Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 481
Gol mangiato, gol subito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per i colpi che ha non troppo, sa calciare le punizioni ed è bravo con la palla al piede ed ha capacità balistiche eccellenti. Se però non va in una big ora perde il treno.Per un ala ormai è già fuori tempo massimo.
Son d'accordo ma per me è già in ritardo per fare il salto, è pronto da un paio d'anni.si ma con tutto il rispetto se rimane ancora al sassuolo non migliorera mai secondo me
vedi chiesa che alla juve è migliorato un sacco in un solo anno o barella anche, andare in certi club ti fa crescere tanto
se vinciamo oggi spero in un bel turnover per diversi titolari, è fondamentale in un torneo cosiSpinazzola è stecchito già al 38', non ci arriva ai quarti se continua così![]()
Gol mangiato, gol subito![]()
Salah aveva più o meno la sua età quando è andato al Liverpool, mi pare un anno meno, e ben altri mezzi tecnici. È durato quanto, un anno? Due?Ma per i colpi che ha non troppo, sa calciare le punizioni ed è bravo con la palla al piede ed ha capacità balistiche eccellenti. Se però non va in una big ora perde il treno.
Ma su questo siamo daccordoSalah aveva più o meno la sua età quando è andato al Liverpool, mi pare un anno meno, e ben altri mezzi tecnici. È durato quanto, un anno? Due?
Purtroppo per quel ruolo le capacità fisiche sono tutto.
O a settembre è in una big o non sarà più in tempo
Che sia solo gente "normale" non sono daccordo. Donnarumma, Barella, Spinazzola e Jorginho sono dei signori giocatori, per riferirsi solo ai titolari, che poi non abbiano, almeno i primi 3, esperienza internazionale è un altro discorso. Lo stesso Insigne se giocasse senza pensare sarebbe molto più decisivo ma si sa...addà fa' o' tir' a' ggir'..cmq è vero che non abbiamo fenomeni in rosa, ma paradossalmente questa può essere l'arma in piu
è tutta gente "normale" che è disposta a sacrificarsi, io squadre che corrono in difesa e non si risparmiano come l'italia non ne che ne ho viste tante nelle altre partite
non abbiamo ronaldo o mbappe però come squadra e organizzazione non siamo dietro nessuno, poi la differenza spesso le fanno le giocate dei campioni, però vedremo fin dove si arriva con questi che abbiamo
per quello le virgoletteChe sia solo gente "normale" non sono daccordo. Donnarumma, Barella, Spinazzola e Jorginho sono dei signori giocatori, per riferirsi solo ai titolari, che poi non abbiano, almeno i primi 3, esperienza internazionale è un altro discorso. Lo stesso Insigne se giocasse senza pensare sarebbe molto più decisivo ma si sa...addà fa' o' tir' a' ggir'..