché non volevano cambiare con i soliti discorsi a bischero della tradizione. Ma la porcata no sense della conference league? Cioè ragazzi, ma di che stiamo parlando?! Vedi che la Champions perde apple e te che fai? La Coppa degli scarti degli scarti![]()
Menomale che l'hanno implementata perché così almeno hanno reso meno marcio questo sport e più corretto, ok che ci sono sempre errori, ma sono calati Drasticamente. Per esempio se ci fosse stata prima non ci sarebbe stata quella porcata del fuorigioco di Klose in Champions con la Fiorentina e tante altre eclatanti.Oddio che cosa mi hai ricordato, i discorsi sulla VAR con la FIFA contraria.
Che vergogna.
Certo, sei dubbioso ma firmi un contratto vincolante con altre 10 aziende e con la più importante banca del mondo. Va bene.Secondo il Guardian City e Chelsea sarebbero in dubbio.
Più che trovarne 5 la loggia di Perez rischia di perdere i pezzi.
![]()
Chelsea and Manchester City have Super League doubts, says executive
Chelsea and Manchester City are wavering about joining the European Super League, according to a well-placed executive at another club approached to join the breakaway leaguewww.theguardian.com
Ma no, davvero ? Tipo l'udinese che intascava milioni per poi uscire ai preliminari non comprando nessuno ?Comunque sono convinto che tutto questo nasca dal fatto che la maggior parte delle squadre non super blasonate i soldi se li intasca invece di sviluppare il settore sportivo e spendere di più per stipendi e calciomercato
Chiedo, per te Agnelli, Perez e ADL hanno in mente la stessa idea di calcio? Non era una valutazione sulla persona (su cui ho opinioni tutt'altro che lusinghiere) ma proprio sulla forma mentis dei tre. Si trovano in due mondi all'opposto. Mi stupisco che tu non l'abbia capito, ma conoscendo il tuo equilibrio nei giudizi (e non sono ironico, sono serio) è probabile che mi sia esposto male ioA che livelli arriveremo dopo 10 anni di superlega?
Heinrich valutato 100 milioni, fa "semplicemente" il terzino, dietro c'è Raiola che vuole 45 milioni di commissioni.
A quel punto la super lega non porterà abbastanza soldi e si cercherà un'altra strada.
Per me Rummenigge e il Bayern Monaco sono il faro da seguire, con questo non dico di illudermi che il Bayern resterà fuori perché sono una società troppo troppo importante ma li sto ammirando come non mai, anche per come gestiscono la società che non è solo "eh fanno la mafia in bundes", ma parlo di gestione finanziaria. È normale che siano gli unici a proporre di abbassare le spese e non di aumentare i ricavi? Io non lo so.
E invece perché ADL dovrebbe avere a che fare con Agnelli che l'ha fatto fuori dal tavolo delle grandi nell'ECA?
Qui veramente vi siete fatti una narrazione tutta vostra dove sembra che ADL muova i fili del calcio Nazionale e Internazionale, che chiude gli arbitri negli spogliatoi, che usa le SIM svizzere e che è la sua la squadra retrocessa in B con Calciopoli.
Poi vai a controllare, e...
Per simpatia per alcuni di voi milanisti del forum non mi metto a parlare delle porcate del Milan che poi non la finiamo più e non ho voglia di essere bannato da grayfox![]()
Per aver proposto un progetto ?Ma certo che poi mollano tutto, ma la figura di m... ormai l hanno fatta.
Mi aspetto comunque delle sanzioni