Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ma penalizzazione de che. Non c'è stato nessun reato. :asd:
 
L uefa ha già detto che non ci sara' nessuna penalizzazione ma basta e avanza la figura barbina che hanno fatto.
Tra l altro agnelli si e' già bruciato la permanenza nella juve
 
Quando daranno a tutte e 12 dai 10 15 punti di penalizzazione godrò per tutii i clown che difendono Uefa nostra
Impossibile, non succederà mai. Faranno al momento finta di niente e dalla prossima stagione metteranno penali nero su bianco per chi vorrà partecipare a campionati e coppe per evitare che ricapiti in futuro. La Uefa è troppo forte e furba per fare una cosa simile che non farebbe altro che spingere fuori quei 12 club da tutto e farsela davvero la SL.
 
Quando daranno a tutte e 12 dai 10 15 punti di penalizzazione godrò per tutii i clown che difendono Uefa nostra
Non penso sia fattibile . L'annuncio e la presa di posizione delle 12 non ha fatto saltare nessun match , non ci sono state situazioni dove non si sono presentate in campo.
C'è la libertà di poter fondare nuove leghe / campionati / coppe . Non si puo vietare. Sicuramente se crei una lega coppa " tua " esci volontariamente dal sistema Uefa e Fifa , diversamente per me avrebbe poco senso
 
Ma leggo che l’Inter avrebbe preso 250 milioni in meno della Juve lol ma con che coraggio stavano accettando
 
JP Morgan: Abbiamo chiaramente valutato male come questa operazione sarebbe stata percepita dal mondo del calcio in generale e l’impatto che avrebbe avuto in futuro. Impareremo da ciò".

E con ciò possiamo mettere la pietra tombale alle speranze della super lega di florentino, agnelli & co.
 

 

Mi chiedo perché la differenza di cifre da spartirsi. Probabilmente in base ai fatturati a questo punto.
 

"Ciao sono Ottaviano Augusto, voi senatori e tu altro console siete tutti miei pari, ma io sono il primo tra di voi eguali".
Insomma tutti uguali.
 
LeMonde svela di aver visionato un documento di 10 pagine risalente a gennaio in cui viene ipotizzata una competizione tra 12 club concordati con la Fifa. Tebas (Liga) chiede ora a Infantino di chiarire il suo ruolo, avendo partecipato agli incontri e “incoraggiato il progetto”.

Wondering Question Mark GIF by xponentialdesign

Post automatically merged:

Calcio e Finanza

Superlega, ecco quanto è successo minuto per minuto
di Redazione - 22 Aprile 2021
Superlega perchè non si fa
(Foto: Peter Byrne, via Onefootball)
Il New York Times tramite I suoi giornalisti Tariq Panja e Rory Smith ha ricostruito minuto per minuto le convulse giornate di Aleksander Ceferin presidente dell’UEFA e come il manager sloveno sia riuscito a domare la secessione della della Superlega.

Secondo il quotidiano statunitense, tutto è iniziato giovedì 15 aprile, quando Javier Tebas (presidente della Liga) e Joan Laporta (numero uno del Barcellona) si sono trovati a pranzo per celebrare la vittoria di quest’ultimo nelle elezioni per la presidenza del club catalano.

Ma invece di essere un’occasione celebrativa, l’evento si è tramutato immediatamente in un incontro per nulla piacevole. Laporta, infatti, ha raccontato a Tebas dell’intenzione dei 12 club ormai noti (tra i quali anche Milan, Inter e Juve) di dare vita alla Superlega.

A quel punto Tebas ha chiamato immediatamente Ceferin per dare l’allarme innescando un corto circuito tra manager, federazioni e club di tutta Europa. "
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top