Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Si ma i casi per chiudere un torneo sono 2 o lo vinci o esci fuori :asd: probabilmente non vinceremo però contro le scarse abbiamo fatto il nostro quando storicamente con rose più importanti abbiamo fatto fatica.

Guardiamo partita per partita

io resto molto scettico, ottimista sicuramente, ma il nostro era un girone ridicolo perchè nonstante la rai la sta facendo passare chissà come quale impresa hai vinto un girone dove visti gli ultimi tempi era scontato che arrivassi primo

ora inizia l'europeo vero, perchè l'ucraina (non credo che l'austria vinca) è già ad un livello superiore, con un allenatore che ci conosce bene e giocatori di buon livello, c'è da avere fiducia sicuramente, passati loro, si va nell'ignoto e li tutto è possibile, se arrivi ai quarti il tuo l'hai fatto, se vai oltre hai fatto di piu di quello che dovevi

va bene il gruppo l'entusiasmo etc. ma noi giochiamo con immobile e belotti, altri hanno ronaldo mbappe etc., e quando conta sta gente ti punisce

Ah giocheremo a Wembley... diarrea nelle mutande assicurata.
Post automatically merged:

va bene il gruppo l'entusiasmo etc. ma noi giochiamo con immobile e belotti, altri hanno ronaldo mbappe etc., e quando conta sta gente ti punisce
E quindi? Voi state mancando il punto che invece ha centrato Branci
Si ma i casi per chiudere un torneo sono 2 o lo vinci o esci fuori :asd: probabilmente non vinceremo però contro le scarse abbiamo fatto il nostro quando storicamente con rose più importanti abbiamo fatto fatica.

Guardiamo partita per partita
soltanto una squadra vincerà, noi non siamo favoriti quindi se Ronaldo o Mbappé ci stuprano un grande sticazzi, stiamo da anni a dire che mancano i campioni etc. e poi volete per forza che si battano quelle più forti, decidetevi.

La vivete malissimo :asd:

Chiesa migliore in campo

Comunque e godetevi la vita momento per momento ragazzi, mamma mia che angoscia.

Era meglio quando uscivamo col Costa Rica o quando con Ventura ci faceva paura anche l'Albania
«Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta» .

Ah giocheremo a Wembley... diarrea nelle mutande assicurata.

E quindi? Voi state mancando il punto che invece ha centrato Branci

soltanto una squadra vincerà, noi non siamo favoriti quindi se Ronaldo o Mbappé ci stuprano un grande sticazzi, stiamo da anni a dire che mancano i campioni etc. e poi volete per forza che si battano quelle più forti, decidetevi.

La vivete malissimo :asd:
io sono già contento che abbiamo passato il girone :asd:

io la vivo normalmente non mi aspetto nulla, quindi va tutto bene :asd:

Se non riuscite a guardare le cose in modo critico e obbiettivo e vi fate prendere dall'entusiasmo non è mica colpa mia eh.
Questa è la solita squadra che prendeva 4 pappine dalla Germania.
Non sono improvvisamente diventati fenomeni giocando con San Marino, Armenia o Svizzera e Turchia.
Nessuno sta dicendo che siamo fenomeni, anzi ci sono almeno 4 squadre superiori, ma almeno giochiamo a calcio, poi se usciamo con il Belgio amen, erano più forti di noi.
Io scommetto che il Belgio ci tema un bel po'

Nessuno sta dicendo che siamo fenomeni, anzi ci sono almeno 4 squadre superiori, ma almeno giochiamo a calcio, poi se usciamo con il Belgio amen, erano più forti di noi.
Io scommetto che il Belgio ci tema un bel po'
Il Belgio è più forte di noi e magari ci butterà fuori però nel 2016, quando già li si considerava una buona squadra, li battemmo 2-0 con goal di Pelle e Giaccherini :asd: si dovrebbero vergognare, altroché

Secondo voi è più scarsa la nazionale della conf. 2009, dei mondiali 2010, della conf. 2013, dei mondiali 2014 o questa? :hmm:

Obiettivamente no.

Comunque guardate le squadre negli altri gironi prima di dire che il nostro era il più scarso. Guardatevi le bellissime Austria-Macedonia o Finlandia-Russia, giusto per dirne due.
Non era un mio parere, era una constatazione ha vinto lui il premio :asd:

Non era un mio parere, era una constatazione ha vinto lui il premio :asd:
No, ma infatti non ce l'avevo con te. È proprio una cazzata quella di averlo premiato, visto che non ha giocato granché bene. Anche se in questa partitaccia è difficile trovarne uno da premiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro