Lionheart 01
Starfleet Officer
Di Lorenzo si gode il primo golMa sbaglio ho appena detto "e si gode"?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di Lorenzo si gode il primo golMa sbaglio ho appena detto "e si gode"?![]()
ma c’è qualcuno davvero che si gasa per 4 gol a sti scappati di casa?![]()
Considerando anche il record, la sconfitta diventa ancora più probabile.La prossima è la semifinale di UNL con la Spagna
Si infatti, prima o poi dobbiamo perdere e quella, massimo la prossima, perdiamoConsiderando anche il record, la sconfitta diventa ancora più probabile.
Penso perderemo 3-1 con la Spagna, a sensazioneMa non scherziamo, dobbiamo portare a casa questa Nations League.
It's coming Milan.Penso perderemo 3-1 con la Spagna, a sensazione![]()
Esattamente.Ma non scherziamo, dobbiamo portare a casa questa Nations League.
E il fatto che il record l'abbia ottenuto questo gruppo costantemente criticato mi fa godere come non maiSi infatti, prima o poi dobbiamo perdere e quella, massimo la prossima, perdiamoAbbiamo già fatto una roba assurda considerando la rosa rispetto alle altre squadre, quindi godiamocelo sto momento che vedere l'italia non perdere e nel mezzo vincere pure una competizione è tantissima roba
Poi eh, se vinciamo pure le prossime due sarà na roba oltre il clamoroso e ben venga, ma dubito![]()
Ogni partita conta. Molti non si godono mai la Nazionale (ma vale anche per i club, spesso) e aspettano, aspettano, aspettano perchè ogni match "non conta nulla" e poi magari rimangono col piripillo in mano perchè si perde proprio il match che secondo loro "conta". Non dico di fare i salti di gioia per qualche gol alla Lituania, il problema è dire sempre "non conta niente" e non godersi mai e poi mai una vittoria singola. Durante Euro, fino al Belgio, c'erano un sacco di tifosi che davano tutto per scontato e sminuivano ogni volta le vittorie dell'Italia con il solito approccio "se vinci hai solo fatto il tuo dovere, se perdi fai schifo".Mi piace vedere l'Italia vincere.![]()
Esatto.E il fatto che il record l'abbia ottenuto questo gruppo costantemente criticato mi fa godere come non maivi piaccia o no sono nella storia
Ogni partita conta. Molti non si godono mai la Nazionale (ma vale anche per i club, spesso) e aspettano, aspettano, aspettano perchè ogni match "non conta nulla" e poi magari rimangono col piripillo in mano perchè si perde proprio il match che secondo loro "conta". Non dico di fare i salti di gioia per qualche gol alla Lituania, il problema è dire sempre "non conta niente" e non godersi mai e poi mai una vittoria singola. Durante Euro, fino al Belgio, c'erano un sacco di tifosi che davano tutto per scontato e sminuivano ogni volta le vittorie dell'Italia con il solito approccio "se vinci hai solo fatto il tuo dovere, se perdi fai schifo".
Comunque che idiota Kean. Si fosse impegnato come stasera anche nel test pre Europeo contro il San Marino invece di giochicchiare scazzato quella partita a quest'ora avrebbe una coppa in più in bacheca e sarebbe entrato nella storia dello sport italiano.