Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Comunque guardate le squadre negli altri gironi prima di dire che il nostro era il più scarso. Guardatevi le bellissime Austria-Macedonia o Finlandia-Russia, giusto per dirne due.
Mah ti dico la verità oltre le 3 dell'Italia ho visto 2 partite e basta, non ho idea di quanto siano forti (scarse) Austria, Finlandia e Russia ma ci sta, secondo me, dire che il nostro girone poco impegnativo.
Ma tanto soltanto il gruppo F è un gruppo difficile, che poi è un falso difficile perché ne passano comunque 3 :asd: a me giusto quello C sembra equilibrato perché l'Ucraina solitamente ha un buon livello e magari l'Austria (che ripeto, non conosco) può essere una sorpresa nello scontro diretto e se il gruppo E ci sembra equilibrato è soltanto perché la Spagna ha failato 2 partite di fila, perché tu immagina una Spagna con 6 punti e poi voglio vedere chi è che qua dentro parlerebbe bene di Svezia e Slovacchia (due squadre che ce l'hanno messo ar cù nel 2018 e nel 2010).

Alla fine stiamo parlando del nulla.
Post automatically merged:

No, ma infatti non ce l'avevo con te. È proprio una cazzata quella di averlo premiato, visto che non ha giocato granché bene. Anche se in questa partitaccia è difficile trovarne uno da premiare.
Secondo me ci poteva stare darlo ad uno tra Pessina e Verratti, quoto con te su Chiesa.

Il nostro era dopo il girone di ferro quello più complicato eh :asd: E le partite le ho viste tutte tutte

un'altra buffonata del politically correct a tutti i costi
Il politicamente corretto c'entra fino ad un certo punto, anzi, in questo caso c'entra poco a dir la verità. Questo è un gesto specifico in supporto ad un (altamente discutibile) movimento ben preciso.
Nel calcio già esiste uno statement chiaro ed universale contro il razzismo, quel Respect che ogni singolo giocatore porta al braccio e che appare sui cartelloni. Non serve aggiungere altro.
Ma vabbè, dai, fa niente. Prima della partita temevo che lo avrebbe fatto tutta la squadra in accordo con il Galles con tanto di annuncio pre-match (stile Inghilterra-Scozia, per intenderci) invece lo han fatto solo 2-3 giocatori giusto perchè han mimato gli avversari.

Mah ti dico la verità oltre le 3 dell'Italia ho visto 2 partite e basta, non ho idea di quanto siano forti (scarse) Austria, Finlandia e Russia ma ci sta, secondo me, dire che il nostro girone poco impegnativo.
Ma tanto soltanto il gruppo F è un gruppo difficile, che poi è un falso difficile perché ne passano comunque 3 :asd: a me giusto quello C sembra equilibrato perché l'Ucraina solitamente ha un buon livello e magari l'Austria (che ripeto, non conosco) può essere una sorpresa nello scontro diretto e se il gruppo E ci sembra equilibrato è soltanto perché la Spagna ha failato 2 partite di fila, perché tu immagina una Spagna con 6 punti e poi voglio vedere chi è che qua dentro parlerebbe bene di Svezia e Slovacchia (due squadre che ce l'hanno messo ar cù nel 2018 e nel 2010).

Alla fine stiamo parlando del nulla.

Secondo me ci poteva stare darlo ad uno tra Pessina e Verratti, quoto con te su Chiesa.
Non avendo di meglio da fare le ho guardate praticamente tutte, ho visto un sacco di partitacce davvero brutte. Con tutti questi gironi e queste squadre il livello dei gironi è davvero livellato al basso e con la porcata delle 6 migliori terze tantissime squadre han giocato sempre più difendendo che attaccando.
Il nostro era dopo il girone di ferro quello più complicato eh :asd: E le partite le ho viste tutte tutte
Forse il più complicato no, però ci son gironi anche più scandalosi.

Non avevo un gazzo da fare in realtà :rickds:
Thanks Thank You GIF by SWR3

Quando si vince è perchè gli avversari fanno schifo, ogni volta, quando si perde siamo delle merde ai livelli di San Marino e non c'è nulla da salvare. Concordo con chi afferma che la vivete davvero male. Godetevi il momento, è da 5 anni che la nostra Nazionale non giocava partite importanti a causa del mondiale saltato.

non capirò mai sta beatificazione del belgio ad ogni competizione (che toppano regolarmente dal 2014), tra l'altro con la danimarca meritavano ampiamente di perderla

Non voglio fare il solito trombone che la butta subito in politica, ma voi sapete se i giocatori del Galles hanno il vizio di inginocchiarsi a inizio partita come i cugini Inglesi?
E se sì, c'è il rischio si inginocchino anche gli Italiani?
Ancora ricordo lo schifo della semifinale Roma-UTD ma almeno lì si parlava di rappresentative a livello di club, facessero una roba del genere persone che stanno rappresentando il paese non la prenderei bene.
:sadfrog:

non capirò mai sta beatificazione del belgio ad ogni competizione (che toppano regolarmente dal 2014), tra l'altro con la danimarca meritavano ampiamente di perderla
Davanti fanno paura ma dietro son letteralmente inguardabili.

Vi faccio solo notare che la 20 del fenomeno Bernardinho l'ha indossato anche quello scarsone di Paolo Rossi.

:sadfrog: :| :phraengo: :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro