Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Tutto in fumo?
Real, Juve, Milan e Barcellona sono ancora dentro. l'Inter ieri con Marotta ha parlato sempre del progetto come necessario.

Il fatto che le inglesi si siano ritirate non ha mandato in fumo un bel niente perché al progetto, come ha già detto Agnelli prima e poi anche Perez, ci stanno ancora lavorando :asd:
Ma cosa vuoi che facciano, forse non vi e' chiaro che si e' mobilitato pure il governo, non hanno alcuna speranza.. se proprio ci tengono che lo facciano ma fuori dai loro campionati
Post automatically merged:

si ma ora sta facendo la figura del mafiosetto con le minacce da due soldi

non che la uefa non sia una mafia ma questi sono tutt'altro che i "buoni" :asd:
Beh loro vogliono fare di testa loro con le loro regole alle spalle dei rispettivi campionati..sarebbe una beffa per tutte le altre squadre senza precedenti, giusto prendere posizione

Tutto in fumo?
Real, Juve, Milan e Barcellona sono ancora dentro. l'Inter ieri con Marotta ha parlato sempre del progetto come necessario.

Il fatto che le inglesi si siano ritirate non ha mandato in fumo un bel niente perché al progetto, come ha già detto Agnelli prima e poi anche Perez, ci stanno ancora lavorando :asd:
Si ma una lega senza le inglesi, il bayern, il psg, dubito che possa far muovere le montagne di capitali che sperano.

Super League, Aulas attacca Agnelli: "Deluso dall'uomo, mi ha tradito"​

Ha tradito più mogli Agnelli che non so chi :sottosotto:

Si ma una lega senza le inglesi, il bayern, il psg, dubito che possa far muovere le montagne di capitali che sperano.
Le inglesi le hanno fatte andare via palesemente dall'esterno, vedremo se riusciranno a farle rientrare. Secondo me le 12 squadre iniziali in un modo o nell'altro torneranno tutte, i debiti non sono spariti in due giorni

Ma cosa vuoi che facciano, forse non vi e' chiaro che si e' mobilitato pure il governo, non hanno alcuna speranza.. se proprio ci tengono che lo facciano ma fuori dai loro campionati

Beh loro vogliono fare di testa loro con le loro regole alle spalle dei rispettivi campionati..sarebbe una beffa per tutte le altre squadre senza precedenti, giusto prendere posizione
Dipenderà dalle vie legali.

Le inglesi le hanno fatte andare via palesemente dall'esterno, vedremo se riusciranno a farle rientrare. Secondo me le 12 squadre iniziali in un modo o nell'altro torneranno tutte, i debiti non sono spariti in due giorni

Le inglesi non hanno i debiti. Si erano inseriti solo per sfruttare l'opportunità di aumentare il fatturato, non torneranno indietro.

Ah che detto il tipo dell'Arsenal?
In sintesi,parlando ai tifosi,ha detto che cercheranno di far tornare grande l'arsenal e che hanno cercato di giocare contro squadre come il barca ma loro preferiscono giocare contro lo stoke

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non torneranno perché di sicuro hanno fatto delle promesse per farle tornare, hanno comunque il campionato nazionale più ricco al mondo e in ogni caso non mi fiderei molto di chi se n'è andato dopo un giorno.

Resta inoltre il problema tedesche e psg, non puoi fare la lega più bella del mondo senza mbappe, neymar, halaand, lewandoski.

Per me è finita, i 12 club hanno dimostrato di non potere avere un'organizzazione tale da andare contro l'ordine precostituito. Se la situazione debitoria dovesse diventare insostenibile, mestamente falliranno e inizieranno una lenta risalita.

Le inglesi non hanno i debiti. Si erano inseriti solo per sfruttare l'opportunità di aumentare il fatturato, non torneranno indietro.
Atletico – £804m
Barcelona – £1.030bn
Real Madrid – £651m
Arsenal – £405m
Chelsea – £224m
Liverpool – £386m
Man City – £202m
Man Utd – £771m
Tottenham – £1.177bn
Inter – £757m
Juventus – £752m
Milan – £247m

0 debiti :sisi:

si ma ora sta facendo la figura del mafiosetto con le minacce da due soldi

non che la uefa non sia una mafia ma questi sono tutt'altro che i "buoni" :asd:
I buoni non sono assolutamente neanche i 12 club che si vogliono spartire tra loro tutta la torta eh.
Non si risolve un problema con un problema ancora peggiore

Chi ancora spera che questa porcata vada in porto assomiglia tanto al povero cornuto che spera di ritornare con la sua ex tipa senza sapere che sono mesi che se la sta facendo con un altro :asd:

It's over guys

Chi ancora spera che questa porcata vada in porto assomiglia tanto al povero cornuto che spera di ritornare con la sua ex tipa senza sapere che sono mesi che se la sta facendo con un altro :asd:

It's over guys
Ma io mi sono divertito da matti in quelle 48 ore, non smontarmi così. Voglio altre scaramucce tra miliardari :sadfrog:

scherzi a parte, secondo me invece non è finita per niente :asd: in qualche modo si andrà avanti, o per vie legali o con espulsioni/sanzioni varie but the show must go on :nev:

Ma io mi sono divertito da matti in quelle 48 ore, non smontarmi così. Voglio altre scaramucce tra miliardari :sadfrog:

scherzi a parte, secondo me invece non è finita per niente :asd: in qualche modo si andrà avanti, o per vie legali o con espulsioni/sanzioni varie but the show must go on :nev:
Okay, ma in caso il progetto sarebbe rivoluzionato (in meglio si spera :asd:)

Ceferin parla come un mafioso. L'ultima intervista è ridicola. Non mi stupirei se ci fossero davvero delle conseguenze

I buoni non sono assolutamente neanche i 12 club che si vogliono spartire tra loro tutta la torta eh.
Non si risolve un problema con un problema ancora peggiore
non ho mai detto nemmeno questo
è una lotta tra mafie e gente affamata di soldi ne piu ne meno

Quando daranno a tutte e 12 dai 10 15 punti di penalizzazione godrò per tutii i clown che difendono Uefa nostra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro