Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Non c'erano Messi e CR7 all'epoca :happybio:
si ma jorginho ha vinto sia champions league che europeo, non so quante altre volte sia capitato.
a memoria ronaldo nel 2016, poi?

L'Italia ha avuto il girone facile. Non andrà avanti. :ohyess:
Post automatically merged:

Per il mondiale serve la punta che fa gol è siamo a cavallo.
Vabbè non penso vinceremo il mondiale, godiamoci il momento poi si vedrà :asd:
Mi frega 0 assoluto della nations league ma a questo punto spero di continuare sulla scia dell'entusiasmo.

Ma quindi é tornato a casa il football?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ah nel 2018 kroos ha vinto champions e mondiale

dispiace jorgi :bruniii:

Ok ho scoperto adesso che la fase finale di Nations League si giocherà in Italia, giochiamo a Milano :shrek:

L'intervista di chiellini alla BBC è MAGNIFICA, E' COMPLETAMENTE ANDATO :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

si ma jorginho ha vinto sia champions league che europeo, non so quante altre volte sia capitato.
a memoria ronaldo nel 2016, poi?
No, ma infatti ci starebbe tutto, però negli ultimi anni l'hanno sempre vinto loro anche con 0 titoli, è una questione mediatica

Voglio le interviste inglesi!!! Chissà che rosicaggio! Vabbè vinceranno il mondiale!

comunque ha un non so che di grottesco e meraviglioso la vicenda di rashford e sancho, southgate avrebbe dovuto controllarli il pannolone prima di farli entrare in fretta e furia, il purè nelle mutande di rashford era percepibile a km di distanza :adrian:
praticamente uguale a zaza entrato per battere il rigore nel 2016

comunque ha un non so che di grottesco e meraviglioso la vicenda di rashford e sancho, southgate avrebbe dovuto controllarli il pannolone prima di farli entrare in fretta e furia, il purè nelle mutande di rashford era percepibile a km di distanza :adrian:
Alla fine hanno sbagliato i 3 "ragazzini" Inglesi, dite che è stato un errore far calciare loro e non quelli più anziani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro