Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Potrei sbagliarmi, ma forse capisco il senso di far scendere dalla Champions le squadre perdenti e il senso della Conference League: ho notato che il divario tra le federazioni di medio/basso livello sta diminuendo sempre di più e il giocare più partite europee di certo aiuta i club di piccoli paesi
Penso allo Sheriff che ieri ha eliminato la Stella Rossa e può giocarsi un posto ai gironi di Champions, o i gibilterrini del Lincoln (semi-professionisti se non dilettanti) che se la giocano con Cluj e Slovan, i gallesi del TNS che rifilano 4 gol al Viktoria Plzen, il Riga FS che per poco non fa il colpaccio col Gent, pure le squadre sammarinesi ora invece di prenderne 7 a partita ottengono risultati sicuramente più dignitosi
Chiaramente per avere club di alto livello ci vogliono i soldi, ma magari tra un po' di anni vedremo più sorprese nei gironi delle varie coppe e il livello generale delle squadre di paesi adesso non molto rilevanti calcisticamente si alzerà
Penso anche io la stessa cosa, anche perchè la pandemia a abbassato tutti i costi generali, e ora molti club che magari vendevano il giocatore forte alla big, probabilmente se lo tengono.

Ma perché il Belgio nel Ranking continua ad essere primo senza mai vincere nulla?

Italia quinta comunque

" data-source="post: 7286922" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ma perché il Belgio nel Ranking continua ad essere primo senza mai vincere nulla?

Italia quinta comunque
Perché per il ranking contano le vittorie delle singole partite, anche le amichevoli valgono.

Si, questa cosa non ha senso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Il Brentford vince la sua prima partita in Premier League e 74 anni dopo l'ultima presenza in massima serie inglese.

52a417ddece4535da92f00ccef6fdab2.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma, il topic dei pronostici dell'anno scorso e sparito? :sard:

Lo Sheriff ha asfalto la Dinamo Zagabria con un 3-0:azz:
Bravo De Zerbi che con il suo Shakhtar è andato a vincere in casa del Monaco

De Zerbi se lo deve giocare bene quest'anno, è partito benissimo e si sta facendo una enorme esperienza internazionale, può e deve essere il tirocinio prima del salto in una big
All'estero ho letto che è già chiaccheratissimo e tenuto sotto occhio da mezza Europa

Arrivo fuori contesto...ma non so dove chiedere

Anche quest'anno niente Fantacalcio del forum?

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Ma piuttosto, il topic delle previsioni niente quest'anno?
Start Now :happybio:

Partita interrotta in Francia tra Nizza e Marsiglia causa mega invasione di campo e Rissa.

Ultima modifica:
I giocatori del Marsiglia si sono rifiutati di riprendere il gioco, ma visto che è partito tutto dai tifosi del Nizza mi aspetto che il Marsiglia vinca a tavolino

Partita interrotta in Francia tra Nizza e Marsiglia causa mega invasione di campo e Rissa.

Io la stavo guardando.
Veramente imbarazzante ..non l'atto in se ( che va punito comunque nel modo piu duro possibile) ma il fatto che dopo la sospensione per 1 ora c'è stato un via vai fra proprietario del Nizza e Capi Ultra ..ma per discutere cosa? ...ma veramente gli diamo anche potere a sta gente ? Galera , lavori forzati e butti la chiave

Pubblicità
Pubblicità
Indietro