Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Spero nell'esonero di Mancini (e spero che anche il suo omonimo non veda più la nazionale), umiliazioni cosi non sono accettabili

Detto questo, nella precedente edizione la Germania ha perso 6-0 con la Spagna

ha cambiato un pò tutti ste partite tranne il portiere, boooh

cmq appena gli avversari alzano un pò il livello sta squadra di scappati di casa si rivela per quello che è

se si rimane nella mediocrità le partite dignitose riesci ancora a farle, ma quando gli altri giocano a calcio ne prendi 3 4 5 a partita

Spoiler: un portiere che para e non regala gol aiuterebbe

Mancini deve essere esonerato se a Settembre per le ultime 2 si presenta con Jorginho, Verratti, immobile, insigne.

Aldilà dei cambi sono assurde anche le convocazioni. Gollini e Meret han fatto due stagioni pessime da panchinari, che senso ha portare loro e non Vicario?
o cragno che per anni ha fatto cose miracolose per tenere a galla il cagliari

mancini poi titolare in nazionale è un'insulto, ha fatto una stagione atroce alla roma con svarioni e partite di merda
titolare con la germania e te ne prendi 5 ovviamente

Azz Gnonto, adesso i giornali ci marceranno su per un'altra settimana, con intervista anche al benzinaio di fiducia

Jorginho e Verratti si mettono in tasca tutti quelli attualmente in campo, non scherziamo.
Vedendoli oggi si. Ma loro due che hanno fatto nelle ultime partite che contavano? Io non lo chiamerei più. O meglio, punterei su altro nei titolari come fatto in queste partite.

Mancini è scarso vero, ha solo avuto culo

Abbiamo bisogno di un vero allenatore

E togliete di mezzo Donnarumma

Vedendoli oggi si. Ma loro due che hanno fatto nelle ultime partite che contavano? Io non lo chiamerei più. O meglio, punterei su altro nei titolari come fatto in queste partite.
Hanno fatto meglio di 'ste pippe. Ci fossero alternative valide okay, ma se le alternative a Jorginho e Verratti sono Cristante e Pessina mi tengo i primi due.

ma possiamo fare a cambio con l'ungheria?
tanto rossi è italiano mancini è italiano, la bandiera è simile, ce li scambiamo e amen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro