- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,644
Pensa allo scenario peggiore: finale ad Istanbul da strafavoriti...Tu ridi, ma io ho una paura fottuta di Rafa, altro che Ronaldo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa allo scenario peggiore: finale ad Istanbul da strafavoriti...Tu ridi, ma io ho una paura fottuta di Rafa, altro che Ronaldo![]()
Pensa allo scenario peggiore: finale ad Istanbul da strafavoriti...
Chi dei nostri dovrebbe fare 3 gol?Pensa allo scenario peggiore: finale ad Istanbul da strafavoriti...
Bonucci e doppietta di Joao Pedro.Chi dei nostri dovrebbe fare 3 gol?
Semifinale e finale in partite secche.Ah ma non è in partita secca?
L'ultimo che disse quella frase non finì benissimo.Raga se non battiamo il Portogallo è inutile andare al mondiale eh, ai mondiali si va per sognare, non per uscire ai gironi (che sarebbero il delirio se siamo quelli visti ultimamente). Dobbiamo vincere, e vinceremo! [Cit]
Non la migliore delle cit, sia per l'autore che per il risultato finaleRaga se non battiamo il Portogallo è inutile andare al mondiale eh, ai mondiali si va per sognare, non per uscire ai gironi (che sarebbero il delirio se siamo quelli visti ultimamente). Dobbiamo vincere, e vinceremo! [Cit]
Greetings from north irelandMacedonia del Nord fattibilissima comunque, con tutti i titolari si può anche vincere 4-0 easy.![]()
Sciocchezze, la Macedonia del nord è decisamente più debole dell'Irlanda del Nord, nel girone dell'europeo la Macedonia manco un punto fece, col campo a favore devono essere tritati e basta.Greetings from north ireland
L'Irlanda del Nord all'Europeo manco si era qualificata...Sciocchezze, la Macedonia del nord è decisamente più debole dell'Irlanda del Nord, nel girone dell'europeo la Macedonia manco un punto fece, col campo a favore devono essere tritati e basta.
E finitela di ragionare in questo modo, siete tutti ridicoli, abbiamo una nazionale nettamente più forte e bisogna vincere, e basta.
Smettila di fare il ridicolo, ridicolo. Sei ridicoloL'Irlanda del Nord all'Europeo manco si era qualificata...![]()