Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
giusto per curiosità vedendo le seconde ci sono serbia o portogallo, svezia, ucraina, r.ceca, scozia, norvegia, croazia, polonia e macedonia

non so se c'è un criterio di teste di serie per gli spareggi, in quel caso ti becchi eventualmente una tra tipo scozia r.ceca norvegia ucrania e macedonia, credo :asd:

Facciamola breve: ci serve una punta.
Bhe' ma noi siamo una squadra che male male vince 2-0 eh, o 2-1. E avremo fatto in caso un girone fantastico con zero sconfitte e due pareggi. Quella partita mi aspetto, e mi darà fastidio che poi quelli faranno 3 o 4 a 0 arrivando primi. Non me la sentirei di dire che dipende da noi. Se quelli fanno la goleada che centriamo noi? L'obiettivo di fare tanti goal all'avversario non mi sembra molto probabile come cosa :asd:

Ovviamente se non la vinciamo cambia tutto ed è dipeso da noi.
Da quando c'è Mancini abbiamo ampiamente dimostrato di saper vincere bene, eh. Siamo noi quelli ad aver segnato di più per ora, non loro.

Male che vada si va ai playoff da teste di serie e nelle avversarie ci sono solo squadracce. Se non batti la Macedonia o l'Ucraina meriti di non andare al mondiale.
anche la Svezia era deboluccia quella volta..
e mi ricordo che in quel gruppo c'era pure Italia-Macedonia e avevamo vinto tipo 3-2 con una botta di culo.

giusto per curiosità vedendo le seconde ci sono serbia o portogallo, svezia, ucraina, r.ceca, scozia, norvegia, croazia, polonia e macedonia

non so se c'è un criterio di teste di serie per gli spareggi, in quel caso ti becchi eventualmente una tra tipo scozia r.ceca norvegia ucrania e macedonia, credo :asd:
Ci son le teste di serie, quelle non teste di serie son quelle con meno punti ed oggi sarebbero Repubblica Ceca, Norvegia, Macedonia, Ucraina e due squadre qualificate dalla Nations League (per ora le papabili mi pare siano Austria ed Ungheria).
EDIT: Anzi no, prima dell'Ungheria ci sarebbe il Galles.
Post automatically merged:

anche la Svezia era deboluccia quella volta..
e mi ricordo che in quel gruppo c'era pure Italia-Macedonia e avevamo vinto tipo 3-2 con una botta di culo.
Noi eravamo davvero scarsi e male allenati, la Svezia invece era la classica squadra rompipalle che si era giocata la qualificazione con Francia ed Olanda buttando fuori i secondi.

Speriamo sto Lucca non sia l'ennesima bolla di sapone, mi pare che una punta ci serva come il pane.

involuzione clamorosa nel gioco....

Speriamo sto Lucca non sia l'ennesima bolla di sapone, mi pare che una punta ci serva come il pane.
ma piuttosto che giocare con belotti o con il falso nove non possiamo provare scamacca? non penso possa fare peggio del gallo

Continuo a ripensare al fatto che se metteva dentro uno dei due rigori contro la svizzera era finita. Non me lo levo dalla testa, aiuto mi serve uno psicologo :asd:
Vado a dormire va :dho:

Jorginho ti voglio un gran bene, ma oggi non posso che mandarti a quel paese. :urlo:
Speriamo bene per lunedì.

Ovviamente siam tornati al solito ritornello della squadra scarsa. L'unico punto debole di questa rosa è la punta (e il terzino destro imho), ma questo lo si sa da sempre. Il centrocampo non so quante altre nazionali possono dire di averne dello stesso livello complessivo tra titolari e prime riserve quando tutti disponibili. Ma vabbè, si son lette minchiate dopo il primo pareggio a seguito di un Europeo vinto, figuriamoci dopo la partita che avrebbe messo al sicuro l'accesso ai Mondiali.

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa dove posso trovare un video precedente al rigore, ho cercato in giro e vedo solo il rigore e basta. grazie

A questo punto i playoff sono più che probabili.
Bisogna sperare che non vadano come 4 anni fa

C'è poco da dire: la solita Italia che quando vince un torneo importante si sente appagata... la magia della Nazionale dall'arrivo di Mancini alla vittoria dell'europeo è finita, non ci sono più il gioco e la grinta di prima da parte di tutti.

Anche per me

Considerando il peso specifico in ottica qualificazione, se fosse stato un rigore contro, in italia avremmo pianto per mesi. Karmicamente è stato giusto sbagliarlo
a me ricorda molto quello contro il belgio dove abbiamo vinto 2a1 agli europei

Si ma è ancora presto, non puoi buttare in nazionale uno da un giorno all'altro e sperare faccia il fenomeno, sopratutto uno che ha giocato solo in B. Se ne parlerà tra 2-3 anni.

Belotti non avrebbe dovuto giocare, non aveva i 90' nelle gambe e tornava da un un infortunio abbastanza lungo. Anche la scelta su Raspadori è insensata. Quando devi segnare non puoi mettere un ragazzino di 1.70 di 20 anni in crisi, meglio inserire Scamacca che almeno avrebbe fatto a botte tra i dc.
Ieri male il gioco e male Barella perchè non in top di forma, male Belotti per quanto già detto, male Insigne meno per l'assist, male Jorginho, Emerson, di Lorenzo in fase difensiva, nonché Chiesa.
Con i nostri più in forma e concentrati avremmo vinto con almeno 2 gol di scarto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro