Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Conferenza di Mancini ora

Se sei una trave di due metri su un tiro del genere puoi assolutamente fare di più

Secondo me è una papera bella e buona , tiro di merda molle da 30 metri caricato mezz'ora prima ..... Non so..
Aggiungi pure: da casa mia, dritto per dritto, e lui è un coglione alto 2 metri che prende 10 milioni l anno...

Calmi calmi. Ok l'ho appena rivisto. E' che ha subito una leggera deviazione, ma in effetti probabilmente poteva farsi trovare più pronto col tuffo. :asd: E' partito tardi.

:((

La vittoria degli Europei adesso non è da svalutare, quelli li abbiamo vinti meritatamente, ma restano comunque una vittoria a sè.
Mi spiego meglio: in quel momento avevamo una buona squadra che girava alla grande, ma che non era manco tra le prime 4 a livello di qualità.
Si è verificato il miracolo per via di una grandissima convinzione, unità di intenti, giocatori nella forma migliore, un CT che aveva messo su un'idea di gioco e poi la fortuna che ci vuole sempre per vincere quando non sei il migliore.
Abbiamo avuto Chiellini nei match più importanti, un Donnarumma nel suo periodo di grazia, Bonucci che non ha ciccato mai, Barella, Locatelli che hanno fatto il torneo della vita, ecc...
Se andiamo a rivedere, sul tetto d'Europa c'è arrivata gente che come esperienza europea sta a zero proprio e molti sono anche abbastanza maturi, non proprio dei 20enni.
Non è stata la vittoria del movimento calcistico italiano, è stata la vittoria di quei 30/40 uomini (staff e giocatori) andati lì.

Dal mondiale 2010 non è cambiata una mazza. Restiamo sempre una buona nazionale, ma sempre con gli stessi difetti e limiti.
I giovani non crescono, non giocano nei club, eccetto quei pochi come Sassuolo e Atalanta.
Non abbiamo fuoriclasse, eccetto due o tre che hanno 40 anni, abbiamo giocatori monodimensionali alla Immobile, alla Berardi, alla Insigne.
Negli ultimi anni è aumentato notevolmente l'apporto dei club medio-piccoli perchè la qualità è diminuita vertiginosamente rispetto a qualche decennio fa, del resto di italiani giovani, forti e protagonisti se ne vedono davvero pochissimi.
Il tutto è testimoniato dalle convocazioni di Balotelli (:asd: ) e Joao Pedro: roba che va bene per la Grecia, ma non per una Nazionale che si definisce top.
Io comunque con l'avatar che hai non sono riuscito a leggere seriamente il post :sard: , mi fa troppo spaccare la risatina di allegri. :asd:

Ma chi doveva segnare? La sega che va a Toronto? Essù, Zaniolo e Scamacca non convocati. Pellegrini e Raspadori in panchina.

Barella 70 minuti.

Certo non avrebbe senso continuare con Mancini...per fare cosa, provare a rivincere l'Europeo? Io cambierei allenatore e metterei dentro uno più pratico, magari Allegri..............
Post automatically merged:

Ma chi doveva segnare? La sega che va a Toronto? Essù, Zaniolo e Scamacca non convocati. Pellegrini e Raspadori in panchina.

Barella 70 minuti.
Vabbè però Barella giocava nel caso qualcuno si facesse male.

PS: che battuta de m....

La cosa ridicola è che contro la Turchia farà giocare quelli buoni

Ne sono convinto

Mancini pezzo di sterco

Comunque In lega va affrontato il problema degli stranieri.
Perché lo è. Troppi troppi stranieri, pure nee piccole che dovrebbero rimpilpere di italiani le grandi e la nazionale.

Troppe regole fin troppo accomodante per tesserare tonnellate di pippe e fare plusvalenze e altri impicci...
U21 piena di giocatori di B che non vedranno mai la A o la nazionale maggiore. Mentre altrove in U21 c'è gente che già gioca in CL.

Certo non avrebbe senso continuare con Mancini...per fare cosa, provare a rivincere l'Europeo? Io cambierei allenatore e metterei dentro uno più pratico, magari Allegri..............

Conte non si trova bene al Tottenham, io lo richiamerei. Non sono ironico.

Tanto ormai siamo alla frutta... anzi Alla macedonia

Ps. Gravina ha detto che si continua con Mancini il progetto

Rabbrividisco al pensiero di un Allegri in nazionale. Richiamassero andonio piuttosto, con squadre mediocri ha sempre fatto miracoli

Comunque In lega va affrontato il problema degli stranieri.
Perché lo è. Troppi troppi stranieri, pure nee piccole che dovrebbero rimpilpere di italiani le grandi e la nazionale.

Troppe regole fin troppo accomodante per tesserare tonnellate di pippe e fare plusvalenze e altri impicci...
U21 piena di giocatori di B che non vedranno mai la A o la nazionale maggiore. Mentre altrove in U21 c'è gente che già gioca in CL.
Ok gli stranieri. Ma se gli Italiani sono scarsi sempre scarsi rimangono. Finché non crescerà una nuova generazione di campioncini che cosa tiriamo su?

E comunque, no blocco juventino no party per la Nazionale. Ancora una volta l'ago della bilancia sono i presunti ladri truffatori bianconeri.
Forse qualcosa comincia smuoversi dal loro lato, la loro primavera è in semifinale di Youth league, quindi sicuro ha ottimi giovani.

Ok gli stranieri. Ma se gli Italiani sono scarsi sempre scarsi rimangono. Finché non crescerà una nuova generazione di campioncini che cosa tiriamo su?
No no. Non lo sono. Tesserare gli italiani semplicemente non conviene.

È un sistema che va spezzato, ci sta distruggendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro