HotaRu
Deity of Destruction
- Iscritto dal
- 17 Lug 2012
- Reazioni
- 1,711
Un saluto a Bartez e Vieira "l'Italia non andrà lontano"Secondo me i francesi stanno rosikando più degli inglesi.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un saluto a Bartez e Vieira "l'Italia non andrà lontano"Secondo me i francesi stanno rosikando più degli inglesi.![]()
Picchiato perchè nero nonostante il tifo per l'inghilterra.
Post automatically merged:
Io purtroppo viaggio zero...sta cosa mi è nuova.Gli inglesi come popolo sono di un onciviltà incredibile, chi li avrà incontrati in vacanza all'estero (successo a me in Spagna e in Croazia) sa a che livelli possono arrivare
No dai, anche questa non ci credop.s. non ci ho fatto caso, ho solo letto qualcosa, ma è vero che i reali inglesi sono usciti dallo stadio pre premiazione?
Comunque visto per come era stata pubblicizzata questa partita, con la festa vittoria già pronta a livello nazionale dopo 55 anni, era prevedibile finisse in questo modo a livello di disordini
Quanto vorrei un thé con la Regina oggi alle 5 di pomeriggio per sbattergli la coppa in faccia
per questo trovo inutili gesti come inginocchiarsi, puoi prendere tutte le iniziative di facciata che vuoi ma il pensiero della gente non lo cambi con questo genere di cose.
un segnale forte sarebbe se i giocatori di colore, dopo questi eventi, decidessero di non scendere piu in campo con la maglia della nazionale,,,, gli inglesi, come quasi tutti i popoli, sono per l'integrazione quando hanno da trarne benefici.
p.s. non ci ho fatto caso, ho solo letto qualcosa, ma è vero che i reali inglesi sono usciti dallo stadio pre premiazione?
Mi ubriaco a morte nel post partita, sicuramente sarà un sogno che l'Italia ha vinto ai rigori, dormo due ore e vado a lavoro, ma controllo il telefono e siamo ancora campioni d'Europa.
Godo per Donnarumma e tutti quelli che lo hanno insultato per la sua scelta di lavoro.
Godo per la Bernarda che nel post partita ha la mia soglia d'attenzione alcolica
Godo per Bonucci che si presenta alla conferenza stampa bevendo Heineken (brrrr) e CocaCola
Godo per Verratti, Jorginho, Di Lorenzo, Immobile, Insighe, Locatelli, Cristante, Emerson Palmieri e tutto il resto di questa sgangherata squadra.
Nulla ed è sempre bello battere gli Inglesi.
I tifosi sono mediamente dei decerebrati, ma lo schifo che ho provato davanti a quelli inglesi che sfottono bimbe tedesche, calpestano bandiere, fischiano l'inno avversario ed insultano i loro stessi giocatori raramente l'ho provato.
PioveMa il tour con il bus scoperto non lo fanno?
Assolutamente, poi Johnson con la storia della Brexit l'ha politicizzata tantissimo questa partita, bei tontiIn inghilterra a freddo tra un po' devono farsi un esame di coscienza, tutti, vip compresi, istituzioni comprese, forse gli unici che hanno mantenuto una certa "dignità" a parte il finale che si son tolti la medaglia, son stati i calciatori, ed anche l'allenatore disse "calmi che l'italia è forte" facendo capire che vedeva troppo ottimismo. Frase fatta o no, almeno lo ha detto. Perchè caricare così tutto, porta poi a quella violenza e pazzia insensata sia pre-partita quando magari ti viene il dubbio di vincere, sia dopo quando perdi. Non sono i primi eh, ma sta volta è stato davvero clamoroso come SAPEVANO di vincere. Mai vista na roba del genere. E, per me, siccome esiste il "karma" o quel che è, hanno perso.
A freddo, ripeto, devono abbassare la testa e tornare a camminare perchè lo sport non dev'essere quello che era diventato pre e post partita.
E speriamo anche in Italia fra club si capiscano certe cose.
In inghilterra a freddo tra un po' devono farsi un esame di coscienza, tutti, vip compresi, istituzioni comprese, forse gli unici che hanno mantenuto una certa "dignità" a parte il finale che si son tolti la medaglia, son stati i calciatori, ed anche l'allenatore disse "calmi che l'italia è forte" facendo capire che vedeva troppo ottimismo. Frase fatta o no, almeno lo ha detto. Perchè caricare così tutto, porta poi a quella violenza e pazzia insensata sia pre-partita quando magari ti viene il dubbio di vincere, sia dopo quando perdi. Non sono i primi eh, ma sta volta è stato davvero clamoroso come SAPEVANO di vincere. Mai vista na roba del genere. E, per me, siccome esiste il "karma" o quel che è, hanno perso.
A freddo, ripeto, devono abbassare la testa e tornare a camminare perchè lo sport non dev'essere quello che era diventato pre e post partita.
E speriamo anche in Italia fra club si capiscano certe cose.