Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
PSG SENZA UEFA NON SI RISOLVONO I PROBLEMI, GRAZIE AL CAZZO I TUOI PROBLEMI CON MBAPPE E NEYMAR TE LI HA RISOLTI SENZA MULTE SENZA NULLA
Post automatically merged:

Mamma mia il PSG senza vergogna alcuna ma dove trovano la dignità di scrivere alcune cose io non lo so

La dignità l'hanno persa chi non fa le domande giuste.

Il PSG che parla di morale ed etica dando la lezione alle altre squadre :sowhat:

Il mondo si è capovolto

Vabè, quindi facciamo una bella X sull'Italia, dicevamo, no?

Hanno 'parlato'? Un intervento di Perez al El Chiringuito tv all'una di notte e un'intervista di Agnelli in ritardo di due giorni da Zazzaroni, fine.

Avrebbero dovuto preparare video con giocatori, allenatori e altri rappresentanti del calcio a sponsorizzare la cosa. Avrebbero dovuto fare una conferenza in diretta con i rappresentanti dei club coinvolti ad annunciare il tutto e a rispondere alle domande dei giornalisti.

Invece hanno fatto tutto nell'ombra, si sono fatti inticipare dalla UEFA/FIFA/ECA/Leghe calcistiche che hanno subito smosso l'opinione pubblica e i governi a loro favore.
Il blitz volevano fare, l'effetto sorpresa nel 2021...ma roba da matti
Ed a me continua a fare riderissimo che i gggiovani, Twitch, CoD e Fortnite e poi nel 2021 siano andati di comunicato stampa ed intervista su un giornale. Perché i gggiovani guardano gli spacchettamenti di Fifa degli streamer ma si alzano anche alle 6 del mattino per andare in edicola a prendere il Corriere dello Sport.

adesso scendo e vado a fare catcalling alla moglie del presidente del psg
ahhh fantasticaaa
ma in francese ovviamente

Questo è quello che ci aspetta

ecco cosa hanno avuto le inglesi, visto che sono di piu anche se fanno cagare vengono ripescate

ma menomale che c'è la meritocrazia eh
grazie uefa

ahhh fantasticaaa
ma in francese ovviamente

ecco cosa hanno avuto le inglesi, visto che sono di piu anche se fanno cagare vengono ripescate

ma menomale che c'è la meritocrazia eh
grazie uefa
a fantastique che cul, a la visage du penis ! fiu fiu fiuuuuuu

Ed a me continua a fare riderissimo che i gggiovani, Twitch, CoD e Fortnite e poi nel 2021 siano andati di comunicato stampa ed intervista su un giornale. Perché i gggiovani guardano gli spacchettamenti di Fifa degli streamer ma si alzano anche alle 6 del mattino per andare in edicola a prendere il Corriere dello Sport.
Ci mettevano Belle Delphine a fare il comunicato stampa/Twitch e vedi come tutti la seguivano.

Poi, vabbè, questo è uno dei miei progetti che rimarrano nell'iperuranio che è utilizzare la gnocca per divulgazione culturale/scientifica/letteraria...

Ah ma Ceferin è anche vice presidente della FIFA, potevate dirmelo prima che nemmeno ne parlavo di sta roba :sadfrog:

Ah ma Ceferin è anche vice presidente della Fifa, potevate dirmelo prima che nemmeno ne parlavo di sta roba :sadfrog:
aspetto con ansia i mondiali per un gol al novantesimo in finale contro i falliti inglesi, si gradisce anche in fuorigioco o rigore non dato a loro

comunque non ho capito la nuova cl, se il sassuolo arriva secondo in cl si qualifica ?

Ho come l'impressione che facendolo potresti finire nel cemento di uno stadio del prossimo mondiale.
con onore
metal gear solid japan GIF

ho capito ma tu invece perche' ti infervori su ogni risposta e quoti chiunque sull argomento?? hai tu la verita' in mano?

aspetta che mi abbasso e faccio le pompe alla uefa cosi sei contento
A me quello infervorato pari tu, scusa se te lo dico :asd:
Non è che se metto in dubbio una palese fregnaccia, allora sto cercando di imporre una contronarrazione. Tra l'altro, con l'ultima frase dimostri di non aver letto i miei post, o quantomeno quello che hai quotato

Come ha detto qualcuno...." Super Europa Champions League ultimate " in arrivo......immagino balenerà nella testa del profetico Florentino!

Cosi giocheranno Lunedi , martedi mercoledi giovedi venersi sabato Domenica più 2 futuri giorni che inventerà lui!!! :asd: ..e giusto cosi per innovare tempi da 15 minuti!

Marotta aveva detto che le italiane avrebbero deciso tutte e tre assieme la stessa cosa, ma solo l'inter ha detto qualcosa. Non capisco le altre due che stanno aspettando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro