Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
cmq bernardeschi è tornato disponibile per giocare

non so se è peggio questo o la superlega

Tokyo Latiina Pieter

Dipende, sostanzialmente si è passati dall'avere "quasi esclusivamente" delle modelle da Postelmarket, all'avere anche ragazze molto belle, ma che sono estremamente competenti sul ring, poi quelle gnocche che non sanno neanche correre sulle corde ci sono sempre.

ricordi di Smackdown vs Raw Bra vs Panties match intensifies
Speriamo che fatto retrocedere il Milan in serie B, penso di aver già intuito cosa seguire il prossimo anno :happybio: :happybio: :happybio: :happybio:

Mi connetto ora, qualche aggiornamento dal delirio di ieri sera?

Perchè ha vinto una parte e quindi via di populismo spicciolo.
Se la Superlega avessi "vinto" ci sarebbero stati discorsi da "puttane&champagne del grande calcio che conta".

Poi, oh pensavo che CDPR avesse fatto un flop abnorme a livello di PR, ma'sta Superlega prende in modo prepotente lo scettro del "Non hyppare una cosa"

Dipende, sostanzialmente si è passati dall'avere "quasi esclusivamente" delle modelle da Postelmarket, all'avere anche ragazze molto belle, ma che sono estremamente competenti sul ring, poi quelle gnocche che non sanno neanche correre sulle corde ci sono sempre.
Gif di Tokyo Latina -> like a prescindere.

Comunque sì, a livello di PR i top club ne escono malissimo. E col senno di poi già il far partire tutto con un comunicato stampa arrivato a mezzanotte e mezza non è stata una grande mossa. E penserò male ma secondo me sarebbero cambiate le reazioni anche solo se si fosse partiti con una conferenza stampa, con tutti e 12 i club rappresentati rappresentati e spiegando da subito che non ci fosse nessuna intenzione di abbandonare i campionati nazionali.

Leggevo che la UEFA pretende trattativa con le italiane, mentre con le inglesi so più amici di prima, "bentornati a casa" cit.

Ok quindi la magia del bar è finita e ora torneremo ad odiarci come prima

Comunque Agnelli lo raccontasse a un altro che è per i "ciofani".

Il calcio in Europa è seguitissimo , a tutti i livelli, dal campetto dell'oratorio alla squadra della tua città agli squadroni. Questa riforma è per vendere questa lega che pareva uscita da una Playstation in Cina, America, Arabia e co, insomma quelli che hanno i money e che se ne fregano di guardare una partita di Champions col Porto, o la Lazio, o il Celtic.

Questi vogliono vedere spammati ogni settimana cr7 vs messi, neymar vs lewandoski, Real, barca, Manchester e compagnia.

Ecco a chi si rovolgeva questa lega, altro che giovani.

Livello di comunicazione pari allo 0. Averlo fatto a distanza delle semifinali europee, non aver informato lo staff, non aver cercato di spettacolizzare l’evento per rendere i tifosi più entusiasti... hanno parlato solo e soltanto di soldi, ci credo che alla maggior parte della gente non è andata giù

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno 'parlato'? Un intervento di Perez al El Chiringuito tv all'una di notte e un'intervista di Agnelli in ritardo di due giorni da Zazzaroni, fine.

Avrebbero dovuto preparare video con giocatori, allenatori e altri rappresentanti del calcio a sponsorizzare la cosa. Avrebbero dovuto fare una conferenza in diretta con i rappresentanti dei club coinvolti ad annunciare il tutto e a rispondere alle domande dei giornalisti.

Invece hanno fatto tutto nell'ombra, si sono fatti inticipare dalla UEFA/FIFA/ECA/Leghe calcistiche che hanno subito smosso l'opinione pubblica e i governi a loro favore.
Il blitz volevano fare, l'effetto sorpresa nel 2021...ma roba da matti

In europa le italiane devono dimenticarsi qualsiasi tipo di rigore a favore proprio e un uso VAR (già ora scarso e sbagliato) ridotto allo zero

CEFERIN: "AMMIREVOLE AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO"
"Ieri ho detto che è ammirabile ammettere di aver sbagliato e questi club hanno fatto un grande errore". In una nota ufficiale, il presidente della Uefa Ceferin commenta la notizia delle squadre ritiratesi dal progetto della Superlega: "Ma adesso sono tornati in gruppo e so che hanno tanto da offrire, non solo alle nostre competizioni, ma all'intero calcio europeo. La cosa importante adesso è andare avanti insieme e ricostruire l'unità di cui godeva prima questo sport"

Raga per le italiane è finita :mwaha: :mwaha: :mwaha: :mwaha: :mwaha:
Grande Agnelli, figlio di puttana
Post automatically merged:

PSG: “SENZA UEFA NON SI RISOLVONO I PROBLEMI”
"Riteniamo che qualsiasi proposta senza il supporto della UEFA non risolva i problemi che attualmente la comunità calcistica deve affrontare, ma è invece guidata dall'interesse personale". Così il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Ghanim Al-Khelaifi, in una nota sulla Superlega. "Il Paris Saint-Germain è fermamente convinto che il calcio sia un gioco per tutti. Sono stato coerente su questo fin dall'inizio. Come squadra di calcio, siamo una famiglia e una comunità, il cui tessuto sono i nostri fan, credo che non dovremmo dimenticarlo - prosegue il numero uno del club francese - C'è una chiara necessità di far avanzare il modello di competizioni UEFA esistente, presentato ieri dalla UEFA e che conclude 24 mesi di ampia e collaborativa consultazione in tutto il panorama calcistico europeo. Il Paris Saint-Germain continuerà a lavorare con la UEFA, la European Club Association e tutte le parti interessate della famiglia calcistica, sulla base dei principi di buona fede, dignità e rispetto per tutti".

SENZA VERGOGNA

Mamma mia il PSG senza vergogna alcuna ma dove trovano la dignità di scrivere alcune cose io non lo so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro