Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Per dire

Allegati

• C1966D33-9C3D-4ABC-BB86-8A88FAF04522.jpeg
    C1966D33-9C3D-4ABC-BB86-8A88FAF04522.jpeg
    306.6 KB · Visualizzazioni: 31
Sky Atlantic Amici GIF by Sky Italia

pare che la super league prevedesse un tetto salariale..

sicuramente un caso che tutti i calciatori o quasi si siano alzati a protestare in questi giorni...e anche i top allenatori

sicuramente...casualita'

il calcio e' dei tifosiiiihh

viva la uefa che ha salvato tutti

babbei e illusi chi crede che le cose d ora in poi migliorino...ce una corruzione estrema a piu' livelli in questo sport.
Ma tetto salariale de che?? Che poi si vociferava fosse il 55% del fatturato (quindi come non averlo :rickds: )
Cioè non è che dovete andare dietro a qualsiasi fesseria per dare contro alla UEFA, ci son già abbastanza argomenti per farlo :asd:

Se si vuole parlare per ipotesi campate in aria, troverei molto più verosimile che alle inglesi siano arrivate pressioni e qualche promessa dal governo britannico piuttosto che alle mazzette della UEFA.
Ma è ovvio che sia così, se qualcuno ha fatto lobbismo sono i governi.

Un tradimento come quello delle inglesi non si vedeva dalla faida tra Eddie Guerrero e Rey Mysterio

dei dilettanti allo sbaraglio

vergognosi gli inglesi che si tirano fuori in due giorni chiedendo pure scusa (lol)
annunci nella notte con sito tirato su con wordpress, invece di preparare la cosa con il tempo giusto per farla metabolizzare e tastare il terreno
zero certezze zero reale spiegazione su cosa era fondato il progetto
perez che va al tiki taka spagnolo e agnelli che fa le interviste postdatate
comunicazione da studiare nelle università come esempio sul come NON fare le cose

la cosa preoccupante è che questa è la gente che gestite società milionarie, e ora si capiscono i mega debiti se chi comanda è cosi incapace

sul fronte squalifiche etc non succederà niente perchè la uefa/fifa perchè tolti due giorni di proclami non è successo nulla in realtà e poi perchè loro devono passare dalla parte dei buoni che riprendono in casa i ribelli con il buffetto sulla guancia "so ragazzi..."

agnelli e perez invece si andassero a nascondere, da juventino spero venga fatto fuori perchè ha creato un danno enorme alla juve prima con scelte scellerate per la juve e poi con sta mossa indiota s'è scavato la tomba da solo e non deve portarci con lui...
Ecco, post perfetto!

Tutti si staranno focalizzando su SuperLega, Uefa e menate varie.
Ma nessuno pensa che le 12 società calcistiche più potenti della terra hanno fatto un accordo, si sono esposte, hanno firmato, e in 24 ore hanno ritrattato con tanto di scuse e caxxate varie.
Questo significa che chi sta ai vertici di queste società è totalmente incompetente, dimostrando ancora una volta che la meritorcrazia è solo presente nei film Americani anni 80.

Agnelli e Perez si sono esposti totalmente, per poi avere il alle spalle gente che in 24 ore si tira indietro. Perez in TV era sicuro che il lavoro dietro al progetto era solido :facepalm:

Io, molto stupidamente, rispondevo ai vari Nyx e soci, quando deridevano Paratici e la cacciata di Allegri, "ma vi pare che la Juventus non abbia già tutto programmato? Sono una società che fattura milioni!"

Beh, la risposta l'abbiamo avuta con questo dietrofront in 24 ore (neanche quando organizzi una partita a calcetto XD). Le dirigenze delle società calcistiche, così come le dirigenze di tutte le aziende medio grandi (e ne ho pagato lo scotto sulla mia pelle lo scorso anno), è piena di gente incompetente che si trova lì solo per leccate di c**o o amicizie varie (non so perchè, ma penso a Nedved :sard: )

Oppure, ancora peggio secondo me, non è colpa dell'incompetenza dei 12 che hanno provato a portare un progetto, ma di un organo ancora più potente dietro che è riuscita a far cambiare idea a questi tizi in 24 ore

Di sicuro non ne uscirà bene il "calcio del popolo!1!!1" pubblicizzato in questi giorni da giocatori che prendono vagonate di soldi e che non vedono l'ora di cambiare squadra per avere un ritocchino d'ingaggio (sia chiaro, sono consapevole che il calcio è mosso dai soldi, ma se fai dichiarazioni come quelle di Gosens, mi aspetto che giochi a vita nell'Atalanta o che se dovesse cambaire suqdra non chiada mai più del minimo salariale - 300.000€ all'anno sarebbe onesto. )

Scusate il post, ma sta cosa mi ha fatto infuriare molto più del possibile "golpe" delle 12.

ma cmq il calcio non muore se falliscono alcuni top club

muoiono quelle aziende, che sono state gestite male, il calcio rimane sempre la, magari sarà meno glamour con meno soldi meno ascolti meno tv, ma ci saranno sempre calciatori che giocano questo è poco ma sicuro

perez ha solo paura di perdere il giocattolo che ha mandato alla rovina lui, ma il calcio inteso sport è un'altra cosa e non muore cosi facilmente

Ma tetto salariale de che?? Che poi si vociferava fosse il 55% del fatturato (quindi come non averlo :rickds: )
Cioè non è che dovete andare dietro a qualsiasi fesseria per dare contro alla UEFA, ci son già abbastanza argomenti per farlo :asd:
ho capito ma tu invece perche' ti infervori su ogni risposta e quoti chiunque sull argomento?? hai tu la verita' in mano?

aspetta che mi abbasso e faccio le pompe alla uefa cosi sei contento

Ha vinto il calcio dei tifosi. Le 3 paytv per guardare le partite, i daspo di gruppo, i settori ospiti a minimo 60 euro, i mondiali in Qatar e la supercoppa a Doha, i turni infrasettimanali a Canicattì alle 18 e le partite la domenica alle 12:30

ma anche queste cose non saranno vere...

ma cmq il calcio non muore se falliscono alcuni top club

muoiono quelle aziende, che sono state gestite male, il calcio rimane sempre la, magari sarà meno glamour con meno soldi meno ascolti meno tv, ma ci saranno sempre calciatori che giocano questo è poco ma sicuro

perez ha solo paura di perdere il giocattolo che ha mandato alla rovina lui, ma il calcio inteso sport è un'altra cosa e non muore cosi facilmente

Il calcio stesso è un business, se i top club muoiono non so chi sarà più disposto a guardare il prodotto, o meglio, non c'è una modalità in cui potrà espandersi senza coprire un bacino d'utenza base.
I grandi club hanno fatto molto per il calcio, è innegabile questo. E in questi ci metto Napoli, Roma ecc non solo le tre big italiane.

Il calcio (europeo) cosa ha fatto per queste squadre?

Un tradimento come quello delle inglesi non si vedeva dalla faida tra Eddie Guerrero e Rey Mysterio
Hai toccato una ferita aperta nel cuore di un bambino di 8 anni e mai più rimarginata completamente. Quell'episodio è la mia Lama di Morgul :sadfrog:
Però non potete fare tutte queste citazioni di wrestling e poi nel topic dedicato ci lasciate in quattro gatti, maledetti. :granma:
Tornate a seguire e restate a bocca aperta davanti allo spettacolo del THUNDERDOME.
Ecco, post perfetto!

Tutti si staranno focalizzando su SuperLega, Uefa e menate varie.
Ma nessuno pensa che le 12 società calcistiche più potenti della terra hanno fatto un accordo, si sono esposte, hanno firmato, e in 24 ore hanno ritrattato con tanto di scuse e caxxate varie.
Questo significa che chi sta ai vertici di queste società è totalmente incompetente, dimostrando ancora una volta che la meritorcrazia è solo presente nei film Americani anni 80.

Agnelli e Perez si sono esposti totalmente, per poi avere il alle spalle gente che in 24 ore si tira indietro. Perez in TV era sicuro che il lavoro dietro al progetto era solido :facepalm:

Io, molto stupidamente, rispondevo ai vari Nyx e soci, quando deridevano Paratici e la cacciata di Allegri, "ma vi pare che la Juventus non abbia già tutto programmato? Sono una società che fattura milioni!"

Beh, la risposta l'abbiamo avuta con questo dietrofront in 24 ore (neanche quando organizzi una partita a calcetto XD). Le dirigenze delle società calcistiche, così come le dirigenze di tutte le aziende medio grandi (e ne ho pagato lo scotto sulla mia pelle lo scorso anno), è piena di gente incompetente che si trova lì solo per leccate di c**o o amicizie varie (non so perchè, ma penso a Nedved :sard: )

Oppure, ancora peggio secondo me, non è colpa dell'incompetenza dei 12 che hanno provato a portare un progetto, ma di un organo ancora più potente dietro che è riuscita a far cambiare idea a questi tizi in 24 ore

Di sicuro non ne uscirà bene il "calcio del popolo!1!!1" pubblicizzato in questi giorni da giocatori che prendono vagonate di soldi e che non vedono l'ora di cambiare squadra per avere un ritocchino d'ingaggio (sia chiaro, sono consapevole che il calcio è mosso dai soldi, ma se fai dichiarazioni come quelle di Gosens, mi aspetto che giochi a vita nell'Atalanta o che se dovesse cambaire suqdra non chiada mai più del minimo salariale - 300.000€ all'anno sarebbe onesto. )

Scusate il post, ma sta cosa mi ha fatto infuriare molto più del possibile "golpe" delle 12.
Fai un post ogni sei mesi e ti scusi pure di averlo fatto? Posta di più invece di limitarti a mettere like, maledetto. :granma:

Comunque sono d'accordo, se c'è una cosa che resta di questa vicenda (almeno nell'immediato) è la pessima gestione della vicenda da parte dei top manager dei top club. Grandi proclami, promesse di salvare el futbol, "no se puede salir, es vinculante" e dopo 48 ore sono pronti a cospargersi il capo di cenere ed a chiedere scusa.

La uefa ha sicuramente pagato le inglesi perché gli arbitri già li avevano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però non potete fare tutte queste citazioni di wrestling e poi nel topic dedicato ci lasciate in quattro gatti, maledetti. :granma:
Tornate a seguire e restate a bocca aperta davanti allo spettacolo del THUNDERDOME.

Fai un post ogni sei mesi e ti scusi pure di averlo fatto? Posta di più invece di limitarti a mettere like, maledetto. :granma:

Comunque sono d'accordo, se c'è una cosa che resta di questa vicenda (almeno nell'immediato) è la pessima gestione della vicenda da parte dei top manager dei top club. Grandi proclami, promesse di salvare el futbol, "no se puede salir, es vinculante" e dopo 48 ore sono pronti a cospargersi il capo di cenere ed a chiedere scusa.
Nel wrestling di oggi esistono ancora le divas come torrie wilson e stacy keibler? Potrebbe essere decisivo

cmq la potenza di uefa è allucinante
hanno messo su una macchina infernale per far cadere tutto tra giornalai politici minacce e forse anche soldi sottobanco

non che i 12 fossero i santi, anzi, ma questi sono davvero una mafia che fa paura per quanto potere ha
Più che la potenza della uefa, direi che è allucinante il dilettantismo dei vari managers delle squadre della superlega (con Agnelli in testa).

Cosa si aspettavano una pacca sulle spalle dopo l'annuncio piu' clamoroso della storia sullo sport piu' seguito al mondo?

Non posso credere che non avessero preventivato una rivolta a tutti i livelli.

C'è un equivoco costante, comunque, su cosa sia destinato a fallire.

Il calcio, o alcune società? Fallissero tutti i top club e pescassero la San benedettese in serie A. Viva il calcio.

Dipende da cosa intende con tifo organizzato. Se parla degli hooligan, li hanno fatti fuori tra gli anni 80/90 e non esistono praticamente più come "organizzazione". Se parla dei club, che da soli riempiono circa il 90% degli stadi ogni partita e sono una delle principali voci di revenue per le società, è evidente che non sa di cosa parla :asd:
Il tifo organizzato in Inghilterra è questo, i club.

Immagino che parli proprio dei primi. Visto che definisce gli stadi inglesi come teatri muti e posti per elitè dove il tifoso normale è escluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro