Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ho visto vincere un mondiale ed un europeo, cose che gli inglesi non vedranno mai :azz:

Comunque mi ha fatto troppo ridere pensare all'applauso del pubblico durante l'inginocchiamento per la lotta al razzismo e poi a fine partita calci e pugni ai tifosi italiani :asd:
vatti a leggere cosa hanno scritto i tifosi inglesi sui social verso Rashford, Sancho e Saka che sono loro giocatori

La cosa più bella di ieri è stata vedere i turisti al bar a far tutti il tifo per l'Italia.
Un solo inglese che aveva pure la ragazza mezzo italiana

Non so cosa diavolo Southgate stesse pensando mandando ragazzini a tirare gli ultimi 3 rigori :asd:
Quanto meno hanno mostrato carattere quei 3. Il loro numero 10 completamente sparito, niente di più di un robinho incensurato, buono solo per fare i giochetti coi bambini al parco giochi

Quanto meno hanno mostrato carattere quei 3. Il loro numero 10 completamente sparito, niente di più di un robinho incensurato, buono solo per fare i giochetti coi bambini al parco giochi
madò , se non fosse stato per bonucci che lo ha falciato verso fine partita nemmeno mi sarei accorto di sterling in campo

Io non dimentico!!!

tenor.gif

Gli inglesi se la prendono con la gente di colore perchè sono quelli che li hanno fatti perdere.

Poi siamo oni i razzisti.

Io non ho mai parlato prima ma il cammino era scritto, quest'anno era scritto, dai Maneskin, all'Inter che rivincere qualcosa, alla francia che esce, idem germania, io che mi laureo entro fine anno, loro che erano strasicuri di vincere...
Ah e oggi Like Shaw compie 23 anni, Haapy Bday sweetheart ?
E adesso sotto con le olimpiadi!

vatti a leggere cosa hanno scritto i tifosi inglesi sui social verso Rashford, Sancho e Saka che sono loro giocatori

E alcuni stanno menando inglesi di colore.

Inglesi, il popolo razzista per eccelenza, non sono per la pelle ma verso ogni altro tipo di cultura, senza rispetto per nessuno.

Ma quando arrivano le squadre forti?? Cit.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Picchiato perchè nero nonostante il tifo per l'inghilterra.
Post automatically merged:

Io non ho mai parlato prima ma il cammino era scritto, quest'anno era scritto, dai Maneskin, all'Inter che rivincere qualcosa, alla francia che esce, idem germania, io che mi laureo entro fine anno, loro che erano strasicuri di vincere...
Ah e oggi Like Shaw compie 23 anni, Haapy Bday sweetheart
E adesso sotto con le olimpiadi!
E non è finita, tra Olimpiadi e Nation's League si godrà ancora. :superhype:

Per quale cazzo di motivo poi Tom Cruise ha tifato Inghilterra? C'è qualche complotto di Scientology dietro?
Ho notato anche diverse celebrità statunitensi che tifavano spudoratamente gli albionici.

E alcuni stanno menando inglesi di colore.

Inglesi, il popolo razzista per eccelenza, non sono per la pelle ma verso ogni altro tipo di cultura, senza rispetto per nessuno.
Allucinanti, cominciano a starmi più simpatici gli Spagnoli e Francesi in paragone. :asd:

In inghilterra a freddo tra un po' devono farsi un esame di coscienza, tutti, vip compresi, istituzioni comprese, forse gli unici che hanno mantenuto una certa "dignità" a parte il finale che si son tolti la medaglia, son stati i calciatori, ed anche l'allenatore disse "calmi che l'italia è forte" facendo capire che vedeva troppo ottimismo. Frase fatta o no, almeno lo ha detto. Perchè caricare così tutto, porta poi a quella violenza e pazzia insensata sia pre-partita quando magari ti viene il dubbio di vincere, sia dopo quando perdi. Non sono i primi eh, ma sta volta è stato davvero clamoroso come SAPEVANO di vincere. Mai vista na roba del genere. E, per me, siccome esiste il "karma" o quel che è, hanno perso.
A freddo, ripeto, devono abbassare la testa e tornare a camminare perchè lo sport non dev'essere quello che era diventato pre e post partita.

E speriamo anche in Italia fra club si capiscano certe cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro