Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità

Il Vate ha parlato.

Oddio ma pure lui è diventato giornalista da YouTube? Ma basta.
DQuCCKIX0AMAuSo.jpg

Sciocchezze, la Macedonia del nord è decisamente più debole dell'Irlanda del Nord, nel girone dell'europeo la Macedonia manco un punto fece, col campo a favore devono essere tritati e basta.
E finitela di ragionare in questo modo, siete tutti ridicoli, abbiamo una nazionale nettamente più forte e bisogna vincere, e basta.

Queste parole mi ricordano i tuoi post contro Fiorentina e Porto in sezione Milan, poi sappiamo tutti com'è finita

Mi stai diventando un po' boomer eh ti voglio più aggiornato :sisi:
Mi basta vedere (raramente) Suma che sputazza mentre si inquadra i peli del naso e Pellegatti in pigiama per capire che i giornalisti sportivi su YouTube sono qualcosa da cui voglio stare ben lontano. Però vedo che ha capito bene come funziona YT:

Che poi questi son chiaramente contenuti da boomer per boomer, lo sport su YouTube dovrebbe ancora essere limitato a gente che urla in dialetto ed a gente che carica registrazioni di perle simili dette in TV:

Comunque faccio notare che una fra Galles, Austria, Scozia ed Ucraina ed una fra Russia, Polonia, Svezia e Repubblica Ceca andrà al mondiale ed una fra Portogallo ed Italia no. Fra l'altro il Portogallo è in questa situazione per un gol non dato per assenza della goal line technology. UEFA e FIFA non fanno una bella figura.

Altri mondiali saltati :campione:

Ronaldo ci fa il culo a strisce easy, purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro