Lionheart 01
Starfleet Officer
Il Vate ha parlato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vedrà.L'Irlanda del Nord all'Europeo manco si era qualificata...![]()
Il Vate ha parlato.
Mi stai diventando un po' boomer eh ti voglio più aggiornatoOddio ma pure lui è diventato giornalista da YouTube? Ma basta.
![]()
Qui i cugini di campagna non lo accusarono di plagio?Oddio ma pure lui è diventato giornalista da YouTube? Ma basta.
![]()
Sciocchezze, la Macedonia del nord è decisamente più debole dell'Irlanda del Nord, nel girone dell'europeo la Macedonia manco un punto fece, col campo a favore devono essere tritati e basta.
E finitela di ragionare in questo modo, siete tutti ridicoli, abbiamo una nazionale nettamente più forte e bisogna vincere, e basta.
Mi basta vedere (raramente) Suma che sputazza mentre si inquadra i peli del naso e Pellegatti in pigiama per capire che i giornalisti sportivi su YouTube sono qualcosa da cui voglio stare ben lontano. Però vedo che ha capito bene come funziona YT:Mi stai diventando un po' boomer eh ti voglio più aggiornato![]()
Caressa fa anche video su TikTok.Mi stai diventando un po' boomer eh ti voglio più aggiornato![]()
Caressa fa anche video su TikTok.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Vogliamo parlare di Pardo su twitch che fa le dirette su Fifa mentre gioca facendo la telecronaca ?
Che maledetto gufoVogliamo parlare di Pardo su twitch che fa le dirette su Fifa mentre gioca facendo la telecronaca ?