Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
altro che tifosi e proteste
agli inglesi hanno promesso qualcosa sicuro :asd:
El mundo deportivo ha parlato di maggiori introiti nelle prossime competizioni europee da parte dell'UEFA. Praticamente una corruzione legalizzata :rickds: (e per questo mi sembra un'assurdità). Nel caso dovesse essere vero voglio risentire slogan "il calcio è popolare". Yep. Yep.
 
Aspetto di capire quando noi del Milan ci defileremo da sta situazione :azz:
 
Cmq non mi stupisce che sia stato il city a sfilarsi per primo, lo sceicco avrà ricevuto una telefonata dalla UEFA "ti abbiamo fatto fare il caxxo che volevi con il FPF ed adesso ci lasci ? Ammerda !"
Perez che invece cerca di contattare le inglesi dopo che si sono sfilate tutte : " a disgraziati, figli de na mignotta, ma ndo cazzo state?!?!"
 
Sono contento che stia naufragando questo progetto folle.
Indecoroso come è stato tirato su questo teatrino, 48 ore completamente senza senso.
Se questi "top team" sono arrivati al punto di doversi creare una lega tutta loro per salvarsi dai debiti è giusto che falliscano, spiace per i dipendenti "meno importanti" che ci stanno dentro (magazzinieri e quant'altro) ma se un azienda fa il passo più lungo della gamba, o comunque spende più di quanto può permettersi, è giusto che ne paghi le conseguenze.

A me se l'Inter fallisce dopodomani poco importa, la seguirò sempre da qualsiasi categoria riparta. Ma voglio e pretendo che giochi un campionato o una competizione in generale che garantisca uguali diritti ed opportunità a tutti ed a tutte le squadre che ci partecipano.
Preferisco vedere la mia squadra che battaglia per il 4rto posto e magari finisce quinta, piuttosto che vederla ogni anno di diritto in un campionato creato ad hoc da queste presunte "grandi squadre", senza un minimo di meritocrazia e valori sportivi
 
Comunque tutti parlano di Inter che rinuncia. Al momento non c'è ancora un comunicato ufficiale, c'è una nota Ansa in cui viene detto che il Club non è interessato a questa SuperLeague (e te credo, metà delle fondatrici si sono chiamate fuori).
 
Io so solo che improvvisamente la UEFA ha trovato 7 miliardi
O magari li ha sempre avuti, e ora che ha visto le carte dei big ha deciso di tirarli fuori? Perchè altrimenti quelli possono veramente staccarsi e lasciare tutti in braghe di tela?
 
Al colpo di stato di solito segue la dittatura. Preprariamoci a vederne delle belle.:ahsisi:
Ma cosa devono fare le federazioni? Fanno la voce grossa ma chi comanda nel calcio sono le società.
Poi le figure di m restano eh..
 
A proposito yonkers86 ieri postati il video di quel tifoso tedesco dell'inter dove parlava di come in Ighilterra a parole sue "il calcio è già morto", che in effetti a ben vedere la Premier si è tolta negli anni una parte del tifo organizzato a modi fango dallo scarpone.
 
vabbè è una via di mezzo che adotteranno tutti i rimanenti
"se è cosi lasciamo perdere che non vale la pena"
non rinunci ufficialmente ma nemmeno dici la faccio da solo
 
pare che la super league prevedesse un tetto salariale..

sicuramente un caso che tutti i calciatori o quasi si siano alzati a protestare in questi giorni...e anche i top allenatori

sicuramente...casualita'

il calcio e' dei tifosiiiihh


viva la uefa che ha salvato tutti

babbei e illusi chi crede che le cose d ora in poi migliorino...ce una corruzione estrema a piu' livelli in questo sport.
 
O magari li ha sempre avuti, e ora che ha visto le carte dei big ha deciso di tirarli fuori? Perchè altrimenti quelli possono veramente staccarsi e lasciare tutti in braghe di tela?
Ma è quello che dicevo :asd:

Hanno trovato stranamente sti soldi che prima non avevano

Comunque UEFA si scrive mafia
 
Però a questo punto apprezzerei più un passo indietro di Perez&Agnelli, il progetto è fallito e bon.
Si può discutere con l'UEFA e con le altre squadre per mettere su un altro progetto che salvi il calcio, perché ATTENZIONE ha ragione Perez: il calcio è destinato a morire o comunque a non essere più vendibile.
 
Ma le inglesi stanno già in una mini Superlega tutta loro. A momenti fattura di più la Premier che gli altri messi insieme. Evidentemente dopo tutto il casino mediatico creato hanno capito che il gioco non valeva la candela. Quelle veramente indebitate e disperate sono le spagnole e italiane.
Poi senza le tedesche era già partita monca in partenza
 
Ma siete seri? Cosa volete che gli abbiano proposto? Non crederete veramente alla minchiata del mundo deportivo (giornale del Barça ) sulle mazzette, vero? :rickds:
Se si vuole parlare per ipotesi campate in aria, troverei molto più verosimile che alle inglesi siano arrivate pressioni e qualche promessa dal governo britannico piuttosto che alle mazzette della UEFA.
 
A proposito yonkers86 ieri postati il video di quel tifoso tedesco dell'inter dove parlava di come in Ighilterra a parole sue "il calcio è già morto", che in effetti a ben vedere la Premier si è tolta negli anni una parte del tifo organizzato a modi fango dallo scarpone.
Dipende da cosa intende con tifo organizzato. Se parla degli hooligan, li hanno fatti fuori tra gli anni 80/90 e non esistono praticamente più come "organizzazione". Se parla dei club, che da soli riempiono circa il 90% degli stadi ogni partita e sono una delle principali voci di revenue per le società, è evidente che non sa di cosa parla :asd:
Il tifo organizzato in Inghilterra è questo, i club.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top