Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
che poi le riforme per rendere il calcio un posto migliore sono talmente semplici ed ovvie che è solo per precisa volontà di NON farle, a causa di interessi opposti, che si è in questa situazione.

1. massimi campionati nazionali a numero ridotto (e perchè no anche con i play off, ma questo è un parere personale)
2. Champions league tra le prime e seconde di ogni campionato
3. Europa league tra le terze e quarte
4. Tetto massimo di spesa per acquisti (basso, molto basso.. per invogliare potenzialmente più investitori e/o cordate di appassionati)
5. Tetto massimo del monte ingaggi
6. Tetto massimo di ingaggio per singolo giocatore
7. Obbligo di stadio di proprietà (con progetto a massimo x anni)
8. Obbligo di reinvestire parte dei ricavi nei settori minori, femminili, giovanili
9. Divisione dei diritti televisivi in maniera equa
10. Arbitri con il microfono, VAR e tempo di gioco che si ferma se non in azione (per eliminare al minimo porcate varie)

" data-source="post: 7098935" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Agnelli ha fatto la voce grossa, credeva di essere appoggiato, ha boicottato diritti televisivi in lega e l'ingresso dei fondi nel campionato italiano, ha abbandonato la presidenza ECA, rilasciato dichiarazioni al pepe contro Ceferin ed ora è solo, la sua immagine e quella della Juve sono danneggiate a livelli incredibili, pagherà sicuramente lui ed anche tanto.

Intanto Boniek è diventato vice presidente dell'UEFA, Gravina è finito nel comitato della UEFA, Rummenigge e Al Kheleifi hanno acquistato ancora più potere nella UEFA e nell'ECA diventando membri importantissimi anche nello statuto.

Che sconfitta per la famiglia Agnelli, neanche Perez ti può proteggere, Ciao Andrea, i tuoi tradimenti ti si sono rivoltati contro.
Secondo voi i vertici Juve lo fanno fuori?
Ormai il danno è fatto.
L'immagine rovinata.

Mi chiedo come possa presentarsi allo stadio alla prossima partita. Per fortuna sua non c'è pubblico.

È le altre due, Milan e Inter, come verranno "accolte" dalle altre squadre?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Sky e gazzetta riportano questo comunicato della superlega (rilasciato non ho capito dove)

"La Super League Europea è convinta che l'attuale status quo del calcio europeo debba cambiare. Proponiamo una nuova competizione europea perché il sistema esistente non funziona. La nostra proposta è finalizzata a consentire allo sport di evolversi generando risorse e stabilità per l'intera piramide calcistica, anche aiutando a superare le difficoltà finanziarie incontrate dall'intera comunità calcistica a causa della pandemia. Fornirebbe anche pagamenti di solidarietà materialmente migliorati a tutte le parti interessate del calcio. Nonostante l'annunciata uscita dei club inglesi, costretti a prendere tali decisioni a causa della pressione esercitata su di loro, siamo convinti che la nostra proposta sia pienamente allineata alla legge e ai regolamenti europei come è stato dimostrato oggi da una decisione del tribunale per proteggere la Super League da azioni di terze parti. Date le circostanze attuali, riconsidereremo i passaggi più appropriati per rimodellare il progetto, avendo sempre in mente i nostri obiettivi di offrire ai tifosi la migliore esperienza possibile, migliorando i pagamenti di solidarietà per l'intera comunità calcistica"

E con un comunicato ansa l'inter se ne tira fuori

Peccato che avessi l'alzataccia stamattina. È stato un naufragio bellissimo.

Sono curioso di vedere la prossima porcata.

Secondo voi i vertici Juve lo fanno fuori?
Ormai il danno è fatto.
L'immagine rovinata.

Mi chiedo come possa presentarsi allo stadio alla prossima partita. Per fortuna sua non c'è pubblico.

È le altre due, Milan e Inter, come verranno "accolte" dalle altre squadre?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Devono farlo fuori, questo ormai non e' più in se, ha dichiarato che ce un patto di sangue tra loro, come si fa ad avere gente del genere in un campionato?!

Stamattina ho riletto qualcosa e quello che ho capito è che il progetto è in stasi e le squadre che ne sono uscite fuori è perché non sono interessate in QUESTO progetto di SuperLega ma se viene modificato qualcosa ci ritornano a capofitto.
Ora bisogna vedere se la UEFA è un organo competente e serio e che non faccia rivalsa sui 12 club fondatori

Accendiamo un cero per tutti quelli che ieri hanno comprato le azioni della Juventus.

E se non arrivasse in Champions grazie al maestro...

What a time to be alive. :sard:

Leggo che vogliono esclusione dalle coppe e penalità per le squadre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro