Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
In realtà la UEFA non ha fatto nulla, perchè non aveva strumenti reali dato che ha una reputazione terribile. La realtà è che la cosa è stata messa in hold per una combinazione di lobbismo politico e resistenza dal basso, che evidentemente non era stata messa in conto. Ripeto, soprattutto per i club inglesi le comunità e i gruppi locali rappresentano una grossa, grossa, fetta di introiti, senza contare tutto il resto. E anche chi pensava che i governi ne sarebbero rimasti fuori, mi chiedo dove sia stato negli ultimi 10/15 anni :asd:

E chiaramente non ci saranno penalità o cose simili, non c'è nulla da punire.
Vedere come si sono mossi certi governi ti fa già capire tutto il marciume che ci sta dietro :sisi:

Di Suning che probabilmente sperava di ripianarsi il debito o di vendere la squadra come fondatrice di super lega non ne parliamo? Poveracci

Non superiore all'avventatezza di Perez e Agnelli.
Una cosa come quella SL non si può creare strappando
due incapaci arroganti niente di piu

se non hai niente in mano le guerre non le fai dal nulla sperando nell'attacco a sopresa che risolve tutto

se avevano intenzione di fare questa cosa dovevano proporla nei tempi giusti con calma con chiarezza e con programmi certi, senza sfondare il muro ma dialogando con l'altra parte vedendo di trovare accordi

Vedere come si sono mossi certi governi ti fa già capire tutto il marciume che ci sta dietro :sisi:
A me sono sembrate posizioni ovvie. Il calcio è un fenomeno sociale e deve essere oggetto dell'attenzione della politica.

due incapaci arroganti niente di piu

se non hai niente in mano le guerre non le fai dal nulla sperando nell'attacco a sopresa che risolve tutto

se avevano intenzione di fare questa cosa dovevano proporla nei tempi giusti con calma con chiarezza e con programmi certi, senza sfondare il muro ma dialogando con l'altra parte vedendo di trovare accordi

Concordo. Vediamo se veramente questa cosa darà il colpo di grazia al calcio.

Fessi e idioti noi a seguirlo ancora. E io mi metto capofila visto che sono malato.

Concordo. Vediamo se veramente questa cosa darà il colpo di grazia al calcio.

Fessi e idioti noi a seguirlo ancora. E io mi metto capofila visto che sono malato.
Puoi sempre concentrarti sul gaming, quello non delude m....ok, è un mondo di merda.

Non superiore all'avventatezza di Perez e Agnelli.
Una cosa come quella SL non si può creare strappando
In realtà si può creare quasi esclusivamente strappando. Però devi essere sicuro di farlo e devi essere preparato nei minimi dettagli ad ogni evenienza.

l'unico colpo di grazia lo prenderanno le società che spendono e spandono senza criterio indebitandosi all'infinito

spiace dirlo perchè sono juventino, ma la juve è una di queste, c'è stato una progressiva arroganza dai vertici nel pensare di essere "arrivati" facendo spese sempre piu folli pensando di essere come le inglesi che hanno il culo parato (infatti sono stati i primi a tirarsi indetro,tanto la superlega ce l'hanno già loro, è la premier)
Post automatically merged:

In realtà si può creare quasi esclusivamente strappando. Però devi essere sicuro di farlo e devi essere preparato nei minimi dettagli ad ogni evenienza.
e se vai a fare una guerra devi tenerti tutti gli alleati incatenati, questi 2 giorni e se la so fatta sotto

:asd:

Comunque aspettiamo a capire le vere motivazione del voltafaccia delle inglesi, va bene il circo ma qui siamo proprio ai livelli degli Orfei al loro splendore, deve esserci qualcosa sotto di serio. Tipo una riforma radicale della Champions che stravolga almeno la parte riguardante la distribuzione dei diritti TV, io non credo minimamente alla favola della pressione “della gente” o del “bobolo”.

Ultimo ma non ultimo con la brexit c’è molta più libertà nell’avvicinare società inglesi che non europee, non dico con metodi illegali ma guardacaso la Uefa Ceferino & co si appellano a loro e non alle altre.

Ne vedremo delle belle su questa vicenda tenete il topic in caldo che il circo si sta solo riorganizzando! :phraengo:

Cmq non mi stupisce che sia stato il city a sfilarsi per primo, lo sceicco avrà ricevuto una telefonata dalla UEFA "ti abbiamo fatto fare il caxxo che volevi con il FPF ed adesso ci lasci ? Ammerda !"

Non vedo possibile una nuova Lega in disarmonia con le strutture calcistiche esistenti e squisitamente privata. Non, per lo meno, conservando il movimento che in Europa esiste intorno al calcio come fenomeno largo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro