Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ma non doveva essere una roba mega organizzata da anni. Ma come può essere, pare che Perez e Agnelli abbiano partorito tutta sta vicenda su un gruppo whatsapp
Mandavano gli inviti su Facebook per partecipare al gruppo privato "Superlega"

È difficile raccapezzarsi di che sia successo nel giro di un giorno. Adesso da tragedia rischia di diventare farsa. :coosaa:

"Non entreremo a far parte della Superlega fino a quando i soci del nostro club non voteranno per essa, dovrà essere una loro decisione, mi sembra chiaro”, dice Joan Laporta, presidente del Barcellona che in pratica annuncia la partecipazione alla Superlega solo se ci sarà la maggioranza dei soci a volerlo. Insomma, la situazione è tutt’altro che fluida e lineare come poteva far credere il comunicato di domenica sera delle fondatrici della Superlega. Che sta già sbandando pericolosamente, visto che anche l’Atletico Madrid sembrerebbe sfilarsi dal progetto...

Solidi questi vincoli contrattuali, ve lo dicevo io che stavano alle strette di mano.

E' scoppiata la bolla

"Solo per essere arrivato su questa pagina privata e solamente ad invito, hai diritto a partecipare alla superlega"

"Non entreremo a far parte della Superlega fino a quando i soci del nostro club non voteranno per essa, dovrà essere una loro decisione, mi sembra chiaro”, dice Joan Laporta, presidente del Barcellona che in pratica annuncia la partecipazione alla Superlega solo se ci sarà la maggioranza dei soci a volerlo. Insomma, la situazione è tutt’altro che fluida e lineare come poteva far credere il comunicato di domenica sera delle fondatrici della Superlega. Che sta già sbandando pericolosamente, visto che anche l’Atletico Madrid sembrerebbe sfilarsi dal progetto...

Solidi questi vincoli, ve lo dicevo io che stavano alle strette di mano.

Manco Cesare a subito così tante coltellate. Florentino resisti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro